Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice
DJI Mini 5 Pro porta nella serie Mini il primo sensore CMOS da 1 pollice, unendo qualità d'immagine professionale alla portabilità estrema tipica di tutti i prodotti della famiglia. È un drone C0, quindi in un peso estremamente contenuto e che non richiede patentino, propone un gimbal rotabile a 225 gradi, rilevamento ostacoli anche notturno e autonomia fino a 36 minuti. Caratteristiche che rendono il nuovo drone un riferimento per creator e appassionati
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende
Pensato per le necessità del pubblico d'azienda, ASUS Expertbook PM3 abbina uno chassis particolrmente robusto ad un pannello da 16 pollici di diagonale che avantaggia la produttività personale. Sotto la scocca troviamo un processore AMD Ryzen AI 7 350, che grazie alla certificazione Copilot+ PC permette di sfruttare al meglio l'accelerazione degli ambiti di intelligenza artificiale
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo
Abbiamo provato per diversi giorni una new entry del mercato italiano, la Gowow Ori, una moto elettrica da off-road, omologata anche per la strada, che sfrutta una pendrive USB per cambiare radicalmente le sue prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-02-2007, 19:27   #521
alex_del_piero
Member

L'Avatar di alex_del_piero

Iscritto dal: Jan 2007
salute a tutti voi, volevo chiedrvi una cosa, alleno in inghilterra da un paio d'anni ma non mi era mai successa una cosa del genere spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Ho acquistato due giocatori Toure e Alan, entrambi sono gia' nella mia rosa ma non posso schierarli in quanto sprovviasti di permesso di lavoro (affianco ai loro nomi c'e' l'iconcina PDL) qualcuno sa' come faccio a fare avere i permessi a questi due giovanotti ?
vi ringrazio
Old 12-02-2007, 20:11   #522
chiccolino81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
bella domanda...quoto!!!

e inoltre...alleno il ferrol in spagna: se, vista la mia frenesia in fase di mercato, mi ritrovo con +giocatori di quelli selezionabili per essere messi in lista (nei 25) come faccio durante l'anno a modificare tale lista?cioè togliere uno che e mettere un altro?
chiccolino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:18   #523
7gunner7
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Genova
Quote:
Originariamente inviato da alex_del_piero
salute a tutti voi, volevo chiedrvi una cosa, alleno in inghilterra da un paio d'anni ma non mi era mai successa una cosa del genere spero che qualcuno di voi possa aiutarmi.

Ho acquistato due giocatori Toure e Alan, entrambi sono gia' nella mia rosa ma non posso schierarli in quanto sprovviasti di permesso di lavoro (affianco ai loro nomi c'e' l'iconcina PDL) qualcuno sa' come faccio a fare avere i permessi a questi due giovanotti ?
vi ringrazio
Li dovresti mandare in prestito qualche stagione (forse 3...) in una squadra europea dove prenderanno la cittadinanza e poi li richiami...
7gunner7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2007, 22:54   #524
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da chiccolino81
bella domanda...quoto!!!

e inoltre...alleno il ferrol in spagna: se, vista la mia frenesia in fase di mercato, mi ritrovo con +giocatori di quelli selezionabili per essere messi in lista (nei 25) come faccio durante l'anno a modificare tale lista?cioè togliere uno che e mettere un altro?
Una volta assegnati i 25 per le competizioni europee non puoi più modificarla a meno di qualificazione alla fase successiva. In quel caso, puoi fare 3 cambiamenti.
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 10:32   #525
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Guida con suggerimenti e consigli su FM07 [In Inglese]
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 11:10   #526
Mavel
Senior Member

L'Avatar di Mavel

Iscritto dal: Dec 2000
Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan
Grazie bel link!
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 11:15   #527
chiccolino81
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Quote:
Originariamente inviato da Mavel
Una volta assegnati i 25 per le competizioni europee non puoi più modificarla a meno di qualificazione alla fase successiva. In quel caso, puoi fare 3 cambiamenti.
competizioni europee? magari! Sono nel 2009 e alleno nella serie B spagnola...mi han chiesto la salvezza, ma rischio la promozione!

Io quindi la lista la vorrei cambiare solo per il campionato...
chiccolino81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 19:07   #528
merut82
Senior Member

L'Avatar di merut82

Iscritto dal: Apr 2005
Quote:
Originariamente inviato da chiccolino81
competizioni europee? magari! Sono nel 2009 e alleno nella serie B spagnola...mi han chiesto la salvezza, ma rischio la promozione!

Io quindi la lista la vorrei cambiare solo per il campionato...
La lista la puoi modificare 2 volte l'anno, in estate e durante la finestra di mercato di gennaio.

Quelli che ti restano fuori dalla prima squadra li puoi registrare con le riserve in modo da essere comunque utilizzabili in prima squadra.
merut82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2007, 20:12   #529
Norsk84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
problema caricamento database modificiato

ciao ragazzi!! potete aiutarmi??
allora, tramite l'editor di FM 2007, ho modificato il database originale.
quindi l'ho tranquillamente salvato ma, qnd avvio il gioco, mi carica il database originale!!
x default, come c'è scritto nell'editor, il database da me modificato l'ho salvato in documenti...

come si può risolvere qst fastidioso problema???
Norsk84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 18:53   #530
StEfAnOdRuGo
Junior Member

Iscritto dal: Jul 2006
PROBLEMA NELLA CONFIGURAZIONE DEL DATABASE!!!

SALVE RAGAZZI SONO DISPERATO!!! E PAZZESCO QUELLO CHE STO PER DIRVI...CHI RISOLVE QUESTO PROBLEMA è UN GENIO!!!...ALLORA QUANDO FACCIO CHE AVVIARE UNA NUOVA PARTITA DOPO AVER SELEZIONATO TT I CAMPIONATI E LE SERIE IN CUI FARLI MILITARE INIZIO LA PARTITA E NELLA CONFIGURAZIONE DEL DATABASE MI SI IMPALLA PRIMA DELLA METà DICENDO CHE C'è STATO UN ERRORE GRAVE NELL'APPLICAZIONE EPPURE LE HO PROVATE TUTTE DISINSTALLARE IL GIOKO E RINSTALLARLO PER BEN 5 VOLTE!!!!! HO PERSINO SCARIKATO ALTRI DUE FM 2007 E M DA LO STESSO ERRORE SEMPRE ALLO STESSO PUNTO...ALLORA HO CHIESTO AD AMICI D PROVARE A VEDERE SE METTENDO LE STESSE OPZIONI PRIMA DI INIZIARE LA PARTITA GLI SI BLOKKAVA E A LORO PARTEEEEEEEEE IO NN C'è LA FACCIO VERAMENTE PIù è UNA DURA ASTINENZA DA PATIREEEEEEEEEEEEEE AIUTATEMI PERFAVORE RAGA ADESSO VI LINKO IL SITO CON L'IMMAGINE DEL MIO PROBLEMA COSì SPERO VE NE RENDIATE CONTO E MI AIUTERETE SUBITO A RISOLVERE QUESTO ENORME PROBLEMA!!! UN SALUTONE RAGAZZI!!! CIAUUUU!!!!!!!!

http://img442.imageshack.us/img442/2...ashhhhhxr3.jpg
StEfAnOdRuGo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 19:25   #531
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Norsk84 Guarda i messaggi
ciao ragazzi!! potete aiutarmi??
allora, tramite l'editor di FM 2007, ho modificato il database originale.
quindi l'ho tranquillamente salvato ma, qnd avvio il gioco, mi carica il database originale!!
x default, come c'è scritto nell'editor, il database da me modificato l'ho salvato in documenti...

come si può risolvere qst fastidioso problema???
Per visualizzare i cambiamenti del database devi avviare una nuova partita e non caricare una precedente.
Se il problema non era questo, non so visto che non ho mai provato a modificare il database di FM07.

Ma ti fa scegliere la destinazione di dove salvare il nuovo database opppure, all'avvio ti chiede il percorso di un nuovo database?

Quote:
Originariamente inviato da StEfAnOdRuGo Guarda i messaggi
SALVE RAGAZZI SONO DISPERATO!!! E PAZZESCO QUELLO CHE STO PER DIRVI...CHI RISOLVE QUESTO PROBLEMA è UN GENIO!!!...ALLORA QUANDO FACCIO CHE AVVIARE UNA NUOVA PARTITA DOPO AVER SELEZIONATO TT I CAMPIONATI E LE SERIE IN CUI FARLI MILITARE INIZIO LA PARTITA E NELLA CONFIGURAZIONE DEL DATABASE MI SI IMPALLA PRIMA DELLA METà DICENDO CHE C'è STATO UN ERRORE GRAVE NELL'APPLICAZIONE EPPURE LE HO PROVATE TUTTE DISINSTALLARE IL GIOKO E RINSTALLARLO PER BEN 5 VOLTE!!!!! HO PERSINO SCARIKATO ALTRI DUE FM 2007 E M DA LO STESSO ERRORE SEMPRE ALLO STESSO PUNTO...ALLORA HO CHIESTO AD AMICI D PROVARE A VEDERE SE METTENDO LE STESSE OPZIONI PRIMA DI INIZIARE LA PARTITA GLI SI BLOKKAVA E A LORO PARTEEEEEEEEE IO NN C'è LA FACCIO VERAMENTE PIù è UNA DURA ASTINENZA DA PATIREEEEEEEEEEEEEE AIUTATEMI PERFAVORE RAGA ADESSO VI LINKO IL SITO CON L'IMMAGINE DEL MIO PROBLEMA COSì SPERO VE NE RENDIATE CONTO E MI AIUTERETE SUBITO A RISOLVERE QUESTO ENORME PROBLEMA!!! UN SALUTONE RAGAZZI!!! CIAUUUU!!!!!!!!

Calmo!

Esiste quel file dove dice che c'è il log dell'errore?
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
Old 15-02-2007, 19:43   #532
Armin
Senior Member

L'Avatar di Armin

Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
Quote:

Intanto non hai messo nessuna patch, secondo non si scrive in maiuscolo, terzo non si parla di warez in questo forum .
Armin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2007, 20:11   #533
StEfAnOdRuGo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da ShadowMan Guarda i messaggi
Per visualizzare i cambiamenti del database devi avviare una nuova partita e non caricare una precedente.
Se il problema non era questo, non so visto che non ho mai provato a modificare il database di FM07.

Ma ti fa scegliere la destinazione di dove salvare il nuovo database opppure, all'avvio ti chiede il percorso di un nuovo database?

Calmo!

Esiste quel file dove dice che c'è il log dell'errore?

si esiste è file .DMP e nn so a cosa serva...e per quello che mi sto rincretinendo!!!
Old 15-02-2007, 20:12   #534
StEfAnOdRuGo
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da Armin Guarda i messaggi
Intanto non hai messo nessuna patch, secondo non si scrive in maiuscolo, terzo non si parla di warez in questo forum .
no nn ho messo nulla appunto per quello pensavo fosse la patch che dasse problemi invece li da gia il gioko originale ...cmq scusa tanto per il maiuscolo...e poi scusa l'ignoranza cos'è il warez
Old 16-02-2007, 00:43   #535
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Prova con la patch.
Se diminuisci il numero dei campionati crasha sempre?

Il file dump provalo ad aprire con blocco note per vedere che dice.

Warez sta per materiale illegale, pirateria informatica...
Old 16-02-2007, 12:47   #536
StEfAnOdRuGo
Junior Member

Quote:
Prova con la patch.
Se diminuisci il numero dei campionati crasha sempre?

Il file dump provalo ad aprire con blocco note per vedere che dice.

Warez sta per materiale illegale, pirateria informatica...

ora provo con la patch ma penso che crashi sempre...cmq ho anke provato ad aprirlo con il blokko note e mi da una codifica stranissima tipo linguaggio aramaico buh vediamo ma nn ci spero perchè se agli altri parte e a me no c'è qualkosa che nn va cmq
Old 16-02-2007, 13:45   #537
StEfAnOdRuGo
Junior Member

Quote:
ora provo con la patch ma penso che crashi sempre...cmq ho anke provato ad aprirlo con il blokko note e mi da una codifica stranissima tipo linguaggio aramaico buh vediamo ma nn ci spero perchè se agli altri parte e a me no c'è qualkosa che nn va cmq

niente da fare nemmeno con la patch me lo fa partire...sono desolato ma è possibile che nessun altro ha questo problema ed è riuscito a risolverlo??? uff...cmq ora su documenti dv c'è la cartella di sport interactive dentro è uscita la cartella crash dumps con il file del crash non so proprio più dv andare a sbattere la testa...
Old 16-02-2007, 16:45   #538
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
niente da fare nemmeno con la patch me lo fa partire...sono desolato ma è possibile che nessun altro ha questo problema ed è riuscito a risolverlo??? uff...cmq ora su documenti dv c'è la cartella di sport interactive dentro è uscita la cartella crash dumps con il file del crash non so proprio più dv andare a sbattere la testa...
Si in quella cartella dovrebbero esserci i file dump con il log del crash.
Uppa da qualche parte uno dei file dump.

Se diminuisci il numero dei campionati, oppure metti "Guarda soltanto" in alcuni succede la stessa cosa?
Old 16-02-2007, 18:53   #539
Norsk84
Junior Member

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:

allora, io carico il database originale ("load database"), lo modifico e poi clicco su "sava database as" (la prima volta non è disponibile la voce "save database") e di default lui me lo salva nella cartella documenti.
ovviamente io poi inizio una nuova partita, ma automaticamente mi carica il database originale.

cmq, riporto la dicitura esatta dalla guida dell'editor (in inglese)

Loading the database
To load a database use the File -> Load Database menu option. This will present you with a dialog containing a list of all the databases installed on your computer. At first this list will only contain the Default database that comes with the game, but as you create your own databases it will be populated with these. The dialog also shows some information about the currently selected database.

Saving the database
After making changes to the database you can save your changes by using the File -> Save Database menu options. There are two ways to save the database: Save Database, which will replace the database that is currently loaded and Save Database As, which will save to a new location. At first when the Default database is loaded it will not be possible to choose Save Database, as it is not possible to replace the Default database. You will have to create a new database by selecting Save Database As.
The Save Database dialog will allow you to enter information about the database, the most important bit of information being the Name. The name is used to identify the database both in the game and in the editor so it is not possible to have multiple databases with the same name.
Norsk84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2007, 15:55   #540
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Quote:
Originariamente inviato da Norsk84 Guarda i messaggi
allora, io carico il database originale ("load database"), lo modifico e poi clicco su "sava database as" (la prima volta non è disponibile la voce "save database") e di default lui me lo salva nella cartella documenti.
ovviamente io poi inizio una nuova partita, ma automaticamente mi carica il database originale.

cmq, riporto la dicitura esatta dalla guida dell'editor (in inglese)
...[cut]....
Ok, capito.

Quindi dall'editor ti salva il nuovo database in X:\Documenti\Sports Interactive\Football Manager 2007\db giusto?

Prova a copiare la cartella che ti crea qua:
C:\Programmi\Sports Interactive\Football Manager 2007\data\db

Che dovrebbe essere la cartella principale dei database di FM07.
Dovrebbero esseri due cartelle, una 700 e 701, cioè il database del prima e del dopo la patch 701.
 Rispondi

Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le aziende ASUS Expertbook PM3: il notebook robusto per le ...
Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road vanno incredibilmente d'accordo Test ride con Gowow Ori: elettrico e off-road va...
Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batteria enorme dentro un nuovo design   Recensione OnePlus 15: potenza da vendere e batt...
AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con 3D V-Cache per la fascia media AMD Ryzen 5 7500X3D: la nuova CPU da gaming con ...
Obbligati ad acquistare una scheda madre...
GTA VI su PC? La data non c'è, ma...
Monopattini elettrici, a un anno dal dec...
Tesla Robotaxi, autista di sicurezza si ...
Samsung Galaxy S26: svelate le combinazi...
Microsoft Ignite: arriva Edge for Busine...
OPPO e Lamine Yamal uniscono sport e tec...
Microsoft, NVIDIA e Anthropic siglano un...
SpaceX potrebbe comunicare alla NASA rit...
Scoperte cavità sotterranee scava...
OnePlus anticipa l'arrivo di due nuovi p...
DJI lancia Osmo Action 6: la prima actio...
NASA: conferenza stampa sulla cometa int...
Ex CEO di TSMC passa a Intel: aperta un'...
Gigabyte X870E Aorus Elite X3D, una moth...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian