|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
|
Quote:
Ti conviene usare un software di gestione alternativo, guarda questi due post: Link 1 Link 2
Ezio Lacandia on DeviantArt | Slimkat mod per N4 e N5 | Trattative mercatino HWU | Driver nForce NET Framework [Guida] | BSOD individuazione cause | Guida Sintetica Strap/Divisori P45 | Fix associazioni Vista/7 Problemi Win Installer | Avviare programmi senza richiesta UAC | Problemi Font | Guida Raccolte 7 | Win 32/64bit come perchè |
|
|
|
|
|
|
#602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Tu quale usi ?
Finora tutti quelli che ho provato, quando funzionano, funzionano male |
|
|
|
|
|
#603 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Salve,
io ho un notebook con SO Vista e con life view dtv. Uno non riesco sentire l'audio, due non riesco a capire quali sono i canali analogici, quelli digitali terrestri e quelli satellitari, potete aiutarmi? Grazie. |
|
|
|
|
|
#604 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Ragazzi vorrei sapere se la Scheda TV PCI LifeView FlyDVB-T Hybrid LR-306N
è compatibile con windows vista e come vi trovate? riuscite a prendere tutti i canali dt, rai, italia 1, boing e sitcom1? ho visto che sul sito del produttore hanno messo i driver compatibili con vista.... opinioni |
|
|
|
|
|
#605 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Io ho regalato la mia Fly e mi sono preso una pinnacle, esperienza personale = meno problemi.
Ciao :-) |
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Nel senso che ti ha creato problemi?
qui si leggono troppe opinioni diverse chi dice lascia stare pinnacle per i driver vista, chi è soddisfatto ma prende pochi canali, chi LifeView è soddisfatto e chi invece no, chi preferisce hauppauge 1100-1300 chi ha sempre gli stessi problemi siceramente la vorrei prendere solo per vedermi, italia 1, mtv, boing e sitcom1, e sinceramente pagare €159 hauppauge 1300 per uno sfizio non mi va tanto, preferisco pagarne €40 per LifeView Hybrid LR-306N visto quello che ci devo fare.... |
|
|
|
|
|
#607 |
|
Member
|
hai ragione è soggettivo, infatti ho precisato: opinone personale.
fai bene a spendere poco, se l'analogico non ti interessa (da quanto vedo con la mia piccola stick becco tutti i canali che dici, ma solo digitali), usa un hw solo digitale. |
|
|
|
|
|
#608 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Ciao ragazzi,ho un problema,ho una scheda pcmcia flydvb-t duo,vorrei usare come programma,invece di quello incluso nelle scheda (lifeview dvt) che fa pena,cyberlink powercinema solo ke nn mi fa usare il telecomando.COME POSSO FARE?
|
|
|
|
|
|
#609 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Io ho la pci e pure li non funziona. Mi sa che il telecomando funziona solo con il suo programma....
|
|
|
|
|
|
#610 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Napoli
|
ciao
ho da poco preso la lifeview devo dore che in analogico mi prende solo 3 canali con il digitale circa 50 il satellitare ancora lo devo provare ... esiste una versione aggiornata del software abbinato ? adesso ho la 1.4 e poi ho messo la pach microsoft che dal sito diceva che era essenziale x il corretto funzionamento.. cmq x ora il digitale terrestre va a scatti .. ho cercato di istallare i driver scaricati dal sito ma nn mi fa l'update ... grazie |
|
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Avete provato a usare il programma dvbdream? Io ho la lifeview usb tv walker e funziona piuttosto bene con questo programma che e' anche freeware.
Ciao |
|
|
|
|
|
#612 |
|
Senior Member
|
cia
grazie x la risposta devo dire che dvb dream è nettamente migliore poi è in italiano l'unica cosa che il telecomando nn funziona e nn so se riesce a registrare da fonti esterne tipo videoregistratore o telecamera... poi un altra cosa lo fa anche con l'altro il prog dell alifeview rai2 si vede con un striscia in alto e lo fa anche con dvb dream forse è un problema di segnale? a presto |
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
|
è possibile sentire l'audio con il 5.1 come faceva il software della lifeview ?
Ultima modifica di polivy : 10-07-2007 alle 19:03. |
|
|
|
|
|
#614 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
lifeview trio
Salve ragazzi ho una lifeview trio pcmcia sapete con quale progdvb riesco a farla girare e dare un pò di luce grazie a tutti
|
|
|
|
|
|
#615 |
|
Senior Member
|
x il problema precedente era un problema di codec anche se ogni tanto i canali rai scattano un po' ma poi si stabilizzano...
altro problema con questa scheda allora: con dvb dream la scheda satellitare non si avvia con il programma uscito con la scheda invece si fa la scanzione senza problemi... mi dice " NON IN LINEA" sapete qual'è il problema.?? grazie |
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
|
scusate pensavo era la trio
|
|
|
|
|
|
#617 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Ciao Ragazzi, posseggo la DVB duo della lifeview (pcmcia), desidererei utilizzarla per importare video dal videoregistratore per poi passarli in digitale, ho provato con il tasto "cerca", ma dev'esserci qualche problema perchè non cerca
|
|
|
|
#618 |
|
Member
|
Se stai utilizzando il programma di corredo, non devi pigiare "cerca" ma AV. Per vedere qualcosa il videoregistratore deve essere acceso e funzionante e ovviamente collegato correttamente tra scart e spinotti d'ingresso della scheda
Ultima modifica di aiacel : 24-09-2007 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#619 | |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
|
#620 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Consigli su Lifeview flyDVB trio
Ciao a tutti,
sono un nuovo utente e non sono pratico di forum; In ogni caso sono alla ricera di qualcuno che mi dia una mano per far funzionare meglio la mia scheda TV che ho appena acquistato: Lifeview fly DVB trio. Brevemente....... Premetto che "lavoro" su Windows xp pro SP2 superaggiornato Ho installato la scheda con i driver + e il programma + aggiornati ma ho qualche problemino: Sull'analogioco non ricevevo nulla, poi, come nazione, ho selezionato Lussemburgo anzichè Italia e vedo discretamente una ventina di canali (in italiano) Sul digitale terrestre vedo piuttosto bene 24 canali. I problemi invece sono questi: 1) Il televidio mi è funzionato solo una volta, ma normalmente non funziona mai. Cosa posso fare ? 2) Il telecomando non funziona; cioè..., credo che prenda il segnale perchè se vado in task manager e seleziono il processo remote control, quando schiaccio qualche tasto sul telecomando la % di occupazione della CPU sale a 30-40 e l'immagine TV si blocca per una frazione di secondo ma in effetti il canale non cambia e con qualsiasi pulsante non succede nulla. Forse è il Windows o qualche programma che mi blocca la trasmissione del segnale...non sò, aiutatemi 3) Vedo bene la Tv, ma quando registro inizia a scattare un pò e dunque la registrazione viene di conseguenza: a scatti .Non ho ancora provato a collegare il digitale satellitare per adesso. Spero che qualcuno di voi mi dia dei buoni consigli per risolvere i problemi 1, 2 e 3. Vi ringrazio molto Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

Ho avuto il piacere di trattare con: FLAVIX25,VAROM,ECOVAL,LELEWEB,,Raid0,ELESSAR, NEMESIS2 ...helycopter pilots do it better...