|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#9081 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Gli ho dato quello nuovo (che faccio sempre tempo a riprendermi!). Poi ci vorrà moooooooooooolto tempo prima di passare (se passerò) al silverstone che poi per la questione dell'assenza dei filtri non mi convince molto. Ora i 300€ destinati a quel case si riverseranno sulle logitech z-5500.
|
|
|
|
#9082 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
Sentiremo Karmian cosa dice! Gli hai dato qualche consiglio sulle procedure da adottare!?
|
|
|
|
#9083 |
|
Senior Member
|
Non mi ha dato il tempo!
L'ho beccato fuori casa e gli ho chiesto se voleva aprirlo per controllarlo ma non ha voluto. E' scappato subito dentro! lol Probabilmente era ansioso di smanettarci dietro!
|
|
|
#9084 | |
|
Senior Member
|
Quote:
f_tallillo: ciao Karmian: ciao f_tallillo (apre il baule): questo è il case.... Karmian: f_tallillo: vuoi aprirlo per control..... Karmian:
|
|
|
|
#9085 | |
|
Senior Member
|
Quote:
+ precisamente f_tallillo: ciao Karmian: ciao f_tallillo (apre il baule): questo è il case.... Karmian: Karmian: tieni i soldi f_tallillo: vuoi aprirlo per control..... Karmian: Mancava solo quel passaggio, così è com'è andata veramente la vicenda.
|
|
|
|
#9086 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Verona
|
Quote:
Come hai fatto a indovinare??? Scusa f_tallillo... se non ci fossero stati i miei a casa ( Comunque ora non ci sono, lo stacker è completamente smontato P.S. @f_tallillo: che dire... GRAZIE!!!
|
|
|
|
|
|
|
#9087 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'avvento di uno stacker in casa è una cosa molto speciale!! Se ci sono problemi non esitare a chiedere. Comunque se qualcuno è interessato posso procurarne altri di stacker a quel prezzo 150/155 dato che CDC li ha ancora. Unica cosa è che non lo spedisco. Quindi o siete vicino a verona e siete disposti a venirlo a prendere oppure CICCIA! P.S. Questo è solo un piacere che faccio perchè a me non me ne viene niente.
|
|
|
|
#9088 | |
|
Senior Member
|
Quote:
-togli la griglia esterna della ventola posteriore e sostituiscila con quella a tondini interna. -togli il cestello degli HD e smonta la ventola, vedrai che dietro c'è tutta una parte bucherellata che è possibile rimuovere, stacca (la ventola dopo potrebbe avere problemi di stabilità, si può risolvere in vari modi...dipende da cos'hai in casa al momento Queste sono le prime cose...
|
|
|
|
#9089 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9090 |
|
Senior Member
|
Vi faccio un riassunto dei diversi gradi di stupore del novizio stackerista: 1° - 2° - Che figata... 3° - Miii se pesa!!! 4° - Oddio!! E tutti quei cavi devo collegarli alla scheda madre?? 5° - (dopo averlo smontato almeno un po') Questo solo perché ormai mi ero documentato su ogni parte di questo magnifico case, altrimenti prima di quelle sopra elencate ci sarebbero state 15 diverse sfumature di: ![]() Voi come avete montato la scheda madre? Direttamente nel case o prima sul supporto, per poi inserire il supporto nel case? |
|
|
|
|
|
#9091 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9092 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Io la mobo l'ho montata nel cabinet senza problemi.
|
|
|
|
#9093 |
|
Senior Member
|
Domanda stupida: come avete fatto a staccare le griglie, trattandosi di metallo alquanto resistente? Il mio cacciavite ha deciso che se avessi fatto forza ancora un po' si sarebbe spezzato in due...
|
|
|
|
|
|
#9094 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9095 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
Quote:
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt |
|
|
|
|
|
|
#9096 |
|
Senior Member
|
Come non detto... ha deciso di cedere fragorosamente.
Sorry, parlavo di quelle della gabbia degli hd, mi sono spiegato male. P.S. Quelle frontali si staccano con le mani molto facilmente a mio avviso... o almeno molto più facilmente di quelle del baydream. Lì ci vuole una laurea (o un corso di culturismo)... |
|
|
|
|
|
#9097 |
|
Senior Member
|
A breve posterò le foto aggiornate con il frontalino della x-fi fatality!
La scheda in se non mi convince molto, per ora, finchè non mi arrivano le z-5500 ho allacciato l'audigy 2 zs al frontale e magicamente è diventata un'audigy 2 ZS platinum con il telecomando e tutti gli I/O funzionanti! FIGATA
|
|
|
#9098 |
|
Senior Member
Città: LATINA
|
ragazzi una domanda...ho visto diversi Stacker Silver e tutti avevano il "tetto" in alluminio come i pannelli...
mi è capitato di vedere solo una Staker black e questo aveva il "tetto" in acciaio come la struttura e non in alluminio... la mia domanda è questa?...tutti gli Stacker black hanno il tetto in acciaio? |
|
|
|
|
|
#9099 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#9100 |
|
Senior Member
Città: LATINA
|
quindi la rev2 dello Stacker silver e black hanno il tetto in acciaio verniciato?
se così peccato rimane + leggero, ed elegante l'aluminio spazzolato |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:45.