|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1801 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
andando sul sito della peugeot quando apro le finestre a tendina, si visualizzano sotto l immagine, come potete vedere in foto. come risolvo?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1802 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
:P aiutami per favore ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ti crea un searchplugin da utilizzare nella apposita barra. a seconda di come è fatta la ricerca di quel sito potrebbe funzionare più o meno bene, però dovrebbe funzionare.
![]() |
![]() |
#1804 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1805 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1806 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ne faccio volentieri a meno grazie... anche se spero per te che funzioni ![]() se funziona puoi cedere lo sporco lavoro alla mia ragazza, ok? ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1807 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1808 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#1809 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
ragazzi ma come si fa a disabilitare il fatto che quando scarica una immagine per vederla nelle sue dimensioni originali devi cliccare sulla stessa con lo strumento lente?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1810 |
Senior Member
|
edit
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1811 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: gessate (mi)
|
Apertura Segnalibri con scroll
Ciao a tutti! ho un piccolo problema con firefox 2.0.
Non riesco più ad aprire i segnalibri usando con lo scroll per aprirli in nuove schede ora vi spiego bene la situazione: se clicco lo scroll su dei semplici link in una pagina normale, mi apre una nuova scheda come sempre, e fin qui tutto ok. La stessa cosa si può fare aprendo i segnalibri e cliccando con lo scroll e come ha sempre fatto si apre in una nuova scheda. Ma da ieri sera non funziona più. In ufficio fino alle 18 funzionava benissimo. Arrivo a casa, attacco il pc e non va più. Non ho cambiato nessuna impostazione. Per di più, ma di questo non sono ancora sicuro al 100%, anche l'apertura dei link con lo scroll mi sembra più lento, cioè la scheda compare con un notevole ritardo rispetto a prima. Fino a ieri la nuova scheda veniva visualizzata immediatamente, ora passano 2 o 3 secondi. Per il secondo non mi preoccupo più di tanto. Ma è il primo che mi dà più preoccupazioni (in termini di comodità)! Grazie per tutto il tempo che mi potrete dedicare!
![]() |
#1812 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
salve...volevo esportare tutte le password da firefox, in modo da potermele stamapre e conservare meglio....
ho letto il primo post, ma c'è scritto solo dove si trovano..apro il file txt e sono tutte criptate c'è un modo per esportare come file di testo?? grazie
![]() |
#1813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1814 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1815 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1816 |
Bannato
|
x dragone mio mentore
![]() ma con l'estensione smiley xtra 4 posso caricare alcune faccine che sulla patch non ci sono? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1817 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#1818 | |
Senior Member
|
Quote:
oooooops scusami e grazie Come posso far si che FF 2.0 apra le immagini a grandezza naturale ed evitare quella fastidiosa lente di ingrandimento che si crea per, una volta carica la foto, aprirla a grandezza naturale mediante click? by carvasin In about:config browser.enable_automatic_image_resizing False ma poissibile che sul mio FF sia impostato su false ma non funzioni? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1819 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Lo avevamo già trattato nel thread, ma non riesco a trovare il post, perciò scusate la domanda...
Non ricordo come impostare FF per far si che quando vengono aperte molte schede non ci siano le freccette a sinistra di scorrimento, ma che vengano adeguatamente ridimensionate in modo di averle tutte visibili... A me sembrava che si facesse con TabMix nella scheda Display, impostando il Tab Width ad un numero inferiore a 22 nella prima finestrella, ma non me lo lascia fare... Me lo ricordate voi per favore? ![]()
![]() |
#1820 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Firefox 3.0 alpha 2 pre
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.