|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2801 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Allora...prima di tutto ti consiglio di non esser così drastico...ci son centinaia di persone(decine solo in questo thread)che hanno la G15 e non si lamentano,quindi o hai beccato quella fallata,o hai qualche problema nel pc(non voglio sparare sulla croce bianca dicendo che uno dei problemi è vista xD )...ti consiglio ancora di provarla su un'altro pc,o di provare un'altra normale tastiera usb sul tuo pc...giusto x capire se il problema è il pc o la tastiera...
Hai attaccato la tastiera ad una porta usb o tramite un convertitore usb->ps2? Hai attaccato la tastiera direttamente al pc o tramite un hub usb?
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2802 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ho testato la g15 sia su vista che su xp però sullo stesso pc perchè purtroppo non ho la possibilità di provarla su un altro comptuer..ho collegato la tastiera direttamente alla scheda madre(usb)..a dire il vero ho già impachettato il tutto e sto andando a cambiarla..ma non so se prendere un'altra g15 o cambiare e passare ad una non usb..cmq vi ringrazio per l'aiuto
![]()
Amd Athlon 64 x2 4400+ Sk939 2x1Mb Cache Boxed , Asus A8N-Sli SE Sk939 NF4 PciExp Sata Lan Audio, Ddr 2Gb V-Data PC3200 400Mhz CL3.0, Maxtor 250 Gb 7200rpm S-AtaII 300 16Mb Cache, Maxtor 300 Gb 7200rpm S-AtaII, Pioneer DVR-111D, GeForce 8800 GTX, Sound Blaster Extreme X-Fi Platinum, Case Tsunami, Alimentatore Hiper 580W Black Type R Mercatino: Fran123 Ultima modifica di GianniWork : 22-04-2008 alle 14:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2803 |
Senior Member
|
Sinceramente,secondo me stai correndo troppo...nn hai un amico che ha un pc?Passa prima da lui e prova ad attaccare la tastiera al suo pc...
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2804 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusate se mi intrometto non avendo la g15 ma devo porre un quesito inerente tale tastiera : passando davanti a un negozio in cui mi conoscono sono entrato per chiedere alcune cose tra le quali, visto che devo cambiare tastiera se avevano una tastiera da gaming retroilluminata in modo da provarle alla battitura tastie a parte il fatto che manco conosceva l esistenza della reclusa mi ga detto che in negozio non ne aveva ma le ordinava su richiesta...parlando è altato fuori il discorso sulla nuova g15..e mi ga detto che lui tale tastiera l ga gia provata da mesi con LAYOUT ITALIANO...al che gli go chiesto per ben 2 volte se fosse sicuro che era con LAYOUT ITALIANO e ha risposto affermativamente....or chiedo a voi..ma allora c è già con LAYOUT ITALIANO...o è uno dei tanti bottegai italici? eppure l ho sempre reputata una persona seria...tra l altro mi ha detto che il motivo della non commercializazione sta nel fatto che ce ne sono ancora parecchie di quelle vecchie nei magazzini...almeno così ho capito
cosa vi risulta? grazie
![]() |
#2805 |
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
rieccomi..sono andato dal negoziante e mi ha provato la tastiera su un pc con windows vista e anche lì funzionavano solo i tasti delle macro..così mi ha sostiuito e provato un'altra g15 ed ora vi sto scrivendo dalla mia nuova g15
![]() ![]() grazie mille ciao ![]()
Amd Athlon 64 x2 4400+ Sk939 2x1Mb Cache Boxed , Asus A8N-Sli SE Sk939 NF4 PciExp Sata Lan Audio, Ddr 2Gb V-Data PC3200 400Mhz CL3.0, Maxtor 250 Gb 7200rpm S-AtaII 300 16Mb Cache, Maxtor 300 Gb 7200rpm S-AtaII, Pioneer DVR-111D, GeForce 8800 GTX, Sound Blaster Extreme X-Fi Platinum, Case Tsunami, Alimentatore Hiper 580W Black Type R Mercatino: Fran123 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2806 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2807 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
|
Ogni tanto ritorno sul thread anche a scrivere...
Volevo solo dirvi che ho ancora avuto prova dell'indistruttibilità della tastiera...ho dovuto smontarla di nuovo causa un paio di tasti che non funzionavano (J e 7...son sulla stessa riga del pcb), pulita ed è tornata ancora come nuova. Sempre più felice della scelta di oramai 2 anni fa! ![]() Passando a cose interessanti: Personalmente ho un paio di fornitori che trattano Logitech e non mi hanno saputo dire nulla riguardo quella nuova, quindi per ora la G15 Gaming è l'unica disponibile. Posso però dire che sul sito partner Logitech ci sono descrizione e specifiche...di conseguenza direi che potrebbe essere in dirittura d'arrivo! ![]() Prendete l'info sopra con le molle, dato che comunque non ci sono date nè indicazioni di layout... Byez! Edit: se per qualche motivo non potevo scrivere quelle info, ditemelo e provvederò ad editare... ![]()
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens Ultima modifica di webwave : 22-04-2008 alle 18:39. Motivo: precisazioni... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2808 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano - Udine
|
Ok Houston... we've a problem.
E chiedo sopratutto a te webwave dato che ho visto che anche tu hai dovuto smontarla per problemi di "liquidi"... ![]() Insomma stavo giocando quando per la prima volta mi è caduta la birra sulla parte alta della tastiera... ![]() Inizialmente funzionava tutto... dopo un pò quando scrivevo la tastiera faceva cose a caso... ![]() ![]() Alchè ho preso... ho smontato tutto, ci ho messo un'ora e mezza... ho asciugato tutto, riattacco ma niente... vanno solo i tasti G laterali e i vari M1, M2, M3, controllo volume... i minitastini del LCD (l'LCD è smontato... ma prima l'ho provato e funzionava benone), il resto della tastiera non va... parlo di numpad e tutti gli altri tasti... ![]() Che faccio? ![]() ![]() (E' anche vero che ho trovato la G11 a 30€ e la G15 a 40, però mi ero affezzionato... ho tutti i tasti consumati! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2809 |
Senior Member
|
A parte che sei stato un pò sprovveduto a continuare ad usarla dopo che ti era cadua la birra...cmq nn avrei idea...
![]() |
![]() |
![]() |
#2810 | |
Bannato
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Qualcuno sà quali sono i connettori per i tasti? Cioè... è questione di circuito o di cavetto? I cavetti sono dei stampati quindi mi sembra strano che si rompano... vabbuò... aspettiamo... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2811 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Prova a vedere se riesci a pulirla meglio, ricorda che il pcb flessibile è mi pare fatto da 3 strati, quindi devi controllare bene se è rimasto qualche residuo tra loro. Occhio che son tenuti insieme da delle punzonature, quindi stai attento a separarli! ![]() Byez!
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2812 |
Bannato
|
Ok perfetto, stasera agisco. Ora devo andare in uni, io ce l'ho qua smontata. Però è in funzione... mezza aperta... con l'LCD staccato (
![]() ![]() ![]() Cmq ok, farò come dici tu... tanto ho poco da perdere... ma ascolta, il pcb posso staccarlo completamente, cioè è collegato alla struttura da 1 cavo di alimentazione e 4 cavi flat (immagino per i dati), posso staccare tutto oppure no? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2813 | |
Senior Member
|
Quote:
Facci sapere se risolvi, byez! ![]()
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave] Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2814 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Mestre
|
Ciao a tutti.
Ho appena preso questo fenomeno... ![]() Ho letto qui che esistono dei siti per i programmini relativi al display....qualcuno gentilmente me li può indicare??? Grazie mille.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2815 | |
Bannato
|
Quote:
![]() Dato che domani vado via la lascio "riposare" fino a lunedi... speriamo in qualche Dio buono... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2816 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Roma
|
campa cavallo...
MetallicGear Qube,Asus Strix z690 d4,i7 13700k+Arctic 360rgb,2x32gb Patriot Viper Rgb 3600mhz,ssd:980pro 2TB-970evo 1tb-970evo 2tb-sm941 2tb-kingston 3dUltra 2tb,4090 phantom+Samsung 34 g8 OLED,Corsair 1000w,Xonar U7mk2 USB,sua 1500i,Asus Scope TKL-g13-g35-g903 vecchi bench 780/970 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2817 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2818 | |
Senior Member
|
Quote:
http://www.g15forums.com/index.php?o...tory&Itemid=63 ![]() Sono ben accetti altri contributi!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2819 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Uno di questi contributi potrebbe essere quello di leggere la prima pagina
![]()
![]() |
#2820 | |
Senior Member
|
Quote:
Scusa non pensavo fosse un Thread ufficiale visto il titolo e ho saltato a pie` pari la prima.... ![]() Pero` un piccolo suggerimento....magari aggiungi qualcosa del genere che ho trovato in g15forums perche` chi si avvicina per la prima volta si perde.....o forse l'hai gia` messo ma non l'ho trovato ![]() ![]() So you've found an XDS file that shows cool stuff on the LCD, but you don't know what to do? Here's what you need to know. 1. Install LCDStudio (www.lcdstudio.com . Do NOT install any third party G15 plugins, even if you read it on a post somewhere--LCDStudio does not need any extra plugins to work with the G15). Also, pay attention to the prerequisite software you'll need to run LCDStudio, namely Microsoft .NET 2. Read the LCD Studio Quickstart Guide and that should get the software going. 3. Place the XDS file wherever you want, it really doesn't matter where, but, I'd recommend C:\PROGRAM FILES\LCDSTUDIO\DESIGNS 4. Now you can load that file up in LCDStudio (FILE, LOAD . . find your downloaded design) Now your next question is going to be . . . . do I need to run LCDStudio to have the XDS file put things on the screen? Yes, you do. You cannot make an EXE file out of your XDS file, or anything else. You must have LCDStudio running. So, you'll probably want to do what most of us here do . . . . run LCDStudio in TrayBar mode, and have your design loaded up automatically with a playlist, and, here's how you do it. Inside LCDStudio, go to FILE, NEW, PLAYLIST. Down towards the bottom right, click ADD, to add a new task to your playlist . . . browse for the design (XDS File) you want loaded using the "..." button. Hit apply, and then close and save your playlist - call it whatever you like, just remember what you call it. Then, go to TOOLS, OPTIONS . . and under GENERAL and STARTUP & UPDATES, set the STARTUP MODE to TRAYBAR and for the STARTUP PLAYLIST, find the playlist you just created and put it in there. Now when you close out of LCDStudio and start it again, it will load up minimized down to the system tray by your clock, and it will load the design you want. Also, do try to read through the forums over at LCDStudio as well. A lot of great information there, and odds are, your question has been asked and answered before, so, use the search feature. If you have any questions, please post them in this thread, and if there are any errors in this information, let me know and I'll update it accordingly. Cheers |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.