|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2581 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Ecco l'altra foto inviatami dal ragazzo del post qui sopra! ![]() Ti volevo chiedere....come hai ottenuto un cerchio così ? Di che spessore era il plexy? ![]()
![]() |
![]() |
#2582 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
Il foro per la ventola invece l'ho fatto con un utensile che ho montato sul trapano a colonna. L'importante è togliere la pellicola che è sul plexy solo a lavoro finito, altrimenti rischia di scheggiarsi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2583 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: VI - PD
|
Quote:
EDIT: Ho letto, ho letto... Quote:
![]()
Concluso con: Wolf3, jobby23, fabioBS, ToXSys_Dwn, Octagon, worms, vkbms, M@t; Iantikas, Paky, oclla, rdv_90, shark555, mstella, finger_up, sanny90, Venom_of_Cove, woNd3R, Skynetx, AL_85, do27, maurizioi Ultima modifica di [900,The] : 05-02-2006 alle 19:17. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2584 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2585 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Pesaro
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2586 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() posso dire con fierezza che il mio nero è ancora vergine.... ![]() ps.se a qualcuno interessa, mi sono fatto prestare un thermaltake 13, posso postare qualche foto per vedere l'impatto estetico....secondo me notevole... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2587 | |
Senior Member
|
Quote:
devi stare molto molto attento, io ce l'ho da qualche mese ed ancora nessun problema..... (sgrattt!!!!) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2588 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2589 | |
Senior Member
|
Quote:
P.S: dj883u2 ma sbaglio oppure ti deve arrivare un FX-60 ?
![]() |
![]() |
#2590 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2591 |
Senior Member
|
eccole....devo dire che è un'apparecchio veramente di alta qualità, mi ha sorpreso molto...
![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2592 |
Senior Member
Città: ABANO TERME (Padova) paninaro inside
|
e questo è il mio.
![]() non so se ho già postato le foto, in tal caso lo ripropongo. ![]() la configurazione è quella in sign con l' aggiunta di un WD 200gb sata. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2593 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Su su....voglio la configurazione completa e l'OC ottenuto..... ![]() Per Chicco: in effetti fa un bell'effetto. (come siamo messi a salvataggio impostazioni, gestione ventole,etc.?) Per Sapatai: bello bello! ![]()
![]() |
![]() |
#2594 | |
Senior Member
|
Quote:
si controllano 4 ventole (purtroppo solo da 6 a 12 volt), sia in modalità manuale che automatica, in quest'ultima modalità la velocità è controllata totalmente in automatico dal rheobus e si rifà alla temperatura rilevata dai 4 sensori temperatura presenti nella confezione, sensori che si possono mettere ovunque ed hanno un livello di allarme acustico (non fastidioso) al raggiungimento della soglia di temperatura impostabile a piacimento. L'unica cosa a cui non mi sono abituato è la sensazione che si riceve dal ruotare un controllo ventole digitale, ma è poca cosa.... presenta anche un completissimo lettore di card.... il display ha un bellissimo colore/illuminazione, impostabile su un'infinità di colori diversi.... se non si vogliono vedere le varie impostazioni tecniche si può tranquillamente visualizzare solo l'orario... ![]() dimenticavo....le card si vedono e si gestiscono come HD... ![]() una prova: http://www.tweaknews.net/reviews/hard13/ Ultima modifica di Chicco#32 : 05-02-2006 alle 23:56. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2595 |
Senior Member
|
grazie.
![]() immagine notturna. ![]() ![]()
![]() |
#2596 |
Senior Member
|
mmm sembra meglio di quello che mi aspettavo!
![]() X sapatai: quante fonti luce hai all'interno del case? P.S: 'Notte
![]() |
#2597 |
Senior Member
|
solamente il dissi della cpu, lo zalman cnps 7000led e la ventola CM in estrazione sulla parte posteriore del case.
ho una zona in ombra sotto la scheda video che è bella lunga e lascia al buio una parte di case, ma devo provvedere con qualche neon uv e qualche altro led. ![]()
![]() |
#2598 |
Senior Member
|
io ho risolto così, l'illuminazione è affidata sia alle ventole che a due neon:
questi sono i soli neon accesi, i due del vantec, uno messo sotto ed uno sul tetto: ![]() Particolare: ![]() Questa è l'illuminazione affidata alle sole ventole, zalman processore,zalman scheda video, quella sul tetto e quella posteriore da 120, mancano le due nel posto riservato al secondo alimentatore, quando le troverò verranno montate... ![]() questo è tutto acceso, Led ventole + Neon: ![]() questo è ravvicinato, tutto acceso + solo ventole: ![]() ![]() come potete vedere devo ancora sistemare i cavi.... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2599 |
Senior Member
Città: Friuli Venezia Giulia
|
Bellissimo Chicco, un effetto grandioso.
Complimenti. Ciuaz ![]()
X2 4200 |ThermalRight Ultra-120 Extreme Mod|Abit AT8 32x|G.Skill ZX 2x1024 2-2-3-5 1T|Sapphire HD2900XT|Thermalright HR-03/R600|CoolerMaster Cosmos S|Nanoxia full air system|Enermax Liberty 620W|2xWD Raptor 150|2xWD Caviar SE16 320 AAKS Raid 1|2x74GB WD Raptor Raid 0|Plextor PX-760A|Logitech Z-2200 THX|Enermax Aurora|Razer CopperHead TB|HP W2207 22" Wide|Windows Vista SP1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2600 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:33.