|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9081 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Gli ho dato quello nuovo (che faccio sempre tempo a riprendermi!). Poi ci vorrà moooooooooooolto tempo prima di passare (se passerò) al silverstone che poi per la questione dell'assenza dei filtri non mi convince molto. Ora i 300€ destinati a quel case si riverseranno sulle logitech z-5500.
![]() |
![]() |
#9082 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Sentiremo Karmian cosa dice! Gli hai dato qualche consiglio sulle procedure da adottare!? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9083 |
Senior Member
|
Non mi ha dato il tempo!
L'ho beccato fuori casa e gli ho chiesto se voleva aprirlo per controllarlo ma non ha voluto. E' scappato subito dentro! lol Probabilmente era ansioso di smanettarci dietro!
![]() |
#9084 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() f_tallillo: ciao ![]() Karmian: ciao ![]() f_tallillo (apre il baule): questo è il case.... ![]() Karmian: ![]() ![]() f_tallillo: vuoi aprirlo per control..... Karmian: ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9085 | |
Senior Member
|
Quote:
+ precisamente f_tallillo: ciao ![]() Karmian: ciao ![]() f_tallillo (apre il baule): questo è il case.... ![]() Karmian: ![]() ![]() Karmian: tieni i soldi f_tallillo: vuoi aprirlo per control..... Karmian: ![]() Mancava solo quel passaggio, così è com'è andata veramente la vicenda.
![]() |
![]() |
#9086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Come hai fatto a indovinare??? ![]() Scusa f_tallillo... se non ci fossero stati i miei a casa ( ![]() ![]() ![]() Comunque ora non ci sono, lo stacker è completamente smontato ![]() ![]() ![]() P.S. @f_tallillo: che dire... GRAZIE!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9087 | |
Senior Member
|
Quote:
L'avvento di uno stacker in casa è una cosa molto speciale!! Se ci sono problemi non esitare a chiedere. Comunque se qualcuno è interessato posso procurarne altri di stacker a quel prezzo 150/155 dato che CDC li ha ancora. Unica cosa è che non lo spedisco. Quindi o siete vicino a verona e siete disposti a venirlo a prendere oppure CICCIA! P.S. Questo è solo un piacere che faccio perchè a me non me ne viene niente.
![]() |
![]() |
#9088 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() -togli la griglia esterna della ventola posteriore e sostituiscila con quella a tondini interna. -togli il cestello degli HD e smonta la ventola, vedrai che dietro c'è tutta una parte bucherellata che è possibile rimuovere, stacca (la ventola dopo potrebbe avere problemi di stabilità, si può risolvere in vari modi...dipende da cos'hai in casa al momento ![]() Queste sono le prime cose... ![]()
![]() |
![]() |
#9089 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9090 |
Senior Member
|
![]() Vi faccio un riassunto dei diversi gradi di stupore del novizio stackerista: 1° - ![]() 2° - Che figata... ![]() 3° - Miii se pesa!!! ![]() 4° - Oddio!! E tutti quei cavi devo collegarli alla scheda madre?? ![]() 5° - (dopo averlo smontato almeno un po') ![]() ![]() Questo solo perché ormai mi ero documentato su ogni parte di questo magnifico case, altrimenti prima di quelle sopra elencate ci sarebbero state 15 diverse sfumature di: ![]() ![]() ![]() Voi come avete montato la scheda madre? Direttamente nel case o prima sul supporto, per poi inserire il supporto nel case? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9091 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9092 | |
Senior Member
|
Quote:
Io la mobo l'ho montata nel cabinet senza problemi.
![]() |
![]() |
#9093 |
Senior Member
|
Domanda stupida: come avete fatto a staccare le griglie, trattandosi di metallo alquanto resistente? Il mio cacciavite ha deciso che se avessi fatto forza ancora un po' si sarebbe spezzato in due...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9094 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9095 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9096 |
Senior Member
|
Come non detto... ha deciso di cedere fragorosamente.
![]() Sorry, parlavo di quelle della gabbia degli hd, mi sono spiegato male. ![]() P.S. Quelle frontali si staccano con le mani molto facilmente a mio avviso... o almeno molto più facilmente di quelle del baydream. Lì ci vuole una laurea (o un corso di culturismo)... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9097 |
Senior Member
|
A breve posterò le foto aggiornate con il frontalino della x-fi fatality!
La scheda in se non mi convince molto, per ora, finchè non mi arrivano le z-5500 ho allacciato l'audigy 2 zs al frontale e magicamente è diventata un'audigy 2 ZS platinum con il telecomando e tutti gli I/O funzionanti! FIGATA
![]() |
#9098 |
Senior Member
Città: LATINA
|
ragazzi una domanda...ho visto diversi Stacker Silver e tutti avevano il "tetto" in alluminio come i pannelli...
mi è capitato di vedere solo una Staker black e questo aveva il "tetto" in acciaio come la struttura e non in alluminio... ![]() la mia domanda è questa?...tutti gli Stacker black hanno il tetto in acciaio? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9099 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9100 |
Senior Member
Città: LATINA
|
quindi la rev2 dello Stacker silver e black hanno il tetto in acciaio verniciato?
se così peccato ![]() rimane + leggero, ed elegante l'aluminio spazzolato |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:04.