|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9341 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Verona
|
edit
Amd 3700x/Gigabyte x570 Ultra/2x16 GSkill 3600c16/Gigabyte 2070 Super e tutto Be Quiet --> vedilo qua --> e upgrade qua Lian-Li 22/09/2006 / Superpi 13 sec / STACKER 13 Ottobre 2006 Suse Linux Abit NF7-S Presa!!! --> il thread mito / Superpi 34 sec su nf7 / Lian-Li 20/09/04 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9342 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() Se non l'hai provato, non dare giudizi senza averne la certezza. Se tutti qui ne parlano bene ci sarà pure un motivo, no? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9343 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() E' vero, non costa poco, ma uno Stacker è per sempre ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9344 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9345 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Caserta
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9346 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pordenone
|
Quote:
![]() Non che il raffreddamento a liquido non ci stia: ma vuoi mettere? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9347 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() Io verrò sepolto con lo Stacker! ![]() (anzi, nello Stacker! ![]()
![]() |
![]() |
#9348 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() P.S. Che poi la faccio anch'io... ![]() Ultima modifica di Karmian : 27-09-2006 alle 19:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9349 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
![]() cmq lo stacker è ottimo sotto tutti i punti, una dotazione fantastica tutto curato nei minimi particolari.......grandissimo dentro e piccolo fuori, un eleganza che ti lascia gli occhi spalancati! ecco cos'è per me lo stacker e sono sicuro che sono i 160 euro meglio spesi!!! le foto ci sono già su questo thread dagli un occhiata! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9350 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Prima o poi ci sarà! Ma non so quando arrivano i soldi! ![]()
![]() |
![]() |
#9351 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
Quote:
auhauhauhauhauhauahuahuahauhauauuhau ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9352 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Comunque concordo su tutto!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9353 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabbè dovevo pompare un po'!!! ![]() cmq raga nessuno ha provato un v3 nello stacker?? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9354 |
Senior Member
|
Non vorrei dire una cavolata...ma ci dovrebbe essere Dexther che ha messo un triventola sul fondo!
![]()
![]() |
#9355 | |
Senior Member
|
Quote:
grazie mille quando lo incontrerò chiederò a lui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9356 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9357 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9358 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Stacker + Infinity
Salve a tutti.
E' il mio primo msg, ma vi seguo gia' da un po' di tempo, e sempre con molto piacere ![]() Ok, dopo la sviolinata di rito passiamo alle questioni importanti ![]() Dunque, sto aggiornando il mio vecchio pc, avevo intenzione di cambiare praticamente tutto a parte il mio vecchio case, ma, come nelle migliori commedie, quando mi sono messo li' a montare lo Scythe Infinity mi sono accorto che sporgeva di un buon 4 cm dal mio case. Per cui mi sono deciso a compiere il passo successivo: Stackerone! ![]() Solo che ho qualche problemino, che vi elenco: L'infinity ci sta a fatica anche qui, nel senso che purtroppo quando rimonto lo sportello il supporto della ventola tocca l'infinity. Non e' un grosso problema, pero' prima di saccagnare via il supporto volevo capire se c'era qualche soluzione meno cruenta, o, peggio, se avevo sbagliato qualcosa io. ![]() Altra cosa, che c'entra poco con lo Stacker: sono in attesa dell'alimentatore nuovo (un Tagan), che ovviamente e' in ritardo nella consegna. La frenesia e' tale, per cui volevo usare un mio "vecchio" alimentatore atx da 400w per cominciare a testare e installare. Solo che il mio connettore sull'ali e' un classico 20 pin + 4, quello della piastra e' a 24. Ho per forza necessita' di un adattatore o si riesce ad utilizzare anche cosi'? Poi, parliamo di aria ![]() Io per ora ho messo l'infinity con la ventola in linea con quella da 20" dello Stacker, e il box hd spostato piu' in basso rispetto a questa linea (di fronte alla vga per capirci). Non avrei intenzione di aggiungere altre ventole, se non fors eper una ulteriore in basso dove ci dovrebbe stare l'alimentatore opzionale, dite che va bene o posso fare meglio? Ultima sciocchezza da niubbo: a parte tutti i cavi usb 1 2 3, firewire, power, led ecc. ecc. che si collegano sul frontalino, ho un altro cavo che parte dallo chassis di colore verde con una scritta sopra che adesso non ricordo, a cosa dovrebbe servirmi? Dimenticavo, un po' di specifiche per inquadrare meglio il tutto: MB: Asus P5W DH DLX CPU: Intel E6600 Ram: 2 gb Kingston HyperX DDR2 (PC2-8000) e ovviamente l'Infinity come dissi per la cpu. Grazie in anticipo per le risposte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9359 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
ragazzi se l'infinity tocca anche dentro lo stacker con pannello finestrato siamo nelle peste.....se non sta nelo stacker non sta da nessuna parte sto bestione!!!Qualcun'altro lo ha montato nello stacker e puoi farci qualche foto per favore...???lo devo prendere e vorrei essere sicuro che ci stia tutto!!
Per l'ali ti conviene cambiarlo dato che mi sa che un 400w non basti per un conroe soprattutto se vecchio e non di marca, cmq se dovesse bastare come potenza puoi usare un connettore che fa da adattore, costa circa 2 euro!!! Per le ventole.....non mi risulta che lo stacker abbia ventole da 20 quindi non capisco dove cavolo l'hai messo (sarebbe gradita una foto...) il cavo verde e bianco è per l'allarme intrusione nello chassis...una cavaolta inutile se lo tieni in casa!!
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9360 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Quote:
![]() Intendevo la ventola 120x120 posteriore, tra poco torno a casa e se riesco faccio una foto. PEr quanto riguarda il pannello, mi ero dimenticato anche questo: io non ho quello finestrato, ma quello normale, con un attacco per una ventola supplementare al centro. E' proprio quell'attacco che tocca sull'Infinity. Faccio una foto anche a quello e poi la posto cosi' ci capiamo meglio ![]() PS Per l'ali lo so, infatti dovrebbe arrivarmi tra pochissimo il Tagan TG580-U15, ma ormai ho gia' tutto montato e scalpito dalla voglia di vedere come va il tutto ![]() Ultima modifica di Inky : 28-09-2006 alle 11:29. Motivo: aggiunta :) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:02.