|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#521 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
salute a tutti voi, volevo chiedrvi una cosa, alleno in inghilterra da un paio d'anni ma non mi era mai successa una cosa del genere spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.
Ho acquistato due giocatori Toure e Alan, entrambi sono gia' nella mia rosa ma non posso schierarli in quanto sprovviasti di permesso di lavoro (affianco ai loro nomi c'e' l'iconcina PDL) qualcuno sa' come faccio a fare avere i permessi a questi due giovanotti ? vi ringrazio
|
|
|
#522 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
bella domanda...quoto!!!
e inoltre...alleno il ferrol in spagna: se, vista la mia frenesia in fase di mercato, mi ritrovo con +giocatori di quelli selezionabili per essere messi in lista (nei 25) come faccio durante l'anno a modificare tale lista?cioè togliere uno che e mettere un altro? |
|
|
|
|
|
#523 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#524 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#525 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Guida con suggerimenti e consigli su FM07 [In Inglese]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
#526 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Quote:
Battletag: Mavel72#2336 |
|
|
|
|
|
|
#527 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Io quindi la lista la vorrei cambiare solo per il campionato...
|
|
|
|
|
|
|
#528 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Quelli che ti restano fuori dalla prima squadra li puoi registrare con le riserve in modo da essere comunque utilizzabili in prima squadra.
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
|
|
#529 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
problema caricamento database modificiato
ciao ragazzi!! potete aiutarmi??
allora, tramite l'editor di FM 2007, ho modificato il database originale. quindi l'ho tranquillamente salvato ma, qnd avvio il gioco, mi carica il database originale!! x default, come c'è scritto nell'editor, il database da me modificato l'ho salvato in documenti... come si può risolvere qst fastidioso problema??? |
|
|
|
|
|
#530 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
PROBLEMA NELLA CONFIGURAZIONE DEL DATABASE!!!
SALVE RAGAZZI SONO DISPERATO!!! E PAZZESCO QUELLO CHE STO PER DIRVI...CHI RISOLVE QUESTO PROBLEMA è UN GENIO!!!...ALLORA QUANDO FACCIO CHE AVVIARE UNA NUOVA PARTITA DOPO AVER SELEZIONATO TT I CAMPIONATI E LE SERIE IN CUI FARLI MILITARE INIZIO LA PARTITA E NELLA CONFIGURAZIONE DEL DATABASE MI SI IMPALLA PRIMA DELLA METà DICENDO CHE C'è STATO UN ERRORE GRAVE NELL'APPLICAZIONE EPPURE LE HO PROVATE TUTTE DISINSTALLARE IL GIOKO E RINSTALLARLO PER BEN 5 VOLTE!!!!! HO PERSINO SCARIKATO ALTRI DUE FM 2007 E M DA LO STESSO ERRORE SEMPRE ALLO STESSO PUNTO...ALLORA HO CHIESTO AD AMICI D PROVARE A VEDERE SE METTENDO LE STESSE OPZIONI PRIMA DI INIZIARE LA PARTITA GLI SI BLOKKAVA E A LORO PARTEEEEEEEEE IO NN C'è LA FACCIO VERAMENTE PIù è UNA DURA ASTINENZA DA PATIREEEEEEEEEEEEEE AIUTATEMI PERFAVORE RAGA ADESSO VI LINKO IL SITO CON L'IMMAGINE DEL MIO PROBLEMA COSì SPERO VE NE RENDIATE CONTO E MI AIUTERETE SUBITO A RISOLVERE QUESTO ENORME PROBLEMA!!! UN SALUTONE RAGAZZI!!! CIAUUUU!!!!!!!!
http://img442.imageshack.us/img442/2...ashhhhhxr3.jpg |
|
|
|
|
|
#531 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Se il problema non era questo, non so visto che non ho mai provato a modificare il database di FM07. Ma ti fa scegliere la destinazione di dove salvare il nuovo database opppure, all'avvio ti chiede il percorso di un nuovo database? Quote:
Esiste quel file dove dice che c'è il log dell'errore?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
|
#532 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Intanto non hai messo nessuna patch, secondo non si scrive in maiuscolo, terzo non si parla di warez in questo forum |
|
|
|
|
|
|
#533 | |
|
Junior Member
|
Quote:
si esiste è file .DMP e nn so a cosa serva...e per quello che mi sto rincretinendo!!! |
|
|
|
|
|
|
#534 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#535 |
|
Senior Member
|
Prova con la patch.
Se diminuisci il numero dei campionati crasha sempre? Il file dump provalo ad aprire con blocco note per vedere che dice. Warez sta per materiale illegale, pirateria informatica...
|
|
|
|
|
#536 | |
|
Junior Member
|
Quote:
ora provo con la patch ma penso che crashi sempre...cmq ho anke provato ad aprirlo con il blokko note e mi da una codifica stranissima tipo linguaggio aramaico |
|
|
|
|
|
|
#537 | |
|
Junior Member
|
Quote:
niente da fare nemmeno con la patch me lo fa partire...sono desolato |
|
|
|
|
|
|
#538 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Uppa da qualche parte uno dei file dump. Se diminuisci il numero dei campionati, oppure metti "Guarda soltanto" in alcuni succede la stessa cosa?
|
|
|
|
|
|
#539 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
ovviamente io poi inizio una nuova partita, ma automaticamente mi carica il database originale. cmq, riporto la dicitura esatta dalla guida dell'editor (in inglese) Loading the database To load a database use the File -> Load Database menu option. This will present you with a dialog containing a list of all the databases installed on your computer. At first this list will only contain the Default database that comes with the game, but as you create your own databases it will be populated with these. The dialog also shows some information about the currently selected database. Saving the database After making changes to the database you can save your changes by using the File -> Save Database menu options. There are two ways to save the database: Save Database, which will replace the database that is currently loaded and Save Database As, which will save to a new location. At first when the Default database is loaded it will not be possible to choose Save Database, as it is not possible to replace the Default database. You will have to create a new database by selecting Save Database As. The Save Database dialog will allow you to enter information about the database, the most important bit of information being the Name. The name is used to identify the database both in the game and in the editor so it is not possible to have multiple databases with the same name. |
|
|
|
|
|
|
#540 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quindi dall'editor ti salva il nuovo database in X:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2007\db giusto? Prova a copiare la cartella che ti crea qua: C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\db Che dovrebbe essere la cartella principale dei database di FM07. Dovrebbero esseri due cartelle, una 700 e 701, cioè il database del prima e del dopo la patch 701.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:45.