|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Per "Chicco#32"
Veramente un'ottimo lavoro. Eccellente. Complimenti. Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2602 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
Quote:
Quote:
chicco---- che rhobus da 3,5 hai montato sul case? mi passi il link del modello? thnxx I MIEI PIù SENTITI COMPLIMENTI PER LA PULIZIA E L'ORDINE ALL'INTERNO DEL CASE... macome cacchio fate ,dico io.... dove mettete i cavi de vostri aly se non li avete plugin??? mah! UN CONTROLLER DI VENTOLE?_: http://www.macpower.com.tw/products/...als/dd/dd5plus Ultima modifica di HAVOC : 06-02-2006 alle 09:31. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
io dovrei mettermi a riordinare un po' i cavi, ma mi passa sempre la voglia...
![]() ![]()
![]() |
#2604 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Bellissimi i vostri case! Il tempo di mettere qualche eurino e poi vai di acquisto. Sono solo indeciso se con finestra o no!
Ciauzzzzzzzz
Home station: AMD Ryzen 5700x - Msi B450i Gaming Plus - Crucial Ballistix Sport LT 16Gb 3200 C16 - Crucial Mx500 250Gb - AMD Radeon Rx 6600 - Fractal Design Node 304 - Dell U2415 + Dell P2422HE - TS-431 + 4x WD Red 4 Tb Raid 5
Work station: Dell Precision 3560 - 2 x Dell U2422HE - Logitech Mx Keys + Mx Master 2s - 3D Connexion Spacemouse wireless Gaming station: Microsoft XBox Series X - Sennheiser Momentum 2.0 - LG OLED55C8PLA - FFTH 1000/300 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2605 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
http://www.vantecusa.com/product-peripheral.html# non ti sbagliare con il NXP-205 che non spegne completamente le ventole, il 305 viene già fornito con 2 neon di buone prestazioni... ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 |
Senior Member
|
grazie a tutti per i complimenti....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
bella Chicco!!
bel lavoro! ![]() io sto per spaccare qualcosa.....non mi sono ancora arrivati 2 accessori... ![]() va bé!!! ![]() ho i 2 neon/la cross fan da ritirare..manca il cestello e la window..e poi parto con il lavoro! ![]() però se non mi arriva il cestello & la window che monto a fà??? ![]() x Havoc i cavi in questo case trovi via di fuga per nasconderli...eccome! ![]() ps Chicco nel mio vecchio stacker avevo montato i neon nella finestra e l'altro sul fondo e l'effetto non era malvagio; però vedo che il sistema di neon che hai montato a tetto e sul fondo é MOLTO efficace! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() parte dal bordo della colonna reggi unità e s'infila nella gabbia dell'ali nello spazio che c'è fra quest'ultima ed il tetto.....devo dire che l'effetto ha stupito anche me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve a tutti! ragazzi!
sono nuovo di questo forum.. e apro subito dicendo che finalmente dopo varie recensioni ecc stasera mi arriva il mio bel stackerino ![]() appena mi arriva poi dato che l'ho trovato ultra scontato 140€ grazie ad un'amico.. io lo trovavo solo a 170€ :| poi e uno fatto poi venerdì completerò l'ordine del pc con una dfi lanparty sli... o una asus a8n sli premium alimentatore Enermax ATX EG 485AX-VHB(W) SFMA (480w) 24p Coolergiant processore un amd dual core 3800 skeda video una 7800gt consigli? come controller ventole un Aerocool CoolWatch - Black ![]() ciao a tutti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Forlì e FORZA CESENA!!!
|
Quote:
uhm...scheda madre Dfi sicuramente perché se devi fare un lavorino "carino" di modding...magari con una bella finestra..e 2 neon uv, la Dfi é uv reactive come i suoi cavi in dotazione quindi fà un'ottimo effetto! ![]() se posizioni bene i neon, il cestello attorno al socket é tutto giallo..fa un MEGA EFFETTO!! ![]() e come scheda funzia MOLTO BENE! ![]() niente da sconsigliare all'Asus..però quelli sono i pro x la Dfi. processore sconsiglio il X2 3800+...punta su un DualCore con 1mb cache l2 x2. ![]() ![]() x i consigli del controller...chiedi ai ragazzi che sapranno sicuramente aiutarti! ![]() Chicco ha provato il Tt 13..ha postato qualcosa ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
che un amd dual core 3800+? se devo passare a un dual core passo ma devo calare di prezzo x la scheda madre una DFI LANPARTY UT NF4-D va uguale? lo sli nn penso di farlo la prendevo semplicemente xè riuscivo con il prezzo xò se prendo un dual core tipo 4200+ o 4400+ devo prendere questa scheda! che mi consigliate? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 | |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
Quote:
![]() e quoto anche per la dfi: oltre che essere di ottima qualità è pure bella a vedersi. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#2614 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
Ti consiglio un dual core,altro che AMD San Diego 4000+.. L'ideale sarebbe un x2 4400+ per via della cache l2 di 2Mb. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Complimentoni a Chicco!
![]() PS. ogni volta che parli bene di qualcosa (nello specifico, hardcano 13) mi viene voglia di comprarla! ![]()
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
|
Nel mio caso con una DFI Ultra-D non mi sento di rinunciare all'effetto UV, quindi pensavo di ordinare 2 neon UV. Mi consigliate di prendere anche un neon blu? O qualche ventola con led blu? Oppure lascio solo UV? Sono straindeciso...
![]()
![]() |
![]() |
#2617 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Ancona
|
Qualcuno di voi sa dirmi se esiste un modo, con lo stacker, di "silenziare" il cestello degli hard disk ?
Dopo che ho reso il computer silenzioso ora si sentono solo gli hard disk (raptor) e non riesco a capire se è un problema di vibrazioni o meno. Il rumore è come un sibilo che cresce e diminuisce di intensità in maniera continuativa (tanto che all' inizio pensavo fosse una ventola) ... mi sa che è proprio il rumore di rotazione del raptor e quindi "ineliminabile" a meno di non ricorrere ad una soluzione estrema tipo il silentmaxx. Comunque se qualcuno ha qualche idea ... sono sempre in ascolto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 | |
Senior Member
|
Quote:
A quanto pare l'ottima areazione dello Stacker ha in questo problema il suo risvolto negativo, tutti quelli che cercano di silenziare il pc, si ritrovano con gli hd ad essere la componente più rumorosa.. ![]() PS.Aspetta che Chicco ti posti la sua soluzione.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2620 |
Senior Member
|
Grazie 1000, farò un giro
![]() Più indietro nel 3d mi pare che qualcuno avesse postato delle foto con 2 neon UV e 1 blu: l'effetto UV in foto non era brillante come speravo ma l'effetto globale non era male... Poi magari dal vivo è ancora meglio. Inizierò da lì la mia ricerca ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:04.