|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4582 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ultima modifica di lona79 : 07-01-2008 alle 07:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4583 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Help me!!!!!
Ciao a tutti!!!
Avrei bisogno del vostro aiuto....sono intenzionato ad acquistare un Nas...però mi sono reso conto che è difficile districarsi tra le numerose offerte!!!! Non pretendo tantissimo..solo 2 requisiti: - 2 hard disk - possibilmente Gigabit Qualcuno sa consigliarmi qualcosa??...magari non spendendo cifre da capogiro.. Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4584 |
Member
Iscritto dal: May 2004
|
comprati un synology DS107
This is awesome ! Asus PK5C :: Intel Core DUO E6750 2.66 :: 3 gb ram Kingstone 667 Mhz :: Asus GForce 8600 GT 512 :: Case Cooler Master e alimentatore 600W :: Masterizzatore LG :: 500 Gb HD WD Sata2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4585 |
Member
|
molto bello!!!
grazie per il consiglio ma cercavo qualcosa con 2 slot per hard disk.... grazie comunque.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4586 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Ma per avere una rete Gigabit cosa e' necessario? Io ho un modem router Netgear DG834GT: e' OK per partire con il piede giusto? E' necessario avere qualche particolarita' nella scheda madre del PC (dove c'e' l'ingresso Ethernet)?
Occorrono cablature particolari? Scusate l'ignoranza: ho scoperto il mondo dei NAS da pochissimo e mi sto facendo una cultura in fretta e furia... Ho gia' letto il primo messaggio di questa discussione e lo trovo molto interessante ma mi serve chiarire ancora qualche dubbio.. Io sto puntando sul Synology DS107+: e' una valida scelta? Grazie mille per la pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4587 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4588 | |
Member
|
Quote:
Anche per il cablaggio si usano gli stessi cavi (basta che siano cat.5 o cat.6) Cips, D.
![]() |
![]() |
#4589 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Polesine
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4590 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Rimuovi il link alla baia prima che passi il Mod
![]() Cmq quel NAS per quel poco che ho letto qui vale quello che costa, cioé poco.
Leggi qui PRIMA DI POSTARE in Networking! | Accesso abusivo a reti e condivisione ADSL: è ILLEGALE! | Guida ad Antenne, Ponti Radio e Normativa di riferimento | Guida ai N.A.S. Ultima modifica di pegasolabs : 06-01-2008 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4591 |
Member
|
Il router è molto buono ma per avere una rete Gigabit non va bene...infatti supporta solo 10/100...poi anche la scheda madre deve avere una uscita Lan 10/100/1000..altrim devi prendere una scheda di rete a parte..
Spero di esserti stato utile... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4592 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4593 |
Member
|
ne ho visto uno su ebay che mi ha subito colpito:
GIGABIT DUAL NAS RAID SYSTEM HDD BITTORRENT FTP JBOD però non so di che marca sia...qualcuno ce l' ha?sapete dirmi qualcosa.. grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4594 |
Senior Member
Città: Salerno
|
Il mio post precedente è riferito a questo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4595 | |
Member
|
Quote:
![]() O opti per sforare la seconda, o ti accontenti per la prima... questione di valutazione costi/benefici ![]()
![]() |
![]() |
#4596 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4597 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Agliana (PT)
|
Quote:
Saluti
The Wheel of Time turns, and Ages come and pass, leaving memories that become legend. Legend fades to myth, and even myth is long forgotten when the Age that gave it birth comes again. In one Age, called the Third Age by some, an Age yet to come, an Age long past, a wind rose.... The wind was not the beginning. There are neither beginnings nor endings to the turning of the Wheel of time. But it was a beginning. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4598 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4599 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Napoli
|
oggi ho fatto delle prove di velocità del download con bittorent, prelevando dalla baia dei pirati un file con 1233 seed e 7120 leecher non sono mai andato oltre i 70k/s, mentre prelevando 1 altro file da un sito nostrano con 6 seed e 15 lecchini mai oltre i 15k/s, in media ero con i 2 file sui 30-35k/s dopo ore che ero attaccato...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4600 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.