|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#441 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
RAGA ALLORA QUALCUNO A SCARICATO I NUOVI PACK?
|
|
|
#442 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Mercato S.Severino(SA)
|
ciao a tutti..ho installato la patch, in alto a destra mi esce scritto versione 7.2.1...è normale?
|
|
|
|
|
|
#443 |
|
Member
|
rieccomi ho scaricato i pacchetti nuovi veramente carini...mi chiedevo qualcuno di voi sa dove posso scaricare il crack per dare i reali nomi alle cometizioni? (quello su panoz non lo fa' io penso intende dati reali in quanto la juve e le altrre penalizzate s0ono inserite con lo sconto di pena )
|
|
|
#444 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
I dati reali di panoz dovrebbero dare i nomi veri alle competizioni ma credo che si applicano solo ad una nuova partita. Quote:
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
|
|
|
|
|
#445 |
|
Member
|
quel file ha fa' partire la juventus a -9 (e ovviamente anche le altre penalizzate con i punti effetivi di penalizazione) ma non da i nomi reali alle comeptizioni a me copmare cosi
-Champions Legue= Coppa dei Campioni - Coppa Uefa= Cappa Euro - Liga Spagnola - 1 divisonoe Spagnola ecco alcuni esempi
|
|
|
#446 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Forse c'è un problema tra il percorso dove estrarre i file dopo l'installazione della patch, appena posso faccio delle prove e posto quello che succede[non prima di lunedì perché questo fine settimana non ci sono ].
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
|
|
|
|
|
#447 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Ciao a tutti ragazzi...qualcuno mi può aiutare a chiarire una cosa? sono alla quarta stagione e sono diventato allenatore del barça..ho una marea di soldi(160 milioni!!) ma quando vado per comprare qualcuno me lo fa pagare il doppio..esempio: lampard 60 milioni di euro me ne addebitano 120! gerrard 80 me ne addebitano 160, fabregas 60-120, perfino fernandes (portsmouth) da 17 me ne sucano 34! E' il mio gioco difettato xkè ho sbagliato qualcosa con le patch oppure è impostato il gioco proprio così????
|
|
|
|
|
|
#448 |
|
Member
|
strana come cosa, non che per caso te fai l'offerta, ti arriva la cotroofferta e accetti senza controllarla?
|
|
|
#449 |
|
Junior Member
|
No no assolutamente...faccio l'offerta, mi viene accettata, propongo il contratto, viene accettato, e poi nelle notizie mi compare la scritta che ho speso esattamente il doppio di quello che avevo offerto! ma questo con quasi tutti...non solo con i big..vergognoso!
|
|
|
|
|
|
#450 | |
|
Senior Member
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Colpa del crack. |
|
|
|
|
|
|
#451 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Benevento
|
ciauz a tutti
sto scaricando la patch 7.0.1 built 92685, succederà qualcosa ai campionati cominciati prima dell'istallazione di questa patch? |
|
|
|
|
|
#452 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#453 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mica i campionati precendeti all'istallazione nn potranno più essere utilizzati? |
|
|
|
|
|
|
#454 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
ma sti presidenti bastardi ???
ma come caxxo si fa ad impedire che vendano un giocatore che io voglio far crescere in squadra perchè so che è un campionissimo. "x si è preso la libertà di accettare l'offerta perchè la considera troppo vantaggiosa". Mentre invece è un giocatore che sicuramente l'anno dopo avrebbe quadruplicato il prezzo del cartellino. La prima reazione che ho avuto è stata quella di dimettermi, poi ho spento senza salvare la partita. Ma che cazz, uno lavora duro per mettere su una squadra di campioni e il tuo presidente che fa ? te la smonta. e meno male che stiamo parlando della juve.
|
|
|
#455 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#456 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oky, grazie mille. |
|
|
|
|
|
|
#457 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Partita violenta...
Ma vi sembra normale? Notare che tutti i cartellini rossi sono stati espulsione diretta...
http://img266.imageshack.us/img266/5060/immagine2id.jpg |
|
|
|
|
|
#458 | |
|
Senior Member
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
Ma hai messo le patch? |
|
|
|
|
|
|
#459 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Solo la 7.0.1...
|
|
|
|
|
|
#460 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma come hanno fatto, x 2 volte di seguito, 2 giocatori a farsi espellere nello stessissimo minuto? nella cronaca che dice? xkè sono stati esplulsi? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.