Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-07-2007, 09:47   #2841
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da riveccia Guarda i messaggi
Io ho preso il Synology DS-107e, comprese le spese di spedizione, a 175€ dal "famigerato" sito francese che ho già consigliato a molti qui sul forum.

Se ti interessa contattami in pvt.

Ciao!
Grande riveccia.
Ti stavamo aspettando.
Devi chiedere le percentuali a quel sito

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2007, 16:22   #2842
riveccia
Senior Member

L'Avatar di riveccia

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Rosate (MI)
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Grande riveccia.
Ti stavamo aspettando.
Devi chiedere le percentuali a quel sito

Ciao
Ci sto facendo un pensierino....

Scusate l'assenza ma sono in periodo di esami e si avvicina la tesi...
Old 18-07-2007, 20:42   #2843
sinergine
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ragazzi nessuno conosce ovislink/airlive?
In particolare il modello WMU-6500FS
http://www.airlive.com/WMU-6500FS.htm
sinergine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:11   #2844
Frame
Senior Member

L'Avatar di Frame

Iscritto dal: Aug 2001
Città: ARCORE (MI)
Vorrei sapere una cosa:

ma un NAS IDE PATA ha dei problemi se gli collego un Hard Disk 2.5 tramite apposito adattatore 44 pin-->40 Pin?
Deve già "nascere" compatibile (nelle specifiche) o gli HDD dei notebook vanno sempre bene (con l'adattaore)?

Grazie
Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-07-2007, 21:37   #2845
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Quote:
Originariamente inviato da sinergine Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno conosce ovislink/airlive?
In particolare il modello WMU-6500FS
http://www.airlive.com/WMU-6500FS.htm
Mai visto.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 18-07-2007, 21:42   #2846
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da Frame Guarda i messaggi
Vorrei sapere una cosa:

ma un NAS IDE PATA ha dei problemi se gli collego un Hard Disk 2.5 tramite apposito adattatore 44 pin-->40 Pin?
Deve già "nascere" compatibile (nelle specifiche) o gli HDD dei notebook vanno sempre bene (con l'adattaore)?

Grazie
Non ne ho idea.
Mai fatta una cosa del genere.

Tu non sei quello che voleva prendere il Magnex?

Ciao
NAS
Old 18-07-2007, 21:51   #2847
Frame
Senior Member

L'Avatar di Frame

Si, l'ho preso e per questo chiedo!

Sin dall'inizio era mia intenzione mettere un (seocndo me) più affidabile, che scalda meno disco da notebook 2.5" (un TOSHIBA da 30 Gb..perfetto, funziona 100% nell'encloser USB!)...
Ho comprato l'adattaore 44 to 40 pin ecc...
Solo che adesso il MAGNEX non funziona (non mi crea le cartelle ecc..):

Mi vede l'HD come "POSHIBA" e non "TOSHIBA" e quando cerco di creare (previa formattazione dall'interfaccia WEB) le cartelle mi cambia nome:
tipo "ALE" lo visualizza con "AHE" e poi mi da una finestrella si ERORR!!

L'HD è impostato come MASTER (e al di del chiamarlo "POSHIBA" viene visto tutti i MB 30000 circa FREE mi dice) ovvero senza JUMPER:

per questo chiedo circa la compatibilità HD 2.5 su interfaccia PATA...(io credo che non ci dovrebbero essere problemi!)

Secondo voi l'HD va impostato Cable Select?!?

PER IL RESTO: l'interfaccia è quella dei "ASIATICI" STORAGE!!...con i soliti menù E QUINDI E' SCONTATO CHE NON SUPPORTA NESSUN TIPO DI PARTIZIONE ALL'INFUORI DELLA FAT32 (limite 32 Gbyte) IN ETHERNET! (in USB non mi frega se li supporta!)
...EXT2 o EXT3 me li sogno!

..insomma un bello schifo! ...55 Euro buttate!...sto facendo gli ultimi tentativi prima di fare la pratica RMA su EPRICE (che palle è la prima volta!....sono rimastro deluso!)

Ultima modifica di Frame : 18-07-2007 alle 21:56.
Old 19-07-2007, 07:08   #2848
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Si, l'ho preso e per questo chiedo!

Sin dall'inizio era mia intenzione mettere un (seocndo me) più affidabile, che scalda meno disco da notebook 2.5" (un TOSHIBA da 30 Gb..perfetto, funziona 100% nell'encloser USB!)...
Ho comprato l'adattaore 44 to 40 pin ecc...
Solo che adesso il MAGNEX non funziona (non mi crea le cartelle ecc..):

Mi vede l'HD come "POSHIBA" e non "TOSHIBA" e quando cerco di creare (previa formattazione dall'interfaccia WEB) le cartelle mi cambia nome:
tipo "ALE" lo visualizza con "AHE" e poi mi da una finestrella si ERORR!!

L'HD è impostato come MASTER (e al di del chiamarlo "POSHIBA" viene visto tutti i MB 30000 circa FREE mi dice) ovvero senza JUMPER:

per questo chiedo circa la compatibilità HD 2.5 su interfaccia PATA...(io credo che non ci dovrebbero essere problemi!)

Secondo voi l'HD va impostato Cable Select?!?

PER IL RESTO: l'interfaccia è quella dei "ASIATICI" STORAGE!!...con i soliti menù E QUINDI E' SCONTATO CHE NON SUPPORTA NESSUN TIPO DI PARTIZIONE ALL'INFUORI DELLA FAT32 (limite 32 Gbyte) IN ETHERNET! (in USB non mi frega se li supporta!)
...EXT2 o EXT3 me li sogno!

..insomma un bello schifo! ...55 Euro buttate!...sto facendo gli ultimi tentativi prima di fare la pratica RMA su EPRICE (che palle è la prima volta!....sono rimastro deluso!)
Fermo 1 sec.

Le partizioni sono una cosa, i file system un'altra.

I NAS supportano una sola partizione per i dati ed in genere è EXT* o FAT32.
Da quello che dici, il Magnex supporta solo FAT32, ma sul sito non c'era riportato anche NTFS?

Spero almeno che si possa raggiungere in rete senza l'ausilio di programmi di terze parti, leggasi NDAS.

Ciao
NAS
Old 19-07-2007, 14:09   #2849
Frame
Senior Member

L'Avatar di Frame

CONCLUSIONI E IMPRESSIONI NAS "ECONOMICI"

Allora per completezza concludo il mio intervento esperimento a favore della comunità.

Il MAGNEX NAS EB35NAS ora funziona.
La mia idea di metterci un HD da 2.5" non è fattibile in quanto non viene supportato adeguatamente (leggere quanto detto da me sopra).

Ora con un HD da 3.5" tutto è OK!
L'HD viene visto interamente per i suoi 80GB e ci creo le cartella SAMBA senza problemi adesso.

L'interfaccia WEB (l'unica che ho usato sinora) è una "NAS BASIC", in home page da "STORAGE"...è basata sul CHIP RDC2882 (o una cosa del genere): come quelle economiche!...è dunque "universale" tra le economiche e ci ho messo il FIRMWARE del V-GEAR LANDISK che è + carino e aggiornato allaver. NAS BASIC 48 (Vista Compatibile)...il MAGEX era fermo alla BASIC 45a.

Oltre al V-Gear ce ne sono una miriade di "LANDISK" economici tutti con Firware direi universale (dai Termaltake Musa ai Centronics ecc... il sito di riferimento è quello Francese che si ottiene Googolando "LANDISK"...andrete alla pagina dei FW...saricata l'ultima BASIC disponibile)...io ho aggiornato via Wireless senza problemi!

Il Magex dalla sua ha un bel case metallico che disperde bene il calore (il resto luci lucine per me sono "optional" superflui tanto sta "nell'angolino Ruter Wireless-Modem ADSL-Stampante) , un po occultatai alla vista...ma se ci buttate l'occhio l'estetica non è male tuttosommato!
..il case di metallo dissipa bene dicevo, tanto che si fa QUASI fatica a chiudere il tutto: l'HD da 3.5" è quasi aderente al coperchio metallico per il discorso dispersione...

Velocità: come ho detto (e come forse si sa già) questi apparecchietti economici non brillano per rapidità di trasferimento!
...io a maggior ragione lo volevo "WIRELESS" e già sapevo che con la mia 11g non sare andato veloce!...però è molto comodo a mio giudizio!..se voi a casa avete la rete CABLATA fisicamente "caegoria 5" allora le prestazioni saranno superiori!
..o provato a "UPLODARE" degli MP3 e siamo in relazione alla stanza dove mi trovo dai 3 ai 5 max.7 Mbit (notre MEGABITnon Megabyte!...con base 1000 impostato su netmeter) al secondo....e anche come Download quasi uguale...

Dunque cosa dire:
la categoria è quella: ECONOMICA!...NIENTE GESTIONE NTFS via LAN (forse via USB si (e anche + prestazioni di Up/down load di certo!) ma a me non interessa: io volvo un disco di rete!) come erroneamente scritto sul sito MAGNEX!

Che lo prendiate sulla baia o (visto che non ero mai risucito ad aggiudicarmelo sotto le 30 Euro sped. escluse) dai nomi grandi del Web come ho fatto io: suppergiù siamo nell'intorno dei 50/60 Euro: ovvero una categoria che per ORA ai dischi di rete non può chiedere più di questo!

...quindi anche io mi sono "dovuto accontentare" senza chiedere grosse PERFORMANCE a questo oggetto CREDO se ne possa essere abbastanza soddisfatti.
Se invece avete delle PRETESE più elevate, magari col NAS che fa anche da printer server USB, gestisce dischi in RAID ecc... sappiate che le cifre minime sono ALMENO 3 o 4 volte tanto queste (tipo il DUAL NAS che vendono sulla baia a cui ho fatto un pensierino anche io...ma sinceramente non sapevo se ne sarebbe valsa la spesa...quindi ho iniziato per "gradi" col Magnex...)

Per ora lo utilizzocosì (file mp3, quache foto da vedere sui PC senza più "copia incolla da un altro PC, qualche foglio documenti standard ecc..)..quando inizierà a starmi stretto e il disco di rete sarà per me ormai irrinunciabile lo cambierò con qualche cosa di + professioanle.

SPERO CHE LA MIA MI_NI RECENSIONE VI SIA GRADITA.
Saluti

PS: agiungo proprio ora che stavo guardando questa recensione molto bella:

http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...dex.asp?id=667

che anche questi VANTEC (molto curati e credo in assoluto i + belli (ventola automatica sull' LX) per quanto riguarda la facisa "BASE" dei NAS) nonstante la loro raffinatezza anche estetica sono basati sullo stesse NAS-BASIC (in teoria il FW girerebbe anche sul mio MAGNEX: sono solo ritocchi estetici e scritte di background) ....ansi il NEXSTAR LS è proprio il MAGNEX...
Quindi a riconferma che (a questo punto) direi fin sulla soglia delle 100/120 Euro le funzioni sono le stesse...cambiano gli accorgimenti estetici e di dissipazione...

I NAS quelli "tosti" si hanno sui Baffalo o i bei (a me piacciono molto) QNAP che però sono anche su un'altra categoria di prezzo..

Ultima modifica di Frame : 19-07-2007 alle 14:52.
Old 19-07-2007, 14:57   #2850
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Allora per completezza concludo il mio intervento esperimento a favore della comunità.

Il MAGNEX NAS EB35NAS ora funziona.
La mia idea di metterci un HD da 2.5" non è fattibile in quanto non viene supportato adeguatamente (leggere quanto detto da me sopra).

Ora con un HD da 3.5" tutto è OK!
L'HD viene visto interamente per i suoi 80GB e ci creo le cartella SAMBA senza problemi adesso.

L'interfaccia WEB (l'unica che ho usato sinora) è una "NAS BASIC", in home page da "STORAGE"...è basata sul CHIP RDC2882 (o una cosa del genere): come quelle economiche!...è dunque "universale" tra le economiche e ci ho messo il FIRMWARE del V-GEAR LANDISK che è + carino e aggiornato allaver. NAS BASIC 48 (Vista Compatibile)...il MAGEX era fermo alla BASIC 45a.

Oltre al V-Gear ce ne sono una miriade di "LANDISK" economici tutti con Firware direi universale (dai Termaltake Musa ai Centronics ecc... il sito di riferimento è quello Francese che si ottiene Googolando "LANDISK"...andrete alla pagina dei FW...saricata l'ultima BASIC disponibile)...io ho aggiornato via Wireless senza problemi!

Il Magex dalla sua ha un bel case metallico che disperde bene il calore (il resto luci lucine per me sono "optional" superflui tanto sta "nell'angolino Ruter Wireless-Modem ADSL-Stampante) , un po occultatai alla vista...ma se ci buttate l'occhio l'estetica non è male tuttosommato!
..il case di metallo dissipa bene dicevo, tanto che si fa QUASI fatica a chiudere il tutto: l'HD da 3.5" è quasi aderente al coperchio metallico per il discorso dispersione...

Velocità: come ho detto (e come forse si sa già) questi apparecchietti economici non brillano per rapidità di trasferimento!
...io a maggior ragione lo volevo "WIRELESS" e già sapevo che con la mia 11g non sare andato veloce!...però è molto comodo a mio giudizio!..se voi a casa avete la rete CABLATA fisicamente "caegoria 5" allora le prestazioni saranno superiori!
..o provato a "UPLODARE" degli MP3 e siamo in relazione alla stanza dove mi trovo dai 3 ai 5 max.7 Mbit (notre MEGABITnon Megabyte!...con base 1000 impostato su netmeter) al secondo....e anche come Download quasi uguale...

Dunque cosa dire:
la categoria è quella: ECONOMICA!...NIENTE GESTIONE NTFS via LAN (forse via USB si (e anche + prestazioni di Up/down load di certo!) ma a me non interessa: io volvo un disco di rete!) come erroneamente scritto sul sito MAGNEX!

Che lo prendiate sulla baia o (visto che non ero mai risucito ad aggiudicarmelo sotto le 30 Euro sped. escluse) dai nomi grandi del Web come ho fatto io: suppergiù siamo nell'intorno dei 50/60 Euro: ovvero una categoria che per ORA ai dischi di rete non può chiedere più di questo!

...quindi anche io mi sono "dovuto accontentare" senza chiedere grosse PERFORMANCE a questo oggetto CREDO se ne possa essere abbastanza soddisfatti.
Se invece avete delle PRETESE più elevate, magari col NAS che fa anche da printer server USB, gestisce dischi in RAID ecc... sappiate che le cifre minime sono ALMENO 3 o 4 volte tanto queste (tipo il DUAL NAS che vendono sulla baia a cui ho fatto un pensierino anche io...ma sinceramente non sapevo se ne sarebbe valsa la spesa...quindi ho iniziato per "gradi" col Magnex...)

Per ora lo utilizzocosì (file mp3, quache foto da vedere sui PC senza più "copia incolla da un altro PC, qualche foglio documenti standard ecc..)..quando inizierà a starmi stretto e il disco di rete sarà per me ormai irrinunciabile lo cambierò con qualche cosa di + professioanle.

SPERO CHE LA MIA MI_NI RECENSIONE VI SIA GRADITA.
Saluti

PS: agiungo proprio ora che stavo guardando questa recensione molto bella:

http://www.dinoxpc.com/Tests/articol...dex.asp?id=667

che anche questi VANTEC (molto curati e credo in assoluto i + belli (ventola automatica sull' LX) per quanto riguarda la facisa "BASE" dei NAS) nonstante la loro raffinatezza anche estetica sono basati sullo stesse NAS-BASIC (in teoria il FW girerebbe anche sul mio MAGNEX: sono solo ritocchi estetici e scritte di background) ....ansi il NEXSTAR LS è proprio il MAGNEX...
Quindi a riconferma che (a questo punto) direi fin sulla soglia delle 100/120 Euro le funzioni sono le stesse...cambiano gli accorgimenti estetici e di dissipazione...

I NAS quelli "tosti" si hanno sui Baffalo o i bei (a me piacciono molto) QNAP che però sono anche su un'altra categoria di prezzo..
Anche questo, niente NTFS.

Ciao
NAS
Old 20-07-2007, 16:29   #2851
Giorgiodavid
Member

L'Avatar di Giorgiodavid

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Avevo già qualcosa tra i Preferiti.
http://www.fs-driver.org/

Ciao
Ho scritto alla D-Link per chiedere lumi, mi hanno chiesto di spedirgli il driver in questione per poterlo provare e questa è stata la loro risposta:

Gentile cliente,

abbiamo avuto modo di provare il software da lei menzionato,

devo dire che permette di far assegnare una lettara al volume formattato
dal
nostro dns 323, ma nel momento in cui il volume viene montato e si cerca di
accedere
all'interno del disco ci chiede di formattarlo.

Su linux invece tutto ok senza bisogno di software come può ben sapere.

in teoria potrebbe utilizzare partition magic programma per creare le
partizioni
al cui interno eiste magic che serve per vedere l'eventuale contenuto
all'interno del disco.

Un saluto.

Devo ritenermi soddisfatto? Secondo voi si può fare di meglio oppure è necessario usare per forza Linux in caso di crash?
Old 20-07-2007, 16:51   #2852
alexmere
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Corsico (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Giorgiodavid Guarda i messaggi
Ho scritto alla D-Link per chiedere lumi, mi hanno chiesto di spedirgli il driver in questione per poterlo provare e questa è stata la loro risposta:

Gentile cliente,

abbiamo avuto modo di provare il software da lei menzionato,

devo dire che permette di far assegnare una lettara al volume formattato
dal
nostro dns 323, ma nel momento in cui il volume viene montato e si cerca di
accedere
all'interno del disco ci chiede di formattarlo.

Su linux invece tutto ok senza bisogno di software come può ben sapere.

in teoria potrebbe utilizzare partition magic programma per creare le
partizioni
al cui interno eiste magic che serve per vedere l'eventuale contenuto
all'interno del disco.

Un saluto.

Devo ritenermi soddisfatto? Secondo voi si può fare di meglio oppure è necessario usare per forza Linux in caso di crash?
Ti dirò: tengo sempre con me un CD-RW con su Knoppix e ho sempre risolto numerosi problemi velocemente. Nel caso il NAS vada in crash, stai sicuro che con Knoppix riuscirai a leggere il contenuto del disco rigido senza dover installare alcunché... Del resto, parte da CD e contiene tutto il necessario. Ho anche recuperato un bel po' di dati (50 gbytes) da un notebook di un amico con Windows XP danneggiato: Knoppix ha riconosciuto la scheda di rete del notebook e grazie alla condivisione Samba ho potuto copiare tutti dati da salvare su un altro PC in rete.
alexmere è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-07-2007, 23:38   #2853
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Più o meno quello che faccio io spesso con Mepis.

Ciao
NAS
Old 23-07-2007, 11:29   #2854
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Recensione Synology CS-407

http://www.smallnetbuilder.com/content/view/30092/75/
Come sempre ad alto livello.

PS per tut: le versioni "e" sono quelle con meno memoria e processore (se non mi ricordo male avevi espresso un dubbio su questo qualche pagina dietro)

Ciao a tutti.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 12:55   #2855
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
http://www.smallnetbuilder.com/content/view/30092/75/
Come sempre ad alto livello.

PS per tut: le versioni "e" sono quelle con meno memoria e processore (se non mi ricordo male avevi espresso un dubbio su questo qualche pagina dietro)

Ciao a tutti.
Infatti

The CS407 is based on the Marvell 5281/500 processor and has 128MB of RAM and 4MB flash. While a Freescale MPC8241/266 processor with 64MB RAM and 4MB flash powers the CS407e.

Ma il mio dubbio era molto più sottile e colpevolmente incriminatorio verso il sito francese.
In passato ho assistito a problemi di utenti che avevano oridinato dei NAS di buona qualità a prezzi stracciati e si erano ritrovati con delle RAM non originali.

Ciao
NAS
Old 23-07-2007, 13:02   #2856
pegasolabs
Senior Member

L'Avatar di pegasolabs

Iscritto dal: May 2004
Città: Salerno
Azz...
Sarebbe da verificare allora.
pegasolabs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:20   #2857
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da pegasolabs Guarda i messaggi
Azz...
Sarebbe da verificare allora.
Si parla di questioni molto antiche, quando tutti (o quasi) i NAS montavano memorie standard asportabili facilmente.
Ricordo che alcuni utenti segnalavano delle difficoltà con NAS di qualità (mi pare fosse QNAP).
Gli stessi NAS, presi da un'altra parte non avevano problemi.
Un utente più acuto smontò nuovamente il suo NAS e postò le foto, in quell'occasione notai casualmenteun banco con una scritta molto vistosa.
Siccome ricordavo di non aver visto quella scritta negli stessi NAS che avevo montato io, verificammo e scorpimmo che c'era un banco da 32 MB al posto di uno da 128 MB.

Ecco perchè molti tengono i banchi di RAM fissati/saldati al relativo slot.

Non ricordo il nome del sito dove furono svolti gli acquisti ma so che dopo poco fu chiuso.

Ce l'ho su con questo thread ed i conti tondi.
Qui ho fatto il 13000° post, il 14000 e questo è il 14500°.

Ciao
NAS

Ultima modifica di tutmosi3 : 23-07-2007 alle 13:25.
Old 23-07-2007, 13:35   #2858
lanfste
Senior Member

L'Avatar di lanfste

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sovico (Monza)
Forse potete aiutarmi ... ho il DS207 e devo "installarci" phpsysinfo (http://sourceforge.net/projects/phpsysinfo/) ed MRTG (http://oss.oetiker.ch/mrtg/index.en.html) ... avete info su come fare ? mi continuano a dare errori ... magari qualcuno ci è già riuscio ?

lanfste è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 13:59   #2859
Andicot
Member

Iscritto dal: Feb 2003
Ext2 o Ext3

Mi è appena arrivato il dlink 323 e devo formattare, quale file system consigliate?
Andicot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-07-2007, 14:03   #2860
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

EXT3 che è journaled.

Dopo ci fai una recensione?

Ciao
NAS
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sierra Space: lo spazioplano Dream Chase...
Blue Origin mostra la schermatura per il...
ENEA promette pannelli solari più...
Cartello del carburante: l'AGCM ha emess...
HONOR presenta un outfit progettato con ...
CA Auto Bank e Drivalia al Salone di Tor...
Sembra un sottobicchiere, ma è un...
SPID a pagamento: Poste Italiane valuta ...
Chery lancia Lepas in Europa: il nuovo b...
Dongfeng Box, primo contatto: il perch&e...
Candidato smaschera i recruiter AI con u...
Colpo al 'pezzotto': smantellato il 70% ...
Tineco FLOOR ONE i6 Stretch a soli 299€ ...
Denodo presenta la versione 9.3 della su...
Stati Uniti, attivata la prima batteria ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian