|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4301 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Da quello che vedo fa per te ![]()
![]() |
![]() |
#4302 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
![]() ma un altra marca/modello un pò più economico... ![]() il mio della conceptronic fa proprio ribrezzo? dimmelo almeno lo accanno subito... non ci girare intorno... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4303 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Schio (VI)
|
Qualcuno che ha un WD MyBook World potrebbe dire se è necessario l'uso del software MioNet per l'uso del prodotto all'interno di una lan? E' per caso necessario solo per l'accesso da remoto?
Avrei trovato il modello monodisco a un prezzo molto interessante (180 euro) ma non vorrei brutte sorprese... 2000 posts... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4304 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ciao..
![]() ma dovendo acquistare un nas tra questi due: -qnap 209pro -synology ds207+ gli hard disk devono essere delle stessa marca e stesso modello? oppure potrebbero essere di modelli differenti stessa marca? ultima cosa dove poter trovare uno di questi due senza andare su ebay ad un giusto prezzo? (va' bene anche se mi scrivete un messaggio privato. grazie tante) Grazie.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4305 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Mi sa però che sotto i 100€, per un nas, puoi pretendere proprio poco ... ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4306 | |
Senior Member
|
Quote:
Per il Synology è stato più volte postato il link di uno shop francese (ed è forse stato messo anche in prima pagina.. controlla), per l'altro non saprei.. Per la scelta, da quello che hanno scritto, orientati su Synology in modo da non avere compromessi ... poi come sempre (ma perchè non lo scrive mai nessuno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4307 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4308 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
ciao volevo cambiare il mio Nas e per non fare un altra cavolata volevo prenderne un buono per le mie esigenze. (scaricare veloce con il Torrent e gestione file torrent perfetta)
ora sono indeciso se comprare questo: Airlive WMU-6500FS (si puo indicare la porta per il torrent e scarica circa 10 file alla volta) o Synology ds107+. di questo tutti ne parlate bene ma non specificate come funzione il torrent. visto che la spesa è molto diversa (circa 100€) mi potreste dare un buon consiglio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4309 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
Qnap "In italia" ha prezzi ingiustificati (e quando lo sono non è previsto l'acquisto in BYOD ma lo devi acquistare con dischi già presenti e che ovviamente paghi più di quanto li pagheresti acquistandoli a parte). Ti dico questo perché ho il pallino del Qnap e a parte ebay non sono riuscito a venirne a capo con "prezzi umani". ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4310 |
Member
|
che ne pensate di questo
Longshine LCS-8311 Gigabit SATA NAS ha come software p2p "mldonkey" come lo vedete??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4311 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Lugano
|
Quote:
E ci stanno 2 HD ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4312 |
Member
|
ciao ho visto sul noto sito di aste il 107e nuovo a 155,00 comprese spedizione dall'america e il 107+ a 227.70 coomprese spese.
Mi devo fidare di comprare una cosa in America o metto 20 € in piu e lo prendo in ungheria???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4313 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Trento
|
D-link DNS-323
Network Storage Enclosure a 2 scomparti in evidenza •Il dispositivo si basa sul protocollo IP, non è limitato a sistemi operativi Windows e non richiede software aggiuntivi •Server FTP •Ventole incorporate •Elevate prestazioni (velocità di lettura: 20MB al secondo) •Supporto alla tecnologia SATA, imbattibile in quanto a innovazione e velocità LINK unzioni e funzionalità •Due scomparti per unità di memorizzazione SATA a 3.5” di qualunque capacità1 •Quattro configurazioni delle unità di memorizzazione: Standard, JBOD (lineare), RAID 0, RAID 12 •Connettività Gigabit Ethernet •Server FTP incorporato •Server di stampa USB incorporato •Diritti di accesso e quote configurabili per utenti e gruppi •Scandisk e utility di deframmentazione •Server UPnP AV per la trasmissione dei contenuti a Media Player compatibili3 •Software per back up totali o incrementali •Download pianificati da siti Web o FTP •Notifiche automatiche via email •Power Management •D-Link Easy Search Utility •Browser web configurabile 1 Unità di memorizzazione escluse. 2 La funzione RAID 1 richiede l’utilizzo di due unità SATA interne. 3 D-Link non garantisce la piena compatibilità o la corretta esecuzione con tutti i codec. La capacità di esecuzione dipende dal supporto codec del media player UPnP™ AV.
![]() |
#4314 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
sono ancora in attesa di ricevere il mio 207+ che è in italia da venerdì, ma presumo che ora con lo sciopero degli autotrasportatori non sia in viaggio vero??
maledizione!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4315 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ogni tanto rispunta fuori.
Giusto per poter farsi un'idea migliore del prodotto. http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post19085441 E qui la mia traduzione maccheronica ma penso abbastanza aderente: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...7#post19089987
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4316 |
Member
|
Ho tagliato la testa al toro e mi sono fatto un regalo per natale.
SYNOLOGY - DS107+ 128mb dal famoso sito francese ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4317 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Quote:
Allora dopo un po di giorni posso darvi qulache info in +. Io l'ho preso per l'ottimo rapporto qualità (a scatola chiusa però essendo un prodotto abbastanza recente) prezzo, 799€ per 2 TB di dati in RAID 5 sono un ottimo rapporto. Il prodotto è compatto e silenzioso, l'utilizzo che ne voglio fare è deposito di dati multimediali (utilizzando possibilmente il protocollo DLNA con la Playstation 3) e backup in rete. I problemi che ho avuto di rete erano dovuti a qualcosa (non sono riuscito a capire cosa) dentro la cartella che trasferivo (poco + di 100GB) , in pratica ho risolto trasferendo a pezzi + piccoli, il bello è che altre cartelle ben + grosse sia per quantità di file che per dimensioni me le ha trasferite senza problemi...non ho idea...la cartella incriminata era di files audio e non si bloccava mai nello stesso punto...quindi non sono nemmeno riuscito a capire se dipendeva da un file o una cartella in particolare, randomicamente si bloccava e basta dicendo che aveva perso la connessione di rete (PS avevo disabilitato anche i server uPNP per evitare che ogni tot minuti scannasse l'HDD per catalogare i files). Per il DLNA con la mia Play3 non funziona , viene trovato il server ma dà continuamente errore di protocollo, per questo qualche post fà chiedevo se esiste un programma per PC da utilizzare come client DLNA, così potevo vedere se era colpa della play o no.l'ACER mi ha detto che sono a conoscenza del problema e che sarà risolto con il rilascio del prossimo firmware (entro fine dicembre). Conclusioni IMHO: Otitmo prodotto ma ancora non maturo dal punto di vista firmware, all'inizio pensavo davvero in una "sola" ma in realtà le potenzialità ci sono e se rilasciano un firmware che risolve alcune pecche potrebbe diventare la migliiore alternativa a prodotti ben + costosi. se avete bisogno di info chiedete pure |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4318 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Quote:
Ciò nonostante non è conveniente scendere sotto una certa soglia di prezzo. Se addirittura 104 € sono troppi, ti consiglio di lasciar predere. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 13-12-2007 alle 15:00. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4319 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Io non mi arrischio a queste cavolate. Già non sono un amante delle soluzioni RAID, figurati cosa posso pensare di una tale soluzione. Prendi 2 HD identici e vivi sereno,. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4320 | |
Senior Member
|
Quote:
Lo aveva preso un amico e gliel'ho installato io. Non era di certo un prodotto da urlo ma almeno, nel breve periodo che sono rimasto a casa sua, non ha dato problemi. Mi ispira pochino ma visto che staimo parlando di facia media eccone un esempio tendente al basso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:23.