Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 05-10-2007, 22:42   #1721
Koji
Senior Member

L'Avatar di Koji

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
ma la nuova avrà solo la colorazione arancione? Vi prego ditemi di no...

HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri)
Koji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-10-2007, 23:27   #1722
Infinit0
Member

Iscritto dal: Nov 2006
quindi la nuova e' quella del link che ho messo io?

eppoi non c'e' un modo per capire se la tastiera e' la versione vecchia con i tasti che si scoloriscono o no? (non so tipo dal codice dietro o qualcosa del genere dato che i "tasti + gommosi" senza sapere come sono fatti i 2 tipi non puoi confrontarli)

inoltre le porte usb che stanno dietro servono veramente a qualche cosa?
ho provato con 2 chiavi usb e non reggeva nessuna delle 2 (una wifi e una memory)
Infinit0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 00:10   #1723
xxxzippo
Member

Iscritto dal: May 2007
Quote:
Originariamente inviato da Infinit0 Guarda i messaggi
quindi la nuova e' quella del link che ho messo io?

eppoi non c'e' un modo per capire se la tastiera e' la versione vecchia con i tasti che si scoloriscono o no? (non so tipo dal codice dietro o qualcosa del genere dato che i "tasti + gommosi" senza sapere come sono fatti i 2 tipi non puoi confrontarli)

inoltre le porte usb che stanno dietro servono veramente a qualche cosa?
ho provato con 2 chiavi usb e non reggeva nessuna delle 2 (una wifi e una memory)
le porte usb sono una c-g-ta fuori misura su un prodotto di fascia medio alta in giro si trova a 99 euro e sta uscendo il modello nuovo , ci hanno messo due porte usb 1.1 che non esistono più in nessuna periferica

io l'ho presa da pochi giorni e a parte l'usb sono pienamente soddisfatto la uso per bf2 e gw ho trovato gli appositi applets per lcd e vanno da dio..

il mio unico dubbio è che ruotano in continuazione ergo devo spuntare quello che voglio attivo per farlo rimanere sempre in primo piano ( ho letto un totale di pagine del topic poi ho ceduto so na cifra ) ergo penso sia normale

in ogni caso i miei tasti non sono gommosi, spero che tengano botta..

ma come ho già scritto vengo fuori da un 'esperienza allucinante con la zboard e questa mi sembra oro colato a confronto

ps ero indeciso con la g1 mi sono fatto trasportare dal display .. e ne sono contento, un pò rammaricato solo dal fatto che ora appena conprata è scomparsa anche dal sito logitech .. che vuol dire addio produzione , sperimao non addio assistenza
possessore di Tytn2

Ultima modifica di xxxzippo : 06-10-2007 alle 00:14.
xxxzippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 06:30   #1724
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
xxxzippo...tasto destro del mouse sull'icona dell G15 nella systray...ccegli pannello di controllo display lcd...poi vai sulla linguetta impostazioni display lcd...seleziona manuale e togli il segno di spunta da visualizza istantaneamente elementi a priorità alta...così avrai tutto il controllo che vuoi
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 09:56   #1725
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Sì ma quella colorazione arancione no...
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 12:11   #1726
Balsas
Senior Member

L'Avatar di Balsas

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da BaStArD91 Guarda i messaggi
Balsas non funziona ancora.
Ho fatto come hai detto tu e installato framework 3.0 e vs_credistx86.exe ma continua a non funzionare.
Qualche altro consiglio?? Josha non ha trovato il metodo
Facendo come ti ho detto a me funziona, cmq provo a vedere se c'è qualche altro metodo.
Old 06-10-2007, 18:20   #1727
BaStArD91
Senior Member

L'Avatar di BaStArD91

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Catania
Ok Balsas spero che tu o Josha possiate aiutarmi..
Un'altra cosa... A volte mi capita che lo schermo LCD è illuminato ma i tasti no.. Come è possibile?? Lo fà quando è illuminata diciamo " di primo livello" con la colorazione blu un pò meno visibile.
Vi capita mai??

Grazie
Ciao
BaStArD91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-10-2007, 22:29   #1728
xxxzippo
Member

Quote:
Originariamente inviato da DeMoN3 Guarda i messaggi
xxxzippo...tasto destro del mouse sull'icona dell G15 nella systray...ccegli pannello di controllo display lcd...poi vai sulla linguetta impostazioni display lcd...seleziona manuale e togli il segno di spunta da visualizza istantaneamente elementi a priorità alta...così avrai tutto il controllo che vuoi
grazie ..
possessore di Tytn2
Old 07-10-2007, 07:53   #1729
Infinit0
Member

Quote:
Originariamente inviato da xxxzippo Guarda i messaggi
le porte usb sono una c-g-ta fuori misura su un prodotto di fascia medio alta in giro si trova a 99 euro e sta uscendo il modello nuovo , ci hanno messo due porte usb 1.1 che non esistono più in nessuna periferica

io l'ho presa da pochi giorni e a parte l'usb sono pienamente soddisfatto la uso per bf2 e gw ho trovato gli appositi applets per lcd e vanno da dio..

il mio unico dubbio è che ruotano in continuazione ergo devo spuntare quello che voglio attivo per farlo rimanere sempre in primo piano ( ho letto un totale di pagine del topic poi ho ceduto so na cifra ) ergo penso sia normale

in ogni caso i miei tasti non sono gommosi, spero che tengano botta..

ma come ho già scritto vengo fuori da un 'esperienza allucinante con la zboard e questa mi sembra oro colato a confronto

ps ero indeciso con la g1 mi sono fatto trasportare dal display .. e ne sono contento, un pò rammaricato solo dal fatto che ora appena conprata è scomparsa anche dal sito logitech .. che vuol dire addio produzione , sperimao non addio assistenza
inoltre ti consiglio sempre dal menu che ti hanno gia detto di disabilitare tutta la roba inutile e non farla partire allo start di windows.... occupano parecchia memoria e sono cose ripetitive alla fine...

poi gw = guild wars? se si che cosa ci hai messo per gw? e cmq i tasti g1-18 son inutili su gw (almeno secondo me)

e ultima cosa esiste una versione + aggiornata del programma di gestione rispetto a quello che si trova sul cd della tastiera

Ultima modifica di Infinit0 : 07-10-2007 alle 07:56.
Old 07-10-2007, 09:20   #1730
xxxzippo
Member

Quote:
inoltre ti consiglio sempre dal menu che ti hanno gia detto di disabilitare tutta la roba inutile e non farla partire allo start di windows.... occupano parecchia memoria e sono cose ripetitive alla fine...

poi gw = guild wars? se si che cosa ci hai messo per gw? e cmq i tasti g1-18 son inutili su gw (almeno secondo me)

e ultima cosa esiste una versione + aggiornata del programma di gestione rispetto a quello che si trova sul cd della tastiera

io li ho settati i tasti g e mi trovo abbastanza bene , l'applet uso quello di devalina
possessore di Tytn2
Old 07-10-2007, 10:53   #1731
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
io li ho settati i tasti g e mi trovo abbastanza bene , l'applet uso quello di devalina
Quoto i tasti G sono utili su GW e gli ultimi driver sono questi

P.S:l'applet di devalina è utile
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:25   #1732
Besk
Senior Member

L'Avatar di Besk

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Avete visto che sul sito logitech hanno tolto la nuova G15 e rimesso la nostra?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 14:32   #1733
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Avete visto che sul sito logitech hanno tolto la nuova G15 e rimesso la nostra?
E' vero
Old 07-10-2007, 14:43   #1734
Infinit0
Member

ma cos'e' l'applet di devalina? dove l'avete trovato?
Old 07-10-2007, 15:01   #1735
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
ma cos'e' l'applet di devalina? dove l'avete trovato?
Lo trovi qui
Old 07-10-2007, 17:08   #1736
Kupò
Senior Member

L'Avatar di Kupò

Iscritto dal: Jan 2004
non avete paura che essendo un programma di parti terze che interagisce con guild wars vi banni l'account?

ad ogni modo vi segnalo da firmare per chiedere un supporto nativo: http://guildwars.incgamers.com/forum...d.php?t=465212
Kupò è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 17:25   #1737
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
Originariamente inviato da Kupò Guarda i messaggi
non avete paura che essendo un programma di parti terze che interagisce con guild wars vi banni l'account?

ad ogni modo vi segnalo da firmare per chiedere un supporto nativo: http://guildwars.incgamers.com/forum...d.php?t=465212
Bè non agisce in alcun modo nel file system di GW, visualizza solo le informazioni di gioco
Old 07-10-2007, 17:39   #1738
Ezechiele25,17
Senior Member

L'Avatar di Ezechiele25,17

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da (¯`·._)Shadow(¯`·._) Guarda i messaggi
Bè non agisce in alcun modo nel file system di GW, visualizza solo le informazioni di gioco
Applet carina ma non molto utile imho. Tutto ciò che ti serve è nella schermata di gioco
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2007, 21:10   #1739
xxxzippo
Member

Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Applet carina ma non molto utile imho. Tutto ciò che ti serve è nella schermata di gioco
è sempre tutto relativo ..
possessore di Tytn2
Old 07-10-2007, 21:11   #1740
(¯`·._)Shadow(¯`·._)

Quote:
è sempre tutto relativo ..
Infatti quando sei tipo in AB, sull'LCD puoi visualizzare direttamente i compensi di baltazhar
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
La HP DeskJet 4220e a soli 39€: un po' c...
Muore il traffico dei siti web per colpa...
Auto giapponesi, aria di festa a Tokyo: ...
In arrivo un nuovo mega parco fotovoltai...
LEFANT M2 o M2 Pro? I due robot aspirapo...
Brave Browser blocca Recall: niente pi&u...
Lumma Stealer riparte dopo il maxi-blitz...
Il CEO di OpenAI avverte le banche di un...
Un computer quantistico da 133 qubit ha ...
SMAU Milano 2025: a novembre 180 startup...
Dreame domina il mercato italiano dei ro...
Microsoft aggiorna Windows 10 con KB5062...
Razer Cobra Hyperspeed: la soluzione pi&...
Synology annuncia il nuovo DS225+ con la...
L'UE orientata a ritirare la maxi multa ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian