|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9261 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Dato che in questo 3d ormai si possono trovare consigli su tutto ciò che si vuole, e che a rispondere c'è gente esperta nel campo come Chicco, vorrei farvi una domanda su due alimentatori... Che mi dite di un Corsair HX620W VS Seasonic M12 600W? Ho letto alcune rece in internet su siti stranieri, che ne parlano molto bene. Solo non riesco a decidere tra i due!
![]() Mi aiutate? ![]() Aggiungo: avrò problemi a montarne uno nella gabbia dello Stacker? Sono quasi sicuro di no, però così non vado OT. ![]() Grazie in anticipo. ![]()
![]() |
![]() |
#9262 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Quote:
![]() ps. esattamente questo Ultima modifica di slartibartfast : 24-09-2006 alle 17:31. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9263 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Grazie 1000, sei stato davvero gentilissimo!!!!!!!!!!
![]() |
![]() |
#9264 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
A) non so se lo fa solo il 700W, peppecbr (fissato anche lui con il rumore) ha appena montato un 500W e non sente ronzii B)non so se dipende dalla rete elettrica (peppecbr lo monta sotto UPS, entro domani dovrebbe far la prova senza) però ti assicuro che è una roccia e che la ventola non si sente, sembra spenta.....io ora ho un S12 e dopo averne cambiati 4-5 sono in paradiso....quando potrò e quando arriveranno conferme da peppe, passerò all'M12.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9266 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Desenzano del Garda (BS)
|
ma è possibile che sto case pesi 14kg?
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9267 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9268 |
Senior Member
|
sto valutando il fatto di comprarlo, ma il peso mi sembra eccessivo, alla fine con tutti i componenti dentro passo abbondantemente i 20kg.
sono abituato ai lian.li in aluminio che pesano circa 7kg. ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9269 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9270 |
Senior Member
|
ok grazie.
ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9271 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9272 |
Senior Member
|
non lo metto in dubbio, ma poi ogno volta che lo devo spostare mi servirà una gru.....
![]() ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9273 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Questo sn i modi che credo siano i migliori per far passare i tubi fuori mantendo la ventola in estrazione:
1°- Il dubbio in questo caso è se conviene tagliare la zona e se danno i tubi eventualmente problemi all'alimentatore e\o alla vnetola in estrazione ![]() ![]() 2°- In questo caso, il taglio deve essere giustamente rettangolare per poter spostare i tubi se si deve far qualcosa cn le schede, il dubbio qua è se: -utilizzare passatubi, e quali (plastica ferro?)? Oppure, -andare a protegge il lato tagliente e far passare direttamente i tubi, eliminando perdite di carico e\o altro (ricordo che ho anche un altro pci bracket per una prova del genere ![]() ![]() ![]() ![]()
Ho fatto affari con: troppi utenti. ![]() "Adding power makes you faster on the straights. Subtracting weight makes you faster everywhere" Ultima modifica di dario2 : 24-09-2006 alle 23:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9274 | |
Senior Member
|
Quote:
ci sono le rotelle, altrimenti fai come me, ci ho messo sotto una tavoletta con 4 rotelle... ![]() ![]() ![]() Ultima modifica di Chicco#32 : 24-09-2006 alle 23:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9275 |
Senior Member
|
si ottimo, le uso pure io.....
comunque ci faccio un pensiero, dove lo si trova a buon mercato? ciaoz |
![]() |
![]() |
![]() |
#9276 | |
Senior Member
|
Quote:
....bella domanda, sta diventando difficile trovarlo da quel che ho letto un po' più su....vedi i soliti...deepoverclock, tecnocomputer, tiburcc, totalmodding.... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9277 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Drako ne ha qualche esemplare disponibile, ha appena riassortito (a causa del mio ordine
![]() P.S. Avete qualche consiglio da dare ad un novizio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9278 | |
Senior Member
|
Quote:
-togli la griglia forellata alla ventola posteriore e sostituiscila con quella a tondini sempre della ventola posteriore, la polvere uscira meglio. -se non ha la crossfan, chiudi la paratia di destra con i fori -dietro alla ventola del cestello degli HD c'è una griglia forellata removibile, rimuovila per far passare più aria e ridurre il rumore, la ventola potrebbe diventare un'pò instabile perchè i fori sono a filo, si risolve comunque con un pò di fai-da-te semplicissimo. -occhio alle colonne in alluminio anteriori perchè sono un pò delicate (neanche troppo per la verità),però non andare a grattarci sopra! ![]() -se hai la versione nera,ricordati che è verniciata e che quindi è più delicata la colorazione. -se hai un ali tagan o quelli con ventola inferiore con griglia sporgente rimuovi la griglia -se hai problemi a far entrare la vga guarda all'inizio della prima pagina che ci sono le indicazioni per farsi mandare un kit con gli slot GRATIS a casa da CM (funziona e sono veloci). Così a mente mi vengono questi... Se incontri problemi o hai domande non esistare a chiedere! ![]()
![]() |
![]() |
#9279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
Quote:
in sto periodo ho avuto 3 richieste da parte di gente che ha CPU a 80 gradi e dischi a 75... e... il miglior consiglio è stato... vi prendo un dissipatore molto più grosso dei soliti... vi prendo direttamente uno Stacker.. così vi abbassa tutto... temperature e conto in banca.. ma almeno il pc rende e non si fonde quindi... direi che.. oltre al tuo ordine... c'è il mio di ben 3 stacker, 3 cross flow, 3 paratie laterali, e 3 zalman 9500 x me.. beh.. già se arrivano 3 paratie laterali di quelle di buona fattura.. io me ne piglio una e la sostituisco con la mia e poi.. 2 di questi 3 hanno richiesto un display come il mio integrato nei loro nuovi case... quindi... ci fo un piccolo guadagno facendo quelli... Ah... piccola news... il pappo sabato è partito x la Korea.. se tutto va bene... torna con qlc contatto koreano di ditte che producono display su scala mondiale.. se ne ha trovati di misure giuste... tornerà con questi contatti e... la produzione dei display avrà inizio!! quindi gente... preparatevi ad acquistarlo tutti ![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9280 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() mi sa che questo case me lo piglio pure io. ciaoz |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:45.