|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4061 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Trento
|
scusate l'ignoranza ma a cosa serve il raid0 in un NAS che cmq è limitato nelle prestazioni dalla rete??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4062 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Che mi dite della buffalo linkstation pro?
La versione da 500Gb si trova a 180 euro ed ha anche le porte usb e la gigabyte....qualcuno ce l''ha?
![]() |
#4063 |
Senior Member
Città: Trento
|
Ma questo affarino qui invece mi permette di condividere in rete hd esterni collegandoli via usb?? e anche la stampante giusto?
http://www.synology.com/enu/products...tion/index.php |
![]() |
![]() |
![]() |
#4064 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ma potrei sapere se posso accedere ad un file nell'hd esterno a casa collegato all'ADSL di Fastweb se io sono all'estreno di fastweb? Ciaooo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4065 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4066 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4067 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4068 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Volevo fare una risposta unica ma c'erano troppi QUOTE
Quote:
Natale si avvicina. Quote:
I Synology hanno pur sempre un firmware Linux based e tramite accesso SSH puoi installare Amule. Tuttavia prendere in esame un client Donkey in questo periodo non è una gran cosa, meglio Torrent o KAD. Ciao |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4069 | |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Per esempio hai 2 HD da 500 GB e li fondi in 1 da 1 TB. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 22-11-2007 alle 13:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4070 | |
Senior Member
|
Quote:
E' una marca valida. La consiglierei più spesso se non fosse disk full. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4071 | |
Senior Member
|
Quote:
Non ci sono recensioni in merito. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4072 | |
Senior Member
|
Quote:
Quindi per il mio caso, non suggeriresti l'hd esterno My Book World Edition 500Gb ? Quindi mi fai orientare sul LaCie Ethernet Disk mini da 320Gb o sullo IOMEGA 320GB Home Network? Tra il LACIE e IOMEGA ci sono grosse differenze? Grazie per tutta la pazienza che mi state dedicando ![]() Ciaoo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4073 | |
Senior Member
|
Quote:
e poi ho letto in giro che con qualche modifichina si può anche cambiare l'hd...
![]() |
![]() |
#4074 |
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Scusate la domanda niubba, ma dalle caratteritische tecniche come faccio a capire se un NAS può funzionare con programmi P2P a PC spento, tipo torrent o mldonkey?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4075 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: San Marino
|
Quote:
non ne sono sicuro, ma dovrebbe essere così. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4076 | |
Senior Member
|
Quote:
Non è malaccio ma è lentino e con il firmware originale non permette la discriminazione di accessi a cartelle in base all'utente. Io andrei con più fiducia verso Iomega. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4077 | |
Senior Member
|
Tramite USB si.
Interni ovviamente no, inquanto ha 1 slot. Quote:
Ci andrei piano con le modifiche hardware, fanno decadere la garanzia. Al massimo le farei dopo la fine della stessa. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4078 | |
Senior Member
|
Quote:
E' sufficiente leggere la scheda tecnica per accertarsi della presenza. Il suo funzionamento è senza PC. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4079 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
|
Ragazzi, ieri mi è arrivato il Synology DS-207+
![]() ![]() Ho installato i dischi, configurato un mirroring (mettete in bilancio un bel pò di tempo, perchè in fase di formattazione e di creazione dell'array va effettuato il controllo dei cluster) e cominciato a creare le cartelle di condivisione. Con la gestione degli account e dei gruppi, è facile "blindare" l'apparecchio da accessi indesiderati dalla rete, ed inoltre è possibile anche specificare per ogni singola cartella, se dev'essere mostrata o meno nello sfogliare la rete. Eccezionale. ![]() Il servizio di Download (già al lavoro su torrent ![]() ![]() Tra le altre cose, ho notato (se non erro) che quest'apparecchio è anche in grado di stabilire una connessione pppoe direttamente, quindi potrebbe accedere direttamente ed indipendetemente alla rete anche quando il router non è collegato. Un'entità autonome ed indipendente. ![]() E poi una cifra di altre cose sulle quali ancora non ho avuto modo di smanettare. ![]() Insomma, sono soddisfattissimo di quest'acquisto, ringrazio tutti voi per i consigli, in particolare littlemau e tutmosi3, e a tutti gli altri che "pensano" di acquistare quest'apparecchio meraviglioso, posso solo dire una cosa: se ne avete la possibilità, sbrigatevi a comprarlo. ![]() Un salutone, Franz |
![]() |
![]() |
![]() |
#4080 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Azz...grazie dei ringraziamenti (che rigiro tutti a tutmosis3...è lui il vero artefice
![]() Mannaggia...mi hai messo una voglia. Ma attendo ancora...sperando che il portafoglio ci guadagni. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:42.