|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#81 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Salve ragazzi..
ho da poco acquistato il mast Lg4163b e...apparte qualche problema col bitsetting(che ho finalmente risolto) sono abbastanza soddisfatto (ai posteri l'ardua sentenza!!). Pero' non riesco a capire perche' non mi permette di scrivere i dvd-r a 2x. Ho visto che Antes008 ha lo stesso problema. Qualcuno mi sa dire come posso tirargli fuori 'sta benedetta scrittura a 2x? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#82 |
Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Borgomanero (NO) Piemonte
|
penso sia in base al supporto usato. Con alcuni DVD mi da la 2x con altri no. Penso che non te la dia quando c'è il rischio che la scrittura fallisca, a volte è meglio il 4x del 2x!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#83 |
Junior Member
|
Scusami,ma come puo' fallire la scrittura fatta a 2x e non fallire a 4x?
Cmq al supporto ci avevo pensato anch'io,il mio problema è che ho un lettore da tavolo vecchio e non riesce a leggere bene i dvd mast a 4x,e trovare i supporti cercificati 2x mi sembra ormai impossibile! Io masterizzo con dei verbatim certificati 8x e mi da' solo la scrittura a 4x ed a 8x....ma se compro i certificati a 16x,cosa mi da',8x e 16x? Inoltre il masterizzatore in questione la scrittura a 8x la fa' in z-clv che, se non sbaglio,è la peggiore modalita'!! Qualcuno sa per caso se con il firmware aggiornato risolvo? In questo momento ho la versione A102.... Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#84 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Scusate, qualcuno ha riscontrato problemi in generale con questo masterizzatore??
Nello specifico nella scrittura dei -R? Grazie
![]() |
#85 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Fiumicino
|
è uscito il nuovo fw, versione 103
dovrebbe esser migliorato il riconoscimento dei supporti e la qualità in generale... provato e nn ho alcun problema (anke se nn ne avevo neanke prima... ![]()
![]() |
#86 |
Member
|
nessun problema, neanche con i -R
|
![]() |
![]() |
![]() |
#87 |
Senior Member
Città: R o m a
|
Raga, lo vorrei comprare questo 4163B.
![]() Allora: se qualcuno non è d'accordo parli adesso o taccia per sempre!...
![]() |
#88 |
Junior Member
|
Grazie per l'informazione 3DnowKULER,vado subito a scaricarlo...
e comunque no firedraw,neanche per me nessun problema con i dvd-r.... Per rispondere a MCA ![]() Ciao ragazzi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#89 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
|
ragazzi devo comprare una partita di dvd-r 8x della Verbatim.
Ma prima di comprarli volevo chiedere a voi se il nostro masterizzatore lavora bene con questi supporti
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#90 |
Member
|
B-E-N-I-S-S-I-M-O
Comprali!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#91 |
Senior Member
|
Comprato oggi!!!
![]() L'ho subito provato con un -rw e un +rw, masterizzando i miei primi 2 dvd senza problemi ![]() Vorrei provare anche un dvd-ram (ho trovato solo questo per adesso, a 6 euro)... Cosa mi consigliate, vale la pena spendere quasi 7 euro o rimango sui rw?
![]() |
#92 |
Member
|
bho non l'ho mai provato... e mi sa che non sono in molti qui ad averlo fatto! penso che se lo proverai farai da "cavia"!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#93 |
Senior Member
|
ma non c'è una lista dei cd-dvd che il masterizzatore masterizza??
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd |
![]() |
![]() |
![]() |
#94 |
Member
|
è una domanda generale o riguarda i DVD-RAM? perchè col mio post di prima intendevo dire che non ho ancora sentito tanta gente che ha masterizzato quel tipo di supporto, ma il 4163b li masterizza di sicuro!
comunque per la lista la troverai facilmente sul sito dell'LG, comunque posso dirti che masterizza TUTTO (e i dvd ram è uno dei pochissimi a scriverli) tranne (per adesso) i dvd-dual layer, anche perchè lo standard DL- non è ancora stato approvato internazionalmente! per esempio, il Pio 109 masterizza "in teoria" e con futuri firmware i DL-... quindi l' LG in questione masterizza tutto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#95 | |
Senior Member
|
Quote:
Supporti consigliati: CD-R : LG, Mitsubishi Chemical, Verbatim, Taiyo Yuden, TDK or SKC discs are recommended. CD-RW : LG, Ricoh, Mitsubishi Chemical, Verbatim discs are recommended. DVD-R : Maxell, Taiyo Yuden, JVC are recommended. DVD-RW : JVC, Mitsubishi Chemical, TDK are recommended. DVD+R : Taiyo Yuden, JVC, Ricoh are recommended. DVD+RW : TDK, FujiFilm are recommended. DVD-RAM : Maxell, Panasonic are recommended. DVD+R DL : Mitsubishi Chemical is recommended.
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd Ultima modifica di enzo82 : 10-03-2005 alle 21:40. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#96 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedo se trovo i dvd-ram della Maxell e poi provo... Vi farò sapere ![]()
![]() |
![]() |
#97 |
Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Italia
|
ragazzi, cosa include la confezione di questo masterizzatore LG?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#98 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#99 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
DVD - RAM
allora diciamo che i dvd-ram prima di tutto sono riscrivibili 1000 ,volte possono arrivare a 9,5 giga e cominciano scendere di prezzo li si puo trovare a 4 euro all'estero
![]() ![]() www.dvdforum.com ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#100 |
Senior Member
Città: Catania
|
Scusa ma io ho un lettore dvd philips e come dischi supportati di dvd-ram nn c'è nemmenno l'ombra sul manuale.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.