Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-11-2006, 11:25   #1021
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
Quote:
Originariamente inviato da Supra_GT_Nos
chi mi vende uno stacker 830 a Roma? cmq apparte gli scherzi... quali porte usb nn funzionano?
Appena venduto a Roma... sorry.
Scrambler77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 11:28   #1022
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
ma io nn so se prenderlo... xke vorrei fare qualcosa di effetto neon su quel pannello... avete qualche foto di case moddati dell'830? io vorrei fare cosi'... mettere 4 ventole blu e magari dei neon che m'illuminano dentro il case... senno' come posso fare? aiutatemi voi!
Se vuoi fare una cosa d'effetto, usa neon UV e cavi UV-reactive, oltre ventole blu...

Il mio progetto originale era quello di differenziare i colori: blu per i dati e ventole, rosso per l'ali ed il liquido... tutto illuminato da 3 neon UV... Ci sono quasi arrivato, ma poi ho venduto!
Old 16-11-2006, 11:58   #1023
Supra_GT_Nos
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
ma porca paletta... ma tanto cmq nn comprerei un pc gia' moddato... lo voglio fare io... cmq hai qualche foto del tuo case? io sono indeciso tra l'810 e l'830... cioè l'830 ti fa' l'effetto neon solo co le ventole... e ti copre tutto il case... l'810 ha il pannello opzionale trasparente ma almeno il flusso d'aria è diretto... giusto? ha le ventole dietro ai lettori e poi ne posso mettere altre 2 frontali giusto? aiutatemi... lo so' che sono un noob rompino ma voglio imparare...

cmq che intendi x neon uv? io cerco dei neon che lampeggiano quando accendo il sub oppure tipo strobo...
Supra_GT_Nos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 12:08   #1024
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Quote:
ma porca paletta... ma tanto cmq nn comprerei un pc gia' moddato... lo voglio fare io... cmq hai qualche foto del tuo case? io sono indeciso tra l'810 e l'830... cioè l'830 ti fa' l'effetto neon solo co le ventole... e ti copre tutto il case... l'810 ha il pannello opzionale trasparente ma almeno il flusso d'aria è diretto... giusto? ha le ventole dietro ai lettori e poi ne posso mettere altre 2 frontali giusto? aiutatemi... lo so' che sono un noob rompino ma voglio imparare...

cmq che intendi x neon uv? io cerco dei neon che lampeggiano quando accendo il sub oppure tipo strobo...
Il mio (ex) case è quì:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=31&pp=20

I neon UV sono quelli che fanno la cosiddetta "luce nera", cioè fanno brillare gli oggetti che reagiscono agli ultravioletti. L'effetto è che l'oggetto stesso emetta luce propria.

Il vecchio ed il nuovo stacker sono 2 cose totalmente diverse, apparte la filosofia di base. I materiali, il design, gli spazi sono completamente diversi. Io so che è + fresco il nuovo rispetto al vecchio.

Ad ogni modo, lo stacker830 è il case moddabile per eccellenza, quindi stiamo parlando di gusti personali. I neon tipo strobo sono reperibili in commercio, ma non credo siano UV...
Old 16-11-2006, 13:57   #1025
Supra_GT_Nos
Senior Member

bello... ma come mai quel ventolone esterno? cmq i neon uv nn mi piacciono molto... vorrei mettere 4 ventole sulla parte laterale del case e sul contorno della finestra laterale quei neon fini fini che si mettono anche sui bordi del case... oppure dei neon strobo o boh... che mi dite voi? io ho visto questo di case che è stupendo...

ma poi? l'interno del case nn si vede... che mi dici? lascio solo 2 ventole che gia' sono abbastanza? cioè io voglio il pc bello areato... so che ha 1 ventola superiore e una da 12 posteriore... ok... poi frontalmente??? so che c'è un cestello con una ventola dove si mettono gli hdd... ma posso montare altre ventole nella parte inferiore del frontale del case? minimo voglio mettere 6 ventole... naturalmente illuminate
Old 16-11-2006, 14:29   #1026
Scrambler77
Senior Member

L'Avatar di Scrambler77

Innanzitutto calmati... So che la vasta scelta di opzioni per lo stacker "eccita", ma forse prima dovresti tu stesso schiarirti le idee.

Magari comincia col comprare lo stacker nero, visto che ti piace quello in foto... E poi, vedendolo dal vivo, decidi come "allestirlo". Infondo stiamo parlando di estetica, pertanto molto soggettiva...
Old 16-11-2006, 14:50   #1027
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
Quote:
Originariamente inviato da Scrambler77
....Magari comincia col comprare lo stacker nero, visto che ti piace quello in foto... E poi, vedendolo dal vivo, decidi come "allestirlo". Infondo stiamo parlando di estetica, pertanto molto soggettiva...
Quoto

Di fronte a scelte di quel genere, dove l'estetica la fa da padrone, bisogna prima a vere il case, ragionarci sopra per bene e poi acquistare tutto il resto

P.S.: Nessuno di voi ha immagini del case da postare in prima pagina?
Zannawhite è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2006, 15:07   #1028
Supra_GT_Nos
Senior Member

bello il tuo armor zanna... ma tra uno stacker e un armor in termini di qualita' dei materiali e di ventilazione che mi dite? io li ho visti dal vivo e gia' moddati i 2 case... sinceramente vado sullo stacker xke ha quel pannello co le ventole molto tuner xo io voglio anche quel bellissimo effetto neon che si ha con un armor... aiutatemi
Old 18-11-2006, 20:06   #1029
barneymayerson
Member

L'Avatar di barneymayerson

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brindisi, Bari
Ciao a tutti. Ho appena acquistato uno stacker 831, identico al 830 ma senza supporto Btx. Purtroppo manca anche il pannello laterale per montare le ventole.
Sapete suggerirmi dove acquistarlo?
grazie
cia cia
barneymayerson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2006, 21:13   #1030
Alberello69
Senior Member

L'Avatar di Alberello69

Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
Salve, mi sono appena iscritto alla discussione, qualcuno potrebbe dirmi quale é la lunghezza massima a disposizione per installare una scheda video?
grazie
Old 19-11-2006, 09:59   #1031
barneymayerson
Member

L'Avatar di barneymayerson

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brindisi, Bari
Quote:
Originariamente inviato da Alberello69
Salve, mi sono appena iscritto alla discussione, qualcuno potrebbe dirmi quale é la lunghezza massima a disposizione per installare una scheda video?
grazie
se ho capito bene la lunghezza in questione, sono 32/33 cm se monti il modulo per gli hd nei 3 slot inferiori. se lo monti diversamente (non in corrispondenza della scheda video) hai a disposizione quasi tutta la lunghezza del case (all' incirca 46 cm). ciao
Case: CM Stacker 831 Procio: Intel Core Duo E6750 Step G0 Mobo: Asus P5E3 Deluxe Ram: 2GB OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition Video: Asus 8800GT 512MB Ali: Corsair TX750W Audio: Creative SB X-Fi XtremeGamer Sound Card HD: 1xMaxtor DiamondMax 10 6L200M0, 2xMaxtor DiamondMax 10 6V080E0 RAID0, 1xSeagate Barracuda ST3250624AS Input: Tastiera Logitech di 10 anni fa e G7 Cooled by: StormG4, Ybris K7, Black Ice GTX Gen Two Xtreme 360, Laing DDC 1T+@Xptop

Ultima modifica di barneymayerson : 19-11-2006 alle 10:32.
barneymayerson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 20:25   #1032
wxPhyton
Senior Member

L'Avatar di wxPhyton

Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
Salve a tutti.
Vorrei fare una domanda ma nello Stacker830 è già compreso il modulo per gli HD?
wxPhyton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2006, 21:11   #1033
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

Quote:
Originariamente inviato da wxPhyton
Salve a tutti.
Vorrei fare una domanda ma nello Stacker830 è già compreso il modulo per gli HD?
Mi sembra che in prima pagina sia abbastanza chiaro ciò che è compreso
Old 25-11-2006, 15:01   #1034
Zannawhite
Senior Member

L'Avatar di Zannawhite

nVidia Edition

Per gli amanti dello Stacker 830 guardate la versione nVidia Edition

Link CoolerMaster

Review

Guardate invece tutte le colorazioni disponibili in questo shop on-line

Link

Credo che sarà un ottimo spunto per tutti i modders

Ultima modifica di Zannawhite : 26-11-2006 alle 10:42.
Old 25-11-2006, 15:51   #1035
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
belli davvero.....
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 17:41   #1036
mArCo1928
Bannato

L'Avatar di mArCo1928

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
uno più brutto dell'altro
mArCo1928 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2006, 19:04   #1037
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Quote:
ma io nn so se prenderlo... xke vorrei fare qualcosa di effetto neon su quel pannello... avete qualche foto di case moddati dell'830? io vorrei fare cosi'... mettere 4 ventole blu e magari dei neon che m'illuminano dentro il case... senno' come posso fare? aiutatemi voi!

Io sul mio ho messo 4 ventole laterali sulla paratia illuminate con neon blu, che fanno pendant con quella superiore (sempre blu ), quella dell'Hard Disk (ancora blu )...e in più ci ho schiaffato 2 barrette al neon all'interno...indovina il colore? Eh, non ho molta fantasia, ma da quando sono bimbo amo il blu.....
Old 25-11-2006, 22:46   #1038
rdv_90
Senior Member

L'Avatar di rdv_90

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
http://www.reghardware.co.uk/2006/11...ster_sli_case/

che zarro
rdv_90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-11-2006, 14:56   #1039
simon71
Senior Member

L'Avatar di simon71

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
Zarro a me che ero Paninaro???

Qusto qui (Nvidia) si che è bello zarro forte!!
Old 03-12-2006, 18:41   #1040
[Dune]
Senior Member

L'Avatar di [Dune]

ho installato il PC nuovo dentro il CM 830(poi postero varie foto).

mi rimane piccolo problema con le USB frontali e superiori ch enon vanno anche se collegate a MoherBoard(che ha gli attacchi più grandi dei cavi USB).

qualche suggerimento su come risolvere il problema?(ho già letto che alcuni hanno avuto tale problema)
[Dune] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Il motore elettrico a flusso assiale di ...
YouTube sta per cambiare faccia: in arri...
A breve Slack parlerà anche il ge...
RTX 5080 e altre GeForce in forte sconto...
Gabe Newell è in pensione, ma lav...
2 ASUS Vivobook in offerta: Ryzen o Core...
Dopo la Model YL, ecco la Tesla Model 3+...
Oral-B, c'è un kit da 2 spazzolini elet...
AirPods Pro 2 tornano a 199€, giù...
Jon Prosser nei guai con Apple! L'a...
Mortal Kombat II: il primo trailer prome...
Sfida tra robot aspirapolvere: Roborock ...
La Francia rilancia il leasing sociale p...
Galaxy Watch8 già in sconto di 10...
Uber lancia i suoi robotaxi con Lucid e ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian