|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#561 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ATTENZIONE ULTIMORA!!!!!!!
Ho eseguito molti dei consigli inseriti nel documento presente nella discussione di questo forum "OTTIMIZzARE WIN XP" LIFEVIEW FUNZIONA A MERAVIGLIA!!!! PS: Dopo ulteriori tentativi posso affermanre con certezza che: La causa scatenante stava nell ANTIVIRUS NORTON, quindi l' ho eliminato, rimediero' in qualche modo, probabilmente lo sostituiro' con uno piu' "leggero" ùevvaiiiiiiii!!!!! PPS Sostituito Antivirus Norton con AVG (free): funziona tutto a meraviglia e il sistema e' in generale piu' veloce!!! Ultima modifica di Triliardario : 08-11-2006 alle 11:13. Motivo: Antivirus |
|
|
|
|
|
#562 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
|
Scusate, ma avendo questa scheda, x vedere il digitale terrestre c'è bisogno del dvb viewer e di un'antenna particolare, o basta il software? e inoltre, xchè se attacco un videoregistratore con s-video acquisisco in bianco e nero?
Ultima modifica di sebby78 : 12-11-2006 alle 22:40. |
|
|
|
|
|
#563 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#564 | ||
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#565 | |
|
Senior Member
|
Quote:
il collegamento è giusto, ma con la scansione nn piglia niente.. e il suo software nn funziona... |
|
|
|
|
|
|
#566 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#567 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mi sono accorto che alla scheda va attaccato il cavo a 7 pin, mentre io ho solo cavi a 4 pin... si trova il cavo adatto che abbia anche gli rca?? |
|
|
|
|
|
|
#568 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
:D
io ottengo risultati eccellenti con questa scheda usando:
WinDVR per acquisire (a 720x576 in MPEG2 a 25f/s) il filmato con questo programma risulta essere già DEINTERLACCIATO !!! TMPGENC DVD Author (per l'editing e la creazione del DVD vero e proprio) stupendo per eliminare i frame del filmato che sono danneggiati ad esempio, o per eliminare le pubblicità. . . N.B. da notare che ad esempio: acquisisco 2 ore di filmato da VHS (alla risoluzione di 720x576@25 (già deinterlacciato!!!), tolgo le pubblicità..creo i capitoli, creo i menu.. riverso su DVD con TMPGENC DVD Author e il tempo che devo aspettare è pari a 10 minuti circa... ..il tempo poi di masterizzare a 16x su un DVD 4,7GIGA e sono apposto. provate l'accoppiata WinDVR+TMPGEnc DVD Author. !!! N.B.(2) l'audio lo prendo dentro da scheda audio PCI e cmq la sincronia audio/video è spaventosa..non sbaglia di un frame !! |
|
|
|
|
|
#571 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#572 |
|
Senior Member
|
Ciao, io ho comprato una chiavetta usb Vivanco pro dbv-t usb2 sono andato sul sito vivanco ma non ho trovato nulla, pero' mi sembra molto simile alla LifeView TV Walker Q DVB-T e' vero? Se cosi' fosse potrei scaricarmi i driver e programmi dal sito lifeview?
grazie |
|
|
|
|
|
#573 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#574 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
pc si blocca
ciao è la prima volta che partecipo ad un forum.
ho acquistato la scheda flydvb-t duo della lifeview e dapprima riceveva bene i segnali digitali e sollo il segnale analogico di una rete televisiva. poi quando ho cercato di acquisire il video da videoregistratore o da lettore dvd riceveva in b/n. ho installato la patch di microsoft e da allora il pc si blocca quando inserisco la scheda, quindi ho disinstallato la patch ma il problema persiste. secondo voi cosa può essere successo? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#575 | |
|
Member
|
Quote:
e il pc? che sistema operativo e versione usa? |
|
|
|
|
|
|
#576 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Ne approfitto per parlare dei miei piccoli problemni con la lifeview.
Ho una lifeview flydvb pci hybrid e per il momento ho provato sia dvbdream sia il programma della lifeview cioè lifeview tv e funziona bene con entrambi. Vi sono però alcune grossi dubbi: 1.Per chi ha la lifeview vi risulta che il programma in dotazione lifeview tv non si può rimpicciolire oltre la metà del monitor??? Insomma mentre si lavora su internet,per vedere un pò di tv,viste le dimensioni è scomodo. 2.Con dvbdream riesco a dimensionare la finestra tv come voglio però non riesco a fare la scansione dei canali terrestri normali.Riesce a fare la scansione solo dei canali digitali terrestri ed io non prendo nè italia1 nè rete4 e pure se le prendo con il digitale terrestre,a causa dello scarso segnale,va a singhiozzo.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#577 |
|
Senior Member
|
Se a qualcuno interessa,per la tv analogica ho installato christv e funziona bene mentre per la digitale utilizzo dreamdvb.
Pentium 4 prescott 2,8ghz fsb 800 pin 478,Cooler master hyper 6,mainboard asus ps800d-x,1gb ram ddr 400,hd 200gb gb s-ata,hd 80 gb pata,ati 9200 series 64mb,cd-rom lg 52x,master. dvd nec3540a,monitor philips 190s5fs,fastweb adsl light 6mbit,Modem/router sitecom 54g turbo with 115mbps wi-fi |
|
|
|
|
|
#578 |
|
Senior Member
|
Ciao io ho una chiavetta usb lifeview tv walker dvb-t ma non riesco a visualizzare i canali con i vari dreamdvb prodvb etc non sapendo come settarli, funziona invece bene con il software in dotazione della lifeview.
|
|
|
|
|
|
#579 |
|
Senior Member
|
dreamdvb me l'hanno consigliato come valida alternativa(qualcuno lo considera meglio) di progdvb.
Con progdvb non sono riuscito a farla funzionare. Con dreamdvb nessun problema,anzi sto vedendo ora tg economia in digitale terrestre ovviamente.
|
|
|
|
|
#580 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
non acquisisce video
ciao triliardario, hai ragione scusa.
dunque la scheda è lifeview flydvb-t duo e il pc ha installato windows xp he sp2. ora però dopo ulteriori tentativi, il pc non si blocca se inserisco la scheda in fase di stand-by e vabbè, però adesso acquisisce da fonti esterne tramite il suo ingresso av-in solamente l'audio e non il video. cosa mi puoi dire? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:37.

quindi l' ho eliminato, rimediero' in qualche modo, probabilmente lo sostituiro' con uno piu' "leggero" ù