|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6421 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() Buongiorno. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6422 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Quote:
![]() ora sei tornato a dormire ?? ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6423 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
![]() Se fossi io a dovermi alzare alle 5 x dare in buongiorno sul forum... e magari avrei un impianto a liquido... di sicuro... x quel buongiorno fonderei il pc, dimenticandomi (data l'ora) di accendere l'impianto col pc ![]() voi siete proprio matti ![]() maledizione... anche io devo diventare come voi ![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6424 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
![]() si attiva tonisca il guerriero ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6425 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() noi effettivamente siamo un pò matti... ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6426 |
Senior Member
|
in sti' giorni sto litigando con l'assistenza leadtek...
![]() dalla sede principale mi danno l'ok x l'rma e dall'Europa no.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6427 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
![]() Quote:
Ok, prometto giuro spergiuro e quanti più ne volete [ ![]() Ora che mi torna alla mente, il mio Stacker ha una delle usb [il blocco 3, porta in alto] che è rovinata.. nel senso: credo funzioni, ma ipotizzando di avere solo le porte in mano, è come se un cacciavite me l'avesse schiacciata, puntando in verticare dall'alto verso il basso. In più la plastica nera è scheggiata, lì vicino. Val la pena di farselo cambiare? Possibilmente evitando di mandare via tutto il case? ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6428 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() a te la scelta ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6429 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6430 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Per chi ha tanti HD potrebbe mettere il rad sul frontale, spostando indietro i cestelli... Per farlo mi pare che andassero montati al contrario. Non mi ricordo chi, ma l'aveva fatto un utente del forum. Inoltre così le ventole del rad soffiano direttamente sulla miriade di HD installati
![]()
![]() |
![]() |
#6431 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6432 |
Senior Member
|
x riva.dani montare i cestelli con il rad frontale
praticamente dato che il rad ha un modesto spessore..
devi montare i cestelli al contrario, ma senza usare le plastiche bensì con le viti..fissi direttamete i cestelli alla struttura con le viti così lo regoli come preferisci e riesci a spostarlo più in dietro rispetto che con le plastiche che nn te lo permettono.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6433 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
scusa, secondo te una cosa così si riesce a fare anche con l'830? la parte frontale dovrebbe essere la stessa in teoria...
E poi quindi non usi la ventola per il sostegno 4in3 perchè c'è quella del rad giusto? io avrei un rad biventola da piazzare da quelle parti e ci sto pensando come un matto...(mi arriva l'830 però...) Edit: avresti delle foto per rendermi conto?
MacBook Pro Retina 15", 2,6ghz i7Quad, 16gb Ram, 512gb SSD, Mountain Lion - IMAC 24" mid 2007: Intel Extreme 2,8Ghz, 4GB RAM, 500GB Hard Disk, Mac OS X Lion. Ultima modifica di jerrygdm : 22-05-2006 alle 16:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6434 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Di te non lo sapevo, mi ricordavo di Fede ma avevo paura di dire una castroneria ![]() Comunque volevo chiederti, per un eventuale futuro passaggio al liquido, se scegliessi la vostra stessa soluzione, potrei montare la crossflow ugualmente o i cestelli vengono torppo indietro? Quanti vani occupa il Rad, ossia quanti vani liberi restano per masterizzatori, rehobus, e, ovviamente, il pannellino dello stacker (quello con le USB)?
![]() |
![]() |
![]() |
#6435 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() cmq si l'830 é identico e quindi non cambia la storia.. e si, devi togliere la ventola dei cestelli ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6436 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() IL MIO é IL PIù SBORONE! ![]() ehehe ![]() a parte i scherzi, io sono arrivato ad integrare lo stesso la crossflow nonostante i cestelli..anche se però sono diventato matto a sistemare tutto! ![]() quanti vani occupa il rad, il mio biventola ne ho occupa praticamente quanto 2 cestelli appaiati forse di più.. cmq calcola che ci sta: -usb/accensione ecc.. -lettore dvd -mast dvd -vano libero -rehobus -e cestelli con rad |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6437 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Bergamo
|
ma ragazzi... domanda forse idiota... ma io provo lo stesso a farla...
mettere 1 rad biventola davanti e un rad monoventola dietro al posto della ventola posteriore? sarebbe fattibile / porterebbe un miglioramento al sistema o no? bo è stata una cosa che mi è venuta in mente al volo ora... PS = ho appena preso il Dremel serie 400 PRO (come me) ![]() ora ne vedrete delle belle... mi metterò all'opera... voglio un case mod fichissimo... (anche se non ho ancora trovato il display ![]()
Intel i7 4930k • Asus Rampage IV Black Edition • 6x2Gb DDR3 Corsair Dominator 1600mhz C8 • Asus Radeon R9-290X OC 4GB • Seagate 2x Barracuda 7200.10 250Gb Raid-0 • WD 2x Caviar RE 320Gb • Cooler Master ATCS 840 Black • Tagan 1300W • Razer Mamba • Samsung 26''
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6438 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Si, avresti dei miglioramenti...alla fine toglieresti comunque più calore dall'acqua.
![]() |
#6439 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
quanti neon (senza contare ventole luminose o altro) sono necessari per avere uno stacker "abbastanza" luminoso? Niente di eccessivo...
Pensavo a 2 neon sunbeam blu...però non so se con i colori della DFI si intonano... ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6440 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rimini
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:32.