|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6541 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2006
|
dite che si può ancora trovare una g15 (rigorosamente v1) nuova in giro?
![]() la mia funziona ancora ma comincia a sentire il peso degli anni |
![]() |
![]() |
![]() |
#6542 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
salve,
sono passato da g15 a g19 ma volevo sapere se ci sono delle app carine. La g15 come app lasciava molto a desiderare e devo dire che anche questa, tranne le 4 app in croce che ha di default...non ha granchè! ne avete qualcuna per facebook, per skype e per altre cose simpatiche?
![]() |
#6543 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
se mi torna la voglia di rifare il porting per 64 bit le posso creare ma al momento non ho trovato nulla... sinceramente oltre il cooldown, non so cos'altro potrebbe servire
![]() |
#6544 |
Senior Member
|
io ho w7 64 bit e non ho trovato nessuna app interessante oltre quelle di default...
ma pagare una tastiera così tanto e non avere delle app o del supporto decente da logitech è una vergogna!
![]() |
#6545 |
Senior Member
|
ma veramente la logitech mette a disposizione una roba come 10 app, anche carine (devi scaricare ovviamente il software 7.0). Tipo rss, youtube, 'na roba per la webcam e altre cose
![]() |
#6546 |
Senior Member
|
si le ho viste, ma onestamente, mi aspettavo molto di più...
![]() |
#6547 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ciao, qualcuno ha avuto problemi con msi afterburner? ho una g13 e fino a poco tempo fa funzionava benissimo. Da quando ho staccato e ricollegato l'usb, l'app di msi afterburner rimane fissa sulla schermata con il titolo del programma e quella pseudo sagoma di aereo senza farmi vedere nulla dei parametri scelti. Qualcuno ha avuto lo stesso problema? se si come ha risolto? Disinstallando e reinstallando msi afterburner non cambia nulla...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6548 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Dongo
|
Segnalo l'uscita sul sito Logitech del nuovo Gaming Software v.8.
Ad una prima impressione sembra che le risposte dei comandi sullo schermo LCD siano più rapide e le opzioni dei tasti personalizzabili siano più complete. Ultima modifica di Zell86 : 10-06-2011 alle 23:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6549 |
Senior Member
|
AZZ grazie da morire, scarico e vediamo se ha gli stessi bug
EDIT: Alcune migliorie, eliminati alcuni bug pesanti ma soprattutto si possono memorizzare i profili dentro la memoria del G13 (per chi lo ha), che per me che ho un portatile e il venerdi sto fuori è eccezionale... ora gioco a LoL dovunque con lo stesso aggeggio e lo stesso profilo :P
If you think C++ is not overly complicated, just what is a protected abstract virtual base pure virtual private destructor and when was the last time you needed one? -- Tom Cargill Ultima modifica di Fire-Dragon-DoL : 11-06-2011 alle 00:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6550 |
Senior Member
|
la memorizzazione dei profili è sempre stata possibile sul g13. piuttosto ho notato che sulla lista dei profili c'è team fortress 2 ma poi nel programma non c'è. qualcuno sa spiegarselo?
per quanto riguarda msi ho dovuto rieimpostare da msi stesso i parametri visualizzabili sul display del g13 e tutto è tornato normale. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6551 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
Ragazzi ho un attimo di confusione... Il Logitech Gaming Software serve solo per i Mouse o va bene anche per la nostra G15? Devo disinstallare qualcosa prima di mettere questo nuovo? GRAZIE! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6552 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Milano
|
Penso che sia in generale per tutte le periferiche logitech
![]()
CPU: Intel Core i7-860 (2.8 Ghz, 133Mhz BCLK, 8MB L3) @ 3.52 Ghz, RAM: 8 GB DDR3-1600, Scheda Video: Nvidia GTX 560 Ti OEM 1.25GB GDDR5, Scheda Madre: ASUS P7P55 LX, Hard Disk: 500GB 16MB Buffer, Alimentatore: Enermax 750 Watt |
![]() |
![]() |
![]() |
#6553 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Serve per impostare i profili
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6554 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
La g19 è una gran cagata. Fidati.
i5 10600KF - Asrock Z490 PG4 - 16GB Crucial Ballistix 3600Mhz DDR4 - Asus Dual GeForce 4070 SUPER Evo OC - Cooler Master V600 Gold V2 - Itek Vertibra H210 - Sound Blaster Z SE - Nvidia Shield Pro Streaming@LG OLED evo 42'' - Lenovo Legion GO - Steam Deck Oled 1TB mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6555 |
Senior Member
|
ho capito me l'hanno regalata al posto della g15 cosa devo farci? almeno cerco di migliorare la mia esperienza!
![]() |
#6556 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
![]()
Corsair Graphite 780t * MSI PRO Z690-A * i5 12600k * Noctua NH-U12S * SilentStorm Cool Zero 750W * 4X8GB Crucial Ballistix 3600 C16 * Gigabyte GeForce RTX 4070 Gaming OC * SSD WD BLACK SN850 1 TB * Soundblaster Z * Acer Predator XB271HU * Windows 11 Pro * TV LG OLED55C1 * Compravendite+: 41 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6557 |
Senior Member
|
Appena installato il Logitech Gaming Software 8.0 ma mi è scomparso il Game Panel Manager e tutto il software della Logitech...
E' normale? Come ovviare a tal problema? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6558 |
Senior Member
|
è un programma unico ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6559 |
Senior Member
|
Veramente a me piace da morire questa tastiera, tutt'altro che cagata :P
Il logitech gaming software è solo per tastiere e g13, non per i mouse (per quello c'è setpoint)
![]() |
#6560 |
Senior Member
|
OK ma come faccio a configurare le varie applets come facevo prima? Cioè come faccio ad esempio a far ruotare in automatico le varie applicazioni sul display senza premere il tasto e dove trovo le varie impostazioni che c'erano prima? Ultima modifica di Spider-Man : 12-06-2011 alle 09:28. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:49.