|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
cmq per i caratteri potrebbe essere solo da modificare il tema di win |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1782 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Catania
|
ciao.. vorrei sapere se posso mettere su firefox 2.0 il carattere che usa IE7, cioè SEGOE UI... come posso fare?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1783 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Smallville, Kansas (USA)
|
Ho installato torbutton ma quando lo attivo non riesco a navigare:
Connessione rifiutata dal server proxy Firefox è configurato per utilizzare un server proxy che sta rifiutando le connessioni. Che devo fare?
"Anche se sei stato cresciuto come un essere umano non sei uno di loro. Sono un grande popolo, Kal-El. Vorrebbero esserlo. Ma non hanno la luce che illumini loro la strada. Per questo soprattutto, la loro disposizione al bene, che ho mandato te… il mio unico figlio”. -Jor-El” *** MILLA JOVOVICH Fan Club |
![]() |
![]() |
![]() |
#1784 |
|
uso msn messenger live ma con firefox ho un problema: quando dal programma provo ad accedere alla mia posta elettronica su hotmail, cliccando sull'appositop pulsante, non mi apre la finestra e devo entrarci manualmente aprendo firefox.
lo stesso per il blog. prima apriva tutto con explorer, ma ora l'ho proprio disinstallato e non me le apre piu. come posso fare? |
![]() |
![]() |
#1785 | |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
se non trovi niente ma conosci un sito che ti permette di fare questa ricerca, installati l'estensione "add to search bar" e tramite quella createlo tu il searchplugin ![]()
![]() |
![]() |
#1787 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Quindi immagino che cerchi di avviare "iexplore.exe", non trovandolo sul tuo comp, non succede nulla...
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1788 | |
Senior Member
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
so che c'è una patch per modificare questo comportamento, ma non ricordo come si chiama.
![]() |
![]() |
#1789 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
ragazzi guardate questo screenshot:
![]() vorrei togliere quel pulsante a fianco alla X rossa che chiude i tab. come si fa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1790 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Post #4 in prima pagina, se è quello che ho capito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1791 | |
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1792 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
EDIT: che babbazzo che sono, è bastato cercare in Google "pulsante elenca tutte le schede firefox" e il 4° link riporta: 2. Per eliminare il pulsante "Elenca tutte le schede", modificate il file userChrome.css. Rinominate userChrome-example.css (cartella chrome nella cartella del profilo) in userChrome.css e aggiungete questa linea: .tabs-alltabs-button { display: none !important; } http://www.tweakness.net/poptweak.php?tid=260
- Ultima modifica di ziozetti : 08-01-2007 alle 09:02. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1793 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1794 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
Ho aggiornato la mia estensione, Scrawl It!, la potete trovare sul thread delle estensioni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1795 | |
Senior Member
|
Quote:
l'ho fatto ma il pulsante non scompare. cioè scompare la freccetta (non c'è più la possibilità di visualizzare la lista delle schede) ma il pulsante non è scomparso... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1796 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#1797 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Si potrebbe aggiungere al primo (o uno dei rpimi) post?
http://lesliefranke.com/files/refere...heatsheet.html Ciao!
![]() |
![]() |
#1798 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
|
Quote:
cmq ho provato, ma scaricandola, firefox dice che nn è un pacchetto istallabile e nn me la fa installare!!! l'ho trascinata in firefox...ma nulla.. ![]() ![]()
Hp pavilion dv6-1250el [cpu: P8700 - ati radeon hd 4650 1 gb - 4 gb ram - hd 320 7200 rpm!] Garmin Official Thread Ultima modifica di gepeppe : 08-01-2007 alle 14:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1799 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
controlla il peso di ciò che hai scaricato, dovrebbe essere sui 230 kb.
E non fare salva destinazione con nome xkè viene scaricato solo il link(altervista fa cagare in questo senso) |
![]() |
![]() |
![]() |
#1800 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.