|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Provato e riprovato, crasha sempre
![]() Comunque, questi sono problemi minori, visto che per il resto mi sembra funzionare molto bene |
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Una cosa che non sono riuscito ad impostare bene sono i font, sembra che anche cambiando impostazioni i font e le dimensioni restino gli stessi di default, almeno su molte pagine è così.
Per esempio l'altro browser che uso è Safari e lì quelle impostazioni me le applica sempre. |
![]() |
![]() |
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2011
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
|
Si speriamo che implementino questi particolari, sappiamo che i particolari alla fine fanno una cosa eccezionale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#245 |
Senior Member
|
PDF plugin in SRWARE IRON nei sistemi operativi LINUX
Chi dovesse utilizzare Iron nei sistemi linux per poter leggere di default file PDF direttamente nel browser può utilizzare il file libpdf.so recuperandolo una volta scaricato e decompattato chrome.deb inserendolo nella cartella presente nella seguente directory: /usr/share/iron
Eseguita questa semplice operazione Iron riuscirà a leggere i pdf direttamente senza necessità di scaricare i file pdf (a meno di limiti prefissati). |
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
|
L'avevate letta questa sul forum di Iron?
![]() http://www.srware.net/forum/viewtopic.php?f=18&t=7259 Mi ricorda quelle storie di soldati che continuavano a combattere dopo anni che la guerra era finita, perché non lo sapevano ![]()
Analemma - Slowdive - Facebook Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!" ![]() ![]() Ultima modifica di Eress : 23-09-2013 alle 18:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#249 |
Senior Member
|
hai installato il plugin nella cartella indicata?
una volta fatto chiudi e riavvia il browser: a me funziona perfettamente almeno in linux mint cinnamon, ma penso che alcun problema dovrebbe accadere almeno in qualsiasi distribuzione DEB. prova ad aprire un manuale asrock: http://www.asrock.com/mb/VIA/4CoreDu...A2/?cat=Manual Questo è il risultato ottenuto: ![]() Ultima modifica di Benjamin Reilly : 23-09-2013 alle 19:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Usando la versione portable:
-aprendo Iron quando chiede di installare Flash, installa tutto nella cartella principale? Per gli aggiornamenti chiede lui, è automatico o altro? -anche le estensioni come adblock ecc, vengono installate automaticamente nella cartella principale? - ho provato ad aprire il browser ma nelle impostazioni non vedo tutte quelle cose che ci sono in prima pagina, c'è solo "Impostazioni" e scorrendo verso il basso dice solo di mostrare impostazioni avanzate che è solo poca altra roba. Il resto dov'è? |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
E no, come ho scritto, quando apro una pagina che richiede flash viene fuori una barra gialla in alto con scritto "Per poter visualizzare alcuni elementi della pagina è necessario Adobe Flash Player" e di seguito il bottone "Installa Plug-In".
E per le altre cose? Va tutto in cartella che quindi rimane Portable con tutte le estensioni e via dicendo o mi installa qualcosa nel PC? Per quanto riguarda le altre Impostazioni che non vedo? Mancano nella portable o sono in qualche posto specifico? E gli aggiornamenti? scarico lo zip e lo installo sopra la cartella preesistente? Perché se no se riscarico la nuova versione poi mi devo reinstallare ancora flash, adblock e risistemare le impostazioni.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-10-2013 alle 20:14. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
Le estensione vengono tutte inglobate nella cartella di Iron Portable. Flash viene installato nel sistema,n on riguarda solo il browser, questo per qualsiasi versione di flash activex. Invece per quanto riguarda il plugin dovrebbe essere integrato in Iron, quindi mi pare strano quel messaggio, c'è qualcosa che non va. Le impostazioni avanzate mi pare diano accesso a tutto quello che serve per un browser, non vedo questa limitatezza. Poi ci sono tutte le impostazioni della parte estensioni, che sono a parte.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
|
Mi sembra ci sia un po' di confusione... allora...
Flash quindi NON è già implementato in Iron ( e quindi nemmeno Java, silverlight, ecc) giusto? Se flash non lo ingloba dentro la cartella coma fa a restare una cartella portable se poi devo riscaricarlo ancora e installarlo se lo sposto? Comunque io ce l'ho già installato Flash, ovvio che lo uso per Explorer, quindi cosa dovrei fare installarne due? Se lo disinstallo poi non ce l'ho più per Explorer. Mi sembra un po' tutto un po' caotico. |
![]() |
![]() |
![]() |
#256 | |
Senior Member
|
Quote:
Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-10-2013 alle 20:16. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
|
Ok, questo l'avevo capito... visto che c'è scritto nella barra che deve essere installato sto cappero di plug-in flash!
![]() Ora, come ho detto nel sistema è già installato e in uso per IE. Per questo plug-in viene scaricato solo qualche file che va a finire nella cartella di Iron (e quindi rimane portable)????? o viene scaricato (come per IE) il flash e installato nel PC in versione differente una per IE e una per Iron????? ![]() e per gli aggiornamenti poi come mi comporto? devo scaricare lo zip aggiornato, scompattarlo e sovrascriverlo nella vecchia cartella? perché non ho visto nessuna funzione di update. Se no scaricando la nuova versione poi devo rifare tutto da capo... Sul sito non c'è scritto un piffero... |
![]() |
![]() |
![]() |
#258 | |
Senior Member
|
Quote:
installato flashplugin puoi anche non installarlo più o aggiornarlo saltuariamente.... infatti non è dipendente da iron, come nn lo sono gli altri plug-in. Quando aggiorni iron è sufficiente eliminare la cartella ed utilizzare la nuova scompattata (ed esso interagirà con tutti i plug-in già presenti): ATTENZIONE PERÒ----- una volta rimossa, perderai le eventuali impostazioni personali applicate, quindi nel caso tu non abbia provveduto, suggerisco di ricorrere alla tecnica della SINCRONIZZAZIONE, tramite account, in modo da avere sempre a disposizione cartelle, preferiti e impostazioni come li avevi impostati nell'ultima configurazione. all'interno della cartella trovi dei file.... puoi creare dall'eseguibile di iron uno shortcut (file di richiamo) e posizionarlo nell'avvio veloce o nel menù dei programmi (evitando di accedere continuamente alla cartella. ps: flash plugin non accede ad alcuna cartella di iron, è iron che riconosce i vari plugin avvalendosene. Ultima modifica di Benjamin Reilly : 02-10-2013 alle 20:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
|
Ma per caso sei in politica? una risposta chiara con SI o NO proprio non ti viene è!
![]() ![]() Quindi la risposta sarebbe: SI-viene scaricato (come per IE) il flash e installato nel PC in versione differente una per IE e una per Iron (quindi in gestione programmi avrò due FLASH) Per gli aggiornamenti, ok, butto via la vecchia cartella e uso la nuova, il flash (se installato) se lo va a prendere ma se le estensioni sono nella cartella (in quanto portable) allora finiscono nel cestino e devo riscaricarle e pure le impostazione e i preferiti, ecc, ci sarà pure qualche file specifico da salvare ed andare a rimettere dentro nella nuova cartella aggiornata. No, niente sincronizzazione e account vari... ![]() P.S. ho visto adesso l'edit, ammazza come sei complicato... chiamarlo "collegamento"? ci ho messo un attimino a capire che intendevi quello ,comunque fino a lì ci arrivo! dai non sono così messo male, non sono proprio alle prime armi ![]() ![]()
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 02-10-2013 alle 20:50. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 | |
Senior Member
|
Quote:
guarda, le risposte alle tue domande sono presenti nel precedente post... così evito di essere prolisso ![]()
fine Consulta la prima pagina per ulteriori informazioni.... che possano interessare. ps: quando si ripropongono domande a cui si è già replicato.... gli intenti divengono dubbi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:28.