|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#101 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Quote:
Oggi penso che lo acquisterò (intendo fm2k7), anche se con il "vecchio" fm2k6 con tutto il db modificato da me con le squadre di quest'anno mi sta dando grosse soddisfazioni Una nuova tattica che sto usando spesso è la 4-3-3 offensiva: se hai i giocatori giusti è devastante, soprattutto in casa al posto della 4-4-2 che contro squadre arcigne, arroccate e ben organizzate, dava pochi risultati in termini di goal.
|
|
|
|
#102 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Si il 4-4-2 con squadre superdifensive non da bei risultati e si deve passare a qualcosa di più offensivo a me no che non hai molta fortuna e riesci a sbloccare il risultato!
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#103 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
e infatti se poi tu vai a guardare in serie B quasi tutte le squadre hanno lo stemma ufficiale con tanto di barra dietro tranne la Juve..
|
|
|
|
|
|
|
#104 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Raga ma qualcuno mi spiega le regole x la comproprieta ogni volta ke voglio prendere un giocatore mi propone tutte le opzioni tranne che comproprieta ke è in grigio e quindi nn posso cliccare....helppppppppppppp
ps Dato ke a me e lento a scaricare qualcuno mi puo scaricare e mandare via msn(contatto: [email protected])qsti file http://www.manager4life.com/m4l/supe...utt-df635.html http://www.manager4life.com/m4l/face...k-2-df588.html http://www.manager4life.com/m4l/face...k-3-df590.html http://www.manager4life.com/m4l/face...k-4-df591.html http://www.manager4life.com/m4l/face...ack-df585.html grazie....
Ultima modifica di pierfrancesco99 : 27-10-2006 alle 23:46. |
|
|
|
|
|
#105 | |
|
Senior Member
|
Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#106 |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Ragazzi scusate COME SI APPLICA IL LOGO PACK BY HETNEO?
|
|
|
|
|
|
#107 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#108 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
quali sono le porte da aprire sul router per giocare online a fm 2007 ?
|
|
|
#109 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Varese (provincia)
|
bah, sono alla terza stagione col Milan (ho vinto due scudetti e perso uno per via dello scontro diretto, visto che son finito a pari punti con la prima)
premetto che è il mio primo FM, gli espulsi e gli infortunati sono una cosa davvero pazzesca!!! faccio tantissimo turnover... e attualmente ho 5 infortunati: Aguero fuori 5 mesi, Torres fuori 3 mesi e altri 3 un paio di settimane a quando la patch? |
|
|
|
|
|
#110 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
la questione degli infortuni non è considerata bug... così aveva risposto la SI games alle critiche lo scorso anno, presumo che non cambierà nulla anche stavolta
un'altra cosa che non mi piace è la sintesi della partita... cioè si vedono azioni assurde, con le difese che si rimbalzano la palla 3-4 volte, lanci assurdi al millimetro effettuati direttamente dai portieri... detto questo cmq sto gioco è una droga, non riesco a smettere di giocarci
|
|
|
#111 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e le espulsioni? nelle ultime 10 partite ne ho viste una decina... |
|
|
|
|
|
|
#112 |
|
Senior Member
|
Bhe c'è un mio amico che viaggia alla media di 2 espulsi ed un infortunato a partita!
Per ora a me si sta comportando bene, pochissimi espulsi e massimo 3\4 infortuni per volta, che normalmente capitano quasi uno dietro l'altro.
|
|
|
|
|
#113 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Italia
|
ma Football Manager 2007 è già uscito?
EDIT: leggendo i post vecchi deduco che è uscito
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii Ultima modifica di dg80 : 30-10-2006 alle 17:01. |
|
|
|
|
|
#114 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
appena posso passo a comprarlo... vediamo com'è
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|||
|
|
|
|
|
#115 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Laptop: Acer Aspire 5742G-384G32Mnkk | Intel Core i3 380M 2.53 GHz | 4GB DDR3 SDRAM | 320GB HDD SATA 5400rpm | NVIDIA GeForce GT540 1GB Console: Nintendo DS Lite white + Supercard DS One + 1Gb MiniSD | Microsft Xbox 360 Pro | Nintendo Wii |
|
|
|
|
|
|
#116 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Qui stiamo parlando di Football Manager 2007 il mitico gioco di sigames, quello che proaticamente non può mancare a casa di un appassionato e bla, bla, bla... E' tale il successo di questo gioco che hanno cercato di vendere prodotti similari plagiando in parte il titolo: è questo il caso di codemasters. FM2007 è dunque il miglior gioco che si possa comprare al momento, a patto che il tuo interesse sia la gestione della squadra e non la grafica.
|
|
|
|
#117 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma quale volevi comprare? Quello originale SIGames o quella "cosa" Codemaster?
|
|
|
|
|
|
#118 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Football Manager 2007 della Sigames l'avrei preso cmq, ma volevo provare FootBall Manager Campionato 2007 perchè dalla copertina m'ispirava... ma leggendo i vostri commenti evito e basta
||
|
|
|
|
|
#119 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#120 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:13.