Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla
Si parla molto ultimamente di "bolla dell'intelligenza artificiale", ma non è sempre chiaro perché: l'IA è una tecnologia molto promettente e che ha già cambiato molte cose dentro e fuori le aziende, ma ci sono enormi aspettative che stanno gonfiando a dismisura i valori delle azioni e distorcendo il mercato. Il che, com'è facile intuire, può portare a una ripetizione della "bolla dotcom", e forse anche di quella dei mutui subprime. Vediamo perché
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-01-2005, 18:36   #521
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da pippomostarda
Buy on web
Thanks. Anche se sinceramente mi aspettavo un prezzo inferiore. Cmq nelle caratteristiche del prodotto parla anche di un telecomando. Ma non doveva esserne sprovvista visto che c'è quello del Media Center?

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare

Ultima modifica di ^Robbie^ : 12-01-2005 alle 18:41.
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 18:44   #522
pippomostarda
Senior Member

L'Avatar di pippomostarda

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^
Thanks. Anche se sinceramente mi aspettavo un prezzo inferiore. Cmq nelle caratteristiche del prodotto parla anche di un telecomando. Ma non doveva esserne sprovvista visto che c'è quello del Media Center?

Byez!
Mah, non ti so dire. dovrebbe arrivarmi domani. Io comunque ho anche acquistato il telecomando microsoft, troppo bello...
Old 12-01-2005, 19:41   #523
^Robbie^
Senior Member

L'Avatar di ^Robbie^

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
Quote:
Mah, non ti so dire. dovrebbe arrivarmi domani. Io comunque ho anche acquistato il telecomando microsoft, troppo bello...
Appena la hai posta qualche impressione.

Byez!
MacMini 2020 CPU M1 - GPU 8 Core - 8GB RaM - SSD 512GB | MacBook Pro 14" 2023 M3 Pro - GPU 18 Core- 18GB RaM - SSD 1TB | Synology DS916+ - DS213j | iPad Pro 11" 512GB WiFi+Cell | iPhone 17 Pro Max Blu Profondo 256GB | Apple Watch Ultra 3 | Canon EOS 100D |SeaBlog - Il blog del mare
^Robbie^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2005, 19:48   #524
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Iscritto dal: Jun 2004
Città: Mestre (VE)
Quote:
Originariamente inviato da MaxP4
Sicurissimo, compatibile al 100%.

Ti mando PVT.
hai pvt
Old 13-01-2005, 17:24   #525
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

problema:
ho installato xp media center edition circa 1 paio di settimane fa sul pc in sign. avevo provato ad usarlo in modalità media center e funzionva tutto.
da quel momento in poi l'ho usato sempre nella classica modalità pc fino a ieri, quando mi sono deciso a provare il telecomando appena acquistato. xò adesso quando provo ad entrare in modalità media center mi appare il seguente messaggio di errore:

da cosa può essere dovuto ?

io ultimamente ho applicato un o shell pack, il crystal XP, che cambia completamente l'aspetto di windows. può essere questo il problema ?
Old 14-01-2005, 16:24   #526
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
ciao ragazzi io lo installato ieri e molto bello come SO..ma xkè con lamia skeda tv aquisizione nn funziona?e una ST-Lab ha sempre funzionato perfettamente ) ankora tutt'oggi va bene..e del telelcomando che bisogo c'è ne aiutatemi please..1
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 16:40   #527
khael
Senior Member

L'Avatar di khael

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
Quote:
Originariamente inviato da ndryx
hai pvt
fatemi sapere pure a me
khael è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 16:44   #528
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da nomadi86xp
ciao ragazzi io lo installato ieri e molto bello come SO..ma xkè con lamia skeda tv aquisizione nn funziona?e una ST-Lab ha sempre funzionato perfettamente ) ankora tutt'oggi va bene..e del telelcomando che bisogo c'è ne aiutatemi please..1
Roba di driver. Deve essere certificata per mce. E le schede certificate sono pochissime...
Old 14-01-2005, 19:51   #529
nomadi86xp
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: Isernia
ok grazie mille xò non e giusto
Case Aurora - Alimentatore ADJ 550W for intel core 2 duo E8400 - (Asus P5K-SE) - 2 Ram 1GB 800 MHZ DDR 2 trascend-DOMINION NVIDIA GEFFO 8500 GT 512 mb DDR2 - 1 Maxtor 250 GB SATA II - PCI TV Capture Card con FM Radio STLAB mod.PCI - FM/TV7130-Lett LG 16X DVD 48 X cd-Mast.DVD LG 4147B - Win. XP SP 3
nomadi86xp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 20:29   #530
pippomostarda
Senior Member

Non lo dire a me. Cmq alla fine ho montato la mia nuova Amity 2 Dt. Funziona benissimo e ha due tuner separati per poter registrare e contemporaneamente vedere altri canali. La mia è arrivata senza nulla, cd, telecomando o scatola. L'unico problema è con la radio: che tipo di antenna ci va???
Old 14-01-2005, 20:31   #531
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Non lo dire a me. Cmq alla fine ho montato la mia nuova Amity 2 Dt. Funziona benissimo e ha due tuner separati per poter registrare e contemporaneamente vedere altri canali. La mia è arrivata senza nulla, cd, telecomando o scatola. L'unico problema è con la radio: che tipo di antenna ci va???

non è una normale antenna tipo stereo?
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-01-2005, 21:55   #532
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
non è una normale antenna tipo stereo?
Normale? E dove la trovo?
Old 15-01-2005, 01:41   #533
lnessuno
Bannato

L'Avatar di lnessuno

Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Quote:
Normale? E dove la trovo?

beh se è quella basta una qualunque pinzetta metallica che prenda il perno centrale della presa (senza toccare intorno), a quello gli saldi un filo... et voilà l'antenna fatta in casa è pronta
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 11:06   #534
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
Quote:
beh se è quella basta una qualunque pinzetta metallica che prenda il perno centrale della presa (senza toccare intorno), a quello gli saldi un filo... et voilà l'antenna fatta in casa è pronta
sei proprio uno zozzone!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2005, 12:13   #535
pippomostarda
Senior Member

Quote:
Solo quello centrale?
Old 16-01-2005, 11:47   #536
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
Originariamente inviato da ^Robbie^
Appena la hai posta qualche impressione.

Byez!
allora, la scheda che mi ha gentilmente inviato il buon MaxP4 viene perfettamente riconosciuta da windows. devo ancora provare ad attaccarci l'antenna tv, poi vi saprò dire che come va.

il telecomando microsoft invece non mi funziona
appena l'ho collegato windows me lo ha rilevato ed installato da solo (tra l'altro essedì non mi ha fornito nessun driver), xò quando provo ad usarlo le luci sul telecomando si accendono ma il mediacenter non da nessun segno di vita
tra l'altro mi sono appena accorto che che all'interno del ricevitore c'è qualcosa che si muove, come un pezzettino rotto. adesso vedo se trovo dei driver che mi fanno andare sto coso altrimenti mi sa che lo porto indietro !
Old 16-01-2005, 12:01   #537
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Ripropongo una domanda a cui non ho avuto risposta !!

Per piacere rispondetemi

Io posso attaccare il Decoder DTT (nokia) al media Center ?
Anche perchè se compro una scheda DTT non posso vedere il Calcio con il DTT premium ! (ci vuole la tesserina e non saprei dove metterla nella scheda DTT)

Come posso fare ???
Grazie a tutti !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:06   #538
bananarama
Senior Member

L'Avatar di bananarama

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
rega, vi chiedo un paio di cose. primo, ho capito che se non istallo windvd o powedvd i dvd non me li legge (mi da un errore che non ricordo), ma non si puo' fare senza? non mi va di appesantire il tutto con quei programmi...

secondo: come cavolo si fanno a mettere le copertine? le ho copiate nelle cartelle dei cd e nulla... help!
bananarama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2005, 12:19   #539
ndryx
Senior Member

L'Avatar di ndryx

Quote:
Originariamente inviato da bananarama
rega, vi chiedo un paio di cose. primo, ho capito che se non istallo windvd o powedvd i dvd non me li legge (mi da un errore che non ricordo), ma non si puo' fare senza? non mi va di appesantire il tutto con quei programmi...

secondo: come cavolo si fanno a mettere le copertine? le ho copiate nelle cartelle dei cd e nulla... help!
io ho installato questi:
Nvidia Dvd Decoder v1.00.67

x le copertine devo ancora provare, sorry
Old 16-01-2005, 12:22   #540
Zagor4
Senior Member

L'Avatar di Zagor4

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
Perchè vengo sempre saltato e nessuno mi risponde mai !!!!!
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
Zagor4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce Wi-Fi 7 FRITZ!Repeater 1700 estende la rete super-veloce...
Cloud sovrano: l'approccio di Broadcom c...
HONOR conferma l'arrivo in Italia di Mag...
La Cina sotto pressione impone maniglie ...
OpenAI integra le app in ChatGPT per tra...
NVIDIA sarebbe pronta a tagliare la prod...
Prezzo minimo storico per iPhone 16 Pro:...
Riot Games scopre una falla nei BIOS che...
Beats in super offerta su Amazon: aurico...
Batterie elettriche, Samsung SDI e Stell...
Clivet presenta Fullness, la pompa di ca...
SpaceX lancerà 167 razzi spaziali...
Yakuza Kiwami 3 e Dark Ties protagonisti...
Privacy a rischio: ecco la VPN che regis...
SpaceX ha annunciato che un satellite St...
ASUSTOR presenta i nuovi NAS Lockerstor ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian