|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
![]() A bello, c'ho fastweb io! ![]() Se mi trovi un programma simile per xp sei er mejo, cosi' e' impossibile! Oh, cmq sto media center e' una bella idea, peccato sia fatto col culo, mancano settemila opzioni base, veramente incredibile! Ma cazzo, manco si puo' fare il ff o il rr dei file? Ma porco zio che cazzo di programma eh? Helppppp!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#442 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
ma porcobbastardo prenditi movix, o geexbox... che fa le stesse cose, ma meglio, con meno richieste hardware e sono gratuite
http://www.geexbox.org/en/doc.html |
|
|
|
|
|
#443 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#444 |
|
Senior Member
|
aho sei na sola, so' pe linuzzzz, io c'ho xtra puttanata, cosi' me attacco al negrone!!!
|
|
|
|
|
#445 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Poi, i tv tuner nVidia sono stati i più utilizzati nei Media Center versione 2004. Inoltre mi sembra sia appena stata presentata una schede (credo proprio della Point of View) nVidia dual tuner, certificata MCE naturalmente.
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#446 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Terni
|
Quote:
http://mediaportal.sourceforge.net
|
|
|
|
|
#447 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma che per linux... quelli sono dei sistemi linux che girano da soli tu attacchi il computer, metti dentro sto cd, lui si avvia, tira fuori il cd così puoi mettere un film, un divx, un checazzoneso e lui te lo riproduce... praticamente con questo coso qua non hai nemmeno bisogno di un hard disk, ti basta una chiavetta usb (se è avviabile |
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
MAX la scheda a cui tu ti riferisci penso sia la NVTV 200 !
Cmq spero prorio che mi arrivi lunedì ! Ciao ciao !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#449 |
|
Senior Member
|
raga', ma come si mettono le immagini delle copertine dei cd in mc? mi sono styfato di vedere quelle cuffie bruttissime!
|
|
|
|
|
#450 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Milano (Zona Nord) Trattative: + di 50 (Tutto OK)
|
Probabilmente sta sera mi arriva la NVTV !
Corsair HX750; Intel C2Q Q6600 Aired By: Prolimatech MegaShadow on Asus P5W DH Deluxe; 4096MB DDR2 PC 6400 G.Skill HZ; Sapphire HD6970 2GB; Creative SB Audigy2 ZS Platinum; Creative DTT 2200; 2X WD 300GB S-ATA 2; Case - CoolerMaster Stacker STC-T01 Black; Fan - Enermax Cluster UCCL; Logitech G5
|
|
|
|
|
|
#451 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
|
|
#452 |
|
Member
|
qualcuno sa per caso dove hanno ancora i Microsoft remote control senza MCE 2005?
in ogni caso sapete se compresi ci sono anche i ripetitori di IR (o come caspita si chiamano?) grazie mille
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Quote:
Nikon NPS | Operatore/Pilota droni A1/A3 - A2 - IT-STS | DJI Mavic 3 Classic Apple MacBook Pro 16" M1 Max | MacBook Air M4 13" | Apple Studio Display | iPad Pro 11" 256 Gb WiFi | iPhone 16 Pro 128 Gb | Watch Ultra 2 Nikon Z8 | Nikon Z30 | Nikkor Z 14-24/f2.8S - Z 24-70/f2.8S - Z 70-200/f2.8S - Z MC 50/f2.8 | DJI RS3 | DJI Osmo 360 |
|
|
|
|
|
|
#454 | |
|
Bannato
|
Quote:
eh già... si vede che non l'hai provato apt-get install cantus (senza andarlo nemmeno a cercare su internet, scaricarlo, installarlo, riavviare...) lo avvii, e sei a posto ah sta banderuola... troppo pesante per potersi agitare, se la tieni chiusa in un case |
|
|
|
|
|
|
#455 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: NA
|
Quote:
kmq penso che linux duri massimo altri 5 anni... poi lo spegneranno... peccato eh perkè io sono a faore dell'open source... quando funziona...
CPU: INTEL Q9300 @400; RAM: 2048mb; MB: Asus P5KR; HD: Raid: Seagate 250gb 16mb sataII @7200; Scheda Video: ATI 3850 256mb Sapphire core@700 ram@1100; WiFi[/url] athereos; Ho trattato con: Pebo, Malefx, Giulyus; Mamabell |
|
|
|
|
|
|
#456 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
ragaz oggi mi è arrivato il telecomando originale.Solo ke non va benissimo sul mio pc.Funzionano i tasti freccia(su,giù,sx.dx) il tasto off e il green button.
Niente volume,play,stop,pause,avanti,indietro,back...ecc...ecc.... Provato su un'altro pc assemblato e funziona.A voi funzia?C'e un file b@stardo da configurare? |
|
|
|
|
|
#457 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Padova
|
Quote:
Ordinato ieri sera! e domani vado a ritirarlo Nel pack dovrebbe esserci anche 1 ripetitore IR cmq domani te lo so dire con certezza. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Bannato
|
Quote:
boia che troll cmq linux è in crescita, mi spiace darti la brutta notizia... al limite, se vogliamo continuare l'off topic, apri un thread nuovo |
|
|
|
|
|
|
#459 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Bologna
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Member
|
Quote:
ok grazie mille l'ho visto speriamo che sia con il ripetitore IR... altrimenti qualcuno sa dove si possono acquistare e quanto potrebbero costare?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:36.

Mac mini 1,42Ghz HD80Gb 1Gb Ram + iPod mini Blue 4Gb + iPod Socks