|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#11581 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
BHAAHAHUAHAUAHUAH!!!
![]() c'hai la ragazza "d'azione"!!! |
|
|
|
|
|
#11582 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Per i neon basta usare quelli da auto rispettando la polarità (+/- 12v)
per montare il rehobus dipende dai tipi. il mio zalman, ad esempio, pilota fino a 6 ventole. 4 cavi hanno il classico attacco a 3 pin (+12 v, -12 e il tachimetrico) quindi gli attacchi la ventola tranquillamente. i 2 canali rimanenti hanno solo il + ed i - quindi devi "spellare" i cavi della ventola per metterli qui dentro. c'è chi pilota la crossa da rehobus. ram visto che prendi cose belle e costose prendi 2 gb 800mhz |
|
|
|
|
|
#11583 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
scherzi a parte.. ottimi componenti e nn dovresti avere grossi problemi a dissipare il tuo conroe.. x lo zalman vedi te...io mi butterei sul 9500 (ci sono un paio di versioni se nn sbaglio, leddato e non leddato) se vuoi fare il maranello piglialo leddato! la versione tj-01 nn la conosco..ha già la paratia laterale di serie? io proverei prima senza crossfan..poi se vedi che nn dissipi bene e hai temperature alte..fai l'acquisto in un secondo momento..se hai la fotta piglialo subito e bona! x il rehobus io ho un nexus su bay 3.5" e mi regola..3 ventole e 2 neon. molex 3 pin nn 4 pin classico, mi permette di regolare le ventole del radiatore e la cross fan.. i neon nn mi ricordo di che marca sono, cmq nn sono CM e dandogli metà giro al pomello lavorano a strobo solo sui bassi (di solito i kit x neon hanno un dispositivo con microfono integrato che ha quella funzione) come i tuoi da tuning esistono anche x i maranelli dei pc.. ![]() stai attento che nn diventi pià tamarra la tua donna..valà! |
|
|
|
|
|
|
#11584 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
scusate se sono OT e nn si parla direttamente del case ma dell'interno... che mobo devo prendere x sfruttare il conroe e la 8800gts? solo asus come mobo...
ma quale cavolo è quel modello di stacker che ha gia' installato il pannello laterale? a me interessa quello... x la crossfan la prendo + in la' se serve... a me interessa solo il pannello laterale... ma una cosa... ma io ho visto gente che ha montato anche 3 ventole frontali... ma come si montano? una vabbe'... è quella del bay dei hdd... e se ne volessi montare un altra ci sono i buchi x fissarla? x il rehobus vado sullo zalman che gestisce pure i neon giusto? me fa' mori' il dissi zalman della nvidia con il led verde... spacca di brutto! cmq vi saluta la mia girl... nn è tamarra col pc... ma con le auto si visto che l'ho conosciuta ad un raduno e ora siamo in procinto di nozze...
Ultima modifica di Supra_GT_Nos : 05-02-2007 alle 20:23. |
|
|
|
|
|
#11585 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
nn credo esista una versione di stacker già finestrata,piuttosto negozi come cdst*re.it fanno delle offerte in cui te lo vendono già finestrato...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
#11586 | |
|
Senior Member
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#11587 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
prova a vedere Gigabyte/Abit quanto costano...se nò Foxconn ecc.. 2) sapevo che qualcuno vendeva già lo stacker con la paratia laterare, senza quella classica 3) x la ventola una soluzione la trovi nn penso che ci siano problemi! 4) x il rehobus lì sono gusti..io dopo una ricerchina mi sono buttato su nexus..anche xké é fondo nero..esteticamente fa la sua porca figura! guarda le mie foto nella prima pagina 5) anch'io ne sento parlare bene dello Zalman x quello te l'ho consigliato 6) bé salutami la tua donnina...urca l'a3 S line...maragliaaaa!!! |
|
|
|
|
|
|
#11588 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11589 |
|
Senior Member
|
io vado dalla cdc a prendere i pezzi x i clienti... dite che ce l'avra' lo stacker finestrato e magari con la crossfan? cmq dubbio x il rehobus... ho visto quello della zalman che gestisce 6 ventole + 2 neon che possono essere montati anche a gruppi i neon... ma la corrente come je la porto? sempre tramite connettore molex dell'ali giusto? nn mi va' di spellare i fili ecc... nn sono bravo con la manodopera
x la questione delle ventole x fissarle... quindi nn ci sono i fori x fissarle giusto da come ho capito? nn mi è chiara sta cosa... nel compenso molti si lamentano del peso eccessivo... ne pesa 15kg il mio stupido vento 3600 dell'asus che nn vale niente... ma se invece prendo quello normale di stacker dove posso prendere la crossfan e il pannello? questa cosa delle ventole frontali me la dovete spiegare... nn ho capito in questa foto dove va' la vite... http://img221.imageshack.us/my.php?i...sc002862ns.jpg ultima cosa... la crossfan ho visto che ha una piccola scheda indipendente... a che serve e dove la devo montare? e x controllare la velocita' devo fare x forza tramite rehobus?
Ultima modifica di Supra_GT_Nos : 05-02-2007 alle 22:03. |
|
|
|
|
|
#11590 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#11591 |
|
Senior Member
|
minchia fireblade... ma ci metti 2 anni solo a fare le stringe x il quote prima che mi risp
mo la prox settimana passo alla cdc di Roma (Morena) e sento se ce l'hanno... ma xke dici che lo zalman come dissi nn è eccezzionale? tutti ne parlano bene... ma i neon overboost come funzionano? tramite attivazione vocale? si trovano quei neon a led stroboscopici che cambiano di colore? io ce l'ho sulla macchina ma sono da 60cm (premetto che ce li ho dentro e nn sotto la scocca )!
|
|
|
|
|
|
#11592 | ||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Guardati gli Scythe tanto per dire! http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1311255 Quote:
|
|
|
|
#11593 | |
|
Senior Member
|
Quote:
apparte gli scherzi... mi padre me fa' ora... ma a che caxxo ti servono i neon? ma poi consumeranno l'ira di dio e paghi tu... consumano i neon o no? cmq i booster neon sono quelli che cerco io... hanno un controller che lampeggiano al ritmo della musica e possono essere regolati nella loro luminosita' tramite rheobus...
|
|
|
|
|
|
|
#11594 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Comunque esistono ad attivazione sonora anche per PC. Anzi, quasi tutti ce l'hanno...
|
|
|
|
#11595 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cmq si i neon che dico io i booster sono x il pc... ma che sono diventato il rompiballs del topic? |
|
|
|
|
|
|
#11596 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#11597 |
|
Senior Member
|
grazie dell'info... intanto la mia ragazza sul suo pc sta guardando i vari stacker moddati... lo vuole pure lei... mannaggia a me e quando nn me faccio gli affaracci miei... gia' mi chiede... COS'E' UN RHEOBUS!
|
|
|
|
|
|
#11598 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Che sia Stacker STC-01 mi raccomando...
|
|
|
|
#11599 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11600 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trento
|
Quote:
????sarà mica stata a quattro zampe per terra a svolgere dei non meglio precisati lavori socialmente utili |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:31.

! scusate ancora..
????sarà mica stata a quattro zampe per terra a svolgere dei non meglio precisati lavori socialmente utili