|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#21 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Zena
|
è bellissimo ma il prezzo mi frena assolutamente!!! finchè non calerà pericolosamente di prezzo non lo compro di sicuro!!...peccato!!!
![]() ![]()
CM Stacker STC-01-Intel Core2Duo E6600+Zalman9700NT-Asus P5B Deluxe-Seasonic S12 500w-2x1gb Kingston-Club3D X1950 Pro 512+AC AcceleroX2-Seagate Barracuda 7200.9 120gb-2xWD Caviar SE 250 gb-Creative X-Fi Fatality-Logitech G5+Cordless MX3000-[CM Stacker MOD] Il mio modo di vederlo - [Thread Ufficiale] CASE: guida alla scelta - Per assistenze a Genova contattatemi pvt ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#22 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sbaglio o è più grande dello Stacker CM?
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#23 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Mentre il Crossflow è presente anche nell' 830 , nelle immagini si vedono i 2 pannelli SX e DX ![]()
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 07-02-2006 alle 10:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#24 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Trabant Meglio comprare un litro di latte quando serve, piuttosto che mantenere una vacca per tutta la vita ... P54C 133Mhz Icomp Index 1110 Matrox Millenniun HD SCSI Seagate + IBM Creative Awe 32 DXR2 Win95C Mozilla Firebird 0.7 (Dec/1995-13/Apr/2009 ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#25 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritieni che sia comunque necessaria la barra crossflow ![]()
![]() |
![]() |
#26 |
Senior Member
|
Sì, la cross ha una sua utilità se consideri lo stress cui sono sottoposte le mobo odierne tra carichi di corrente e possibili overclock.
![]() |
![]() |
![]() |
#27 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro ragionando sul fatto di rinfrescare la mainboard anche sul retro, non capisco perchè non abbiano praticato delle asolature sul supporto scorrevole della stessa, in questa maniera avevi già una ventilazione migliore grazie anche al pannello laterale con la grata di areazione. Ho la sensazione che per creare un pò di marketing, la Cooler Master ci preparerà delle sorpresine con dei kit di montaggio ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#28 |
Senior Member
|
O semplicemente basterà procurarsi una Crossflow e praticare sul piano di appoggio della mobo la stessa fessura di aggancio presente per il classico Stacker.
Sbaglio o la profondità del 830 è superiore di 54 cm rispetto alla vecchia versione ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#29 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
E' presente il supporto per le quattro ventole laterali? Se non erro si fissa lì la crossflow fan.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#30 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#31 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#32 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Grazie del benvenuto, vi dico subito tutto:
Montando normalmente il pc (nel libretto viene chiamato ATX Type A) vi sono le ventole a destra (guardando da dietro il case) e la mobo a sinistra. Se invece si vuole montare in maniera rovesciata (indovinate un po'?! ATX Type B esatto) le ventole le si possono montare a sinistra e la mobo a destra con le pci in alto. Per ciò che riguarda la crossfan adesso credo si chiami ventola a flusso incrociato (ma è la stessa cosa vero? ![]() Ripeto ancora, il case costa, ma è davvero bello oltre che funzionale, se poi volete moddarlo (non eccessivamente) le grate consentono un discreta visibilità, anche anteriore ^^ |
![]() |
![]() |
![]() |
#33 |
Senior Member
|
Grazie per le delucidazioni Sinoath.
Con tutto quel traforato non rischia di entrare polvere in quantità?
![]() |
![]() |
![]() |
#34 |
Senior Member
|
bhe non so se l'ho detto anche qui, ma il pc da montargli dentro mi deve arrivare tra un paio di gg, cmq per come ho visto io sembra abbastanza sigillato, inoltre se la traforatura dei pannelli è abbastanza larga, quelle delle ventole è molto + fitta, inoltre le ventole sono provviste di filtro (asportabile e pulibile).
Nella parte anteriore c'è un altro filtro, che occupa uno slot da 5 e 1/4, direi che non dovrebbero entrare nevicate di porcherie, almeno spero... Appena sarà + vissuto magari riposto, semprechè non ci siano altri che levino anche a me sti dubbi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#35 |
Senior Member
|
a me sinceramente non piace proprio.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#36 |
Senior Member
|
allora non comprarlo proprio, se devi spendere tutti sti soldi oltre che funzionale deve anche piacerti non ti pare? A me lo stacker vecchio non piaceva particolarmente, ma nemmeno mi faceva inorridire; tutto sommato penso valga i soldi che costa.
Per l'830 vale l'opposto, secondo me è molto bello ma se costasse di meno non sarebbe un delitto, anzi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#37 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq credo che se io spendessi tutti quei soldi non penso che avrei un case che magari sia poco funzionale ecc.....ti pare??cmq esteticamente è troppo complesso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#38 |
Senior Member
|
de gustibus
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#39 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Malta
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#40 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: SALERNO:vivo ROMA:risiedo, NAPOLI:studiato, FOGGIA:nato, SALACONSILINA:cresciuto Work in progress..
|
a primo acchitto mi sembra che non abbia nulla di particolare che ne giustifichi il costo, al di la dei gusti mi sembra una scontata operazione di mercato per spingere i prezzi verso l'alto
![]() poi si paga la novità.. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.