|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3741 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
#3742 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
vorrei prendere un Nat con torrent.
chiedo un chiarimento ed un consiglio: chiarimento: non ho capito bene se con il nat posso tenere spento il computer di casa e fargli scaricare i file. l'inserimento dei torrent li posso fare tramite interfaccia web da un altro computer? consigli: quale prendere? a me serve per tenere i file mediacenter per vederli dalla xbox (vecchio modello) e scaricare file |
![]() |
![]() |
![]() |
#3743 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Fortezza Bastiani - Villettopoli del Nord-Est
|
Beh... invece di rippare in "ISO mode" rippi in "file mode", anche perché i vari software per leggere DVD sul pc possono aprire la cartella VIDEO_TS e relativi file e non i file ISO.
![]() |
![]() |
#3744 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Forlì
|
Nel manuale pubblicato sul sito del costruttore parla chiaramente di 16gb x file. Il fw ha un big drive che consente la gestione a 48 bit.
Non so perchè dici di essere confuso. Formattalo in fat32 (visto che non hai scelta) e comincia a usarlo. Fai un po' di operazioni copia/taglia/incolla ecc e vedi come va. D'altronde l'unico modo per avere la sicurezza del dato resta il backup, possibilmente non su dvd/cd. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3745 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
|
Usare un programma che te lo divida in più parti e poi te lo ricomponga.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3746 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3747 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3748 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3749 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3750 |
Senior Member
|
Non ho capito scusa. Mi sembra di capire che puoi formattarlo solo così.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3751 | |
Senior Member
|
Quote:
Se si tratta di materiale che è invece recuperabile, pazienza... D'altronde la conservazione di documenti irripetibili (filmati, foto, ecc) ha un costo oggi non elevato, visto quel che costa un HD ad es. da 320Gb. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3752 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Roma
|
Ciao a tutti!
Visto che sono 200 (!) pagine che dibattete mi saprete consigliare uno di questi nas.. ![]() esigenza: condividere in wireless i contenuti che ormai straripano, meglio (molto meglio) se posso fare play direttamente dall'aggeggio.. che supporti mp3 e formati di copia loseless (ci porto i miei cd e qualche film epocale) mi piacerebbe avesse anche un uscita ottica di buona qualità per collegarlo direttamente allo stereo e pilotarlo (scegliere una playlist, backuppare i dati etc) da pc o da palmare in wireless.. e non so se la cosa che ho detto sopra si può fare.. visto che è poco che mi avvicino a sti cosi ![]() ne esistono con uscita hdmi? Mi piacerebbe potesse ospitare più di un disco per fare data mirror (ide o sata non importa, mi basta la banda per fare play e per backuppare in tempi decenti).. ma quest'ultimo punto non è importante, mi compro un usb esterno con 100 euro e le copie le faccio a mano nel caso ah mi piacerebbe non costi uno sproposito :P azzie
A8vDeluxeAthlon3000+VeniceDH-E6@default ![]() Nvidia6800gs/gtKingston3200-1gb-Tagan580W-UsrMaxG9108Router&CHIAVARDAusb ![]() Ultima modifica di bonzuccio : 04-11-2007 alle 16:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3753 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3754 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Tieni anche in considerazione però, che io non sono assolutamente uno dei guru della sezione, anzi, io stesso sono arrivato fin qui per farmi consigliare. Invece, rileggendomi le duecentinaia pagine precedenti nel 3d, e poi usando la funzione cerca alla quale ho dato in pasto una sola parola (synology), son venuti fuori interessantissimi post, e relativi anche a fornitori e distributori. E poi mi piaceva il fatto che il Synology avesse l'e-sata, mentre un altro fattore che ha giocato a favore, almeno per me visto che son questioni squisitamente di gusti, è stata appunto anche l'estetica. Il DS207+ mi piaceva di più. Tutto qui. E comunque poi ho visto anche una cosa, sicuramente utile per chi sviluppa o programma: il fatto che i Qnap di un certo livello (come appunto il 209 pro) integrano addirittura server SQL, ulteriore implementazione utile sicuramente per chi sviluppa ma che comunque imho contribuisce a far indubbiamente lievitare ulteriormente i costi. Ultima modifica di Franz. : 04-11-2007 alle 17:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3755 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
Perchè se ha bisogno di dhcp un nas è una cacca di nas? Qualcuno ha esperienza con questo apparecchio? Io lo colegherei diretto al router wireless usrobotics 9108, via ottica a un dac per l'audio e gli attaccherei un hd usb da 400gb.. mi sembra perfetto.. ![]()
![]() |
![]() |
#3756 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Operativo.
Anche se non al 100%. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3757 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Beeeeentornato!!!
Mancava il tuo giudizio esperto. @ Franz. Le cose che mi indispongono dell'offerta EEF Italy sul synology sono oltre al prezzo (ivato è pari al qnap 209pro dalla baya) e la garanzia. Questa, sulla scheda del prodotto, è limitata ad un anno. Lo capirei se il prodotto fosse venduto a rivenditori. Non lo comprendo per la vendita al dettaglio. Puoi chiedere conferma visto che lo stai acquistando e che sembrano efficienti nelle comunicazioni? Gracias. ![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3758 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3759 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Hanno anche tenuto a precisare però, che non hanno mai avuto un guasto in nessun apparecchiatura fornitagli dalla Synology. ![]() Un salutone a tutti, in particolare a Tutmosi3 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3760 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Ma...la durata?
![]()
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:20.