|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1021 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bari
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1022 | |
Senior Member
|
Quote:
Il mio progetto originale era quello di differenziare i colori: blu per i dati e ventole, rosso per l'ali ed il liquido... tutto illuminato da 3 neon UV... Ci sono quasi arrivato, ma poi ho venduto! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1023 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
ma porca paletta... ma tanto cmq nn comprerei un pc gia' moddato... lo voglio fare io... cmq hai qualche foto del tuo case? io sono indeciso tra l'810 e l'830... cioè l'830 ti fa' l'effetto neon solo co le ventole... e ti copre tutto il case... l'810 ha il pannello opzionale trasparente ma almeno il flusso d'aria è diretto... giusto? ha le ventole dietro ai lettori e poi ne posso mettere altre 2 frontali giusto? aiutatemi... lo so' che sono un noob rompino ma voglio imparare...
![]() cmq che intendi x neon uv? io cerco dei neon che lampeggiano quando accendo il sub oppure tipo strobo... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1024 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...&page=31&pp=20 I neon UV sono quelli che fanno la cosiddetta "luce nera", cioè fanno brillare gli oggetti che reagiscono agli ultravioletti. L'effetto è che l'oggetto stesso emetta luce propria. Il vecchio ed il nuovo stacker sono 2 cose totalmente diverse, apparte la filosofia di base. I materiali, il design, gli spazi sono completamente diversi. Io so che è + fresco il nuovo rispetto al vecchio. Ad ogni modo, lo stacker830 è il case moddabile per eccellenza, quindi stiamo parlando di gusti personali. I neon tipo strobo sono reperibili in commercio, ma non credo siano UV... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1025 |
Senior Member
|
bello... ma come mai quel ventolone esterno?
![]() ![]() ma poi? l'interno del case nn si vede... che mi dici? lascio solo 2 ventole che gia' sono abbastanza? cioè io voglio il pc bello areato... so che ha 1 ventola superiore e una da 12 posteriore... ok... poi frontalmente??? so che c'è un cestello con una ventola dove si mettono gli hdd... ma posso montare altre ventole nella parte inferiore del frontale del case? minimo voglio mettere 6 ventole... naturalmente illuminate ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1026 |
Senior Member
|
Innanzitutto calmati...
![]() Magari comincia col comprare lo stacker nero, visto che ti piace quello in foto... E poi, vedendolo dal vivo, decidi come "allestirlo". Infondo stiamo parlando di estetica, pertanto molto soggettiva... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1027 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
![]() Di fronte a scelte di quel genere, dove l'estetica la fa da padrone, bisogna prima a vere il case, ragionarci sopra per bene e poi acquistare tutto il resto ![]() P.S.: Nessuno di voi ha immagini del case da postare in prima pagina? ![]()
![]() |
![]() |
#1028 |
Senior Member
|
bello il tuo armor zanna...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1029 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brindisi, Bari
|
Ciao a tutti. Ho appena acquistato uno stacker 831, identico al 830 ma senza supporto Btx. Purtroppo manca anche il pannello laterale per montare le ventole.
Sapete suggerirmi dove acquistarlo? grazie cia cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#1030 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Barcellona
|
Salve, mi sono appena iscritto alla discussione, qualcuno potrebbe dirmi quale é la lunghezza massima a disposizione per installare una scheda video?
grazie
![]() |
#1031 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Brindisi, Bari
|
Quote:
Case: CM Stacker 831 Procio: Intel Core Duo E6750 Step G0 Mobo: Asus P5E3 Deluxe Ram: 2GB OCZ DDR3 PC3-12800 Platinum Edition Video: Asus 8800GT 512MB Ali: Corsair TX750W Audio: Creative SB X-Fi XtremeGamer Sound Card HD: 1xMaxtor DiamondMax 10 6L200M0, 2xMaxtor DiamondMax 10 6V080E0 RAID0, 1xSeagate Barracuda ST3250624AS Input: Tastiera Logitech di 10 anni fa e G7 Cooled by: StormG4, Ybris K7, Black Ice GTX Gen Two Xtreme 360, Laing DDC 1T+@Xptop Ultima modifica di barneymayerson : 19-11-2006 alle 10:32. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1032 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
|
Salve a tutti.
Vorrei fare una domanda ma nello Stacker830 è già compreso il modulo per gli HD? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1033 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1034 |
Senior Member
|
nVidia Edition
Per gli amanti dello Stacker 830 guardate la versione nVidia Edition
![]() Link CoolerMaster Review ![]() Guardate invece tutte le colorazioni disponibili in questo shop on-line Link Credo che sarà un ottimo spunto per tutti i modders ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 26-11-2006 alle 10:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1035 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
belli davvero.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1036 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
uno più brutto dell'altro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1037 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Quote:
Io sul mio ho messo 4 ventole laterali sulla paratia illuminate con neon blu, che fanno pendant con quella superiore (sempre blu ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1038 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1039 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Milano
|
Zarro a me che ero Paninaro???
![]() Qusto qui (Nvidia) si che è bello zarro forte!!
![]() |
#1040 |
Senior Member
|
ho installato il PC nuovo dentro il CM 830(poi postero varie foto).
mi rimane piccolo problema con le USB frontali e superiori ch enon vanno anche se collegate a MoherBoard(che ha gli attacchi più grandi dei cavi USB). qualche suggerimento su come risolvere il problema?(ho già letto che alcuni hanno avuto tale problema) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:35.