|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1761 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() quale problema delle password poi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1762 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1763 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
|
ho eliminato per sbaglio, dal menù segnalibri del browser, una cartella che era nei preferiti, posso recuperarla? con IE le cartelle eliminate andavano nel cestino ma con firefox?
l'altra domanda è : nel 3d ufficiale ci sono la lista dei comandi per modificare le impostazioni in about:config nella guida dice se non trovassi alcuni comandi di crearli io stesso; come? ps ho scaricato firefox poco tempo fà e faccio semrpe gli aggionamenti, ma da dove verifico che uso la versione 2.0? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1764 | |||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
oppure digita Codice:
about: ![]() |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#1765 | |
Bannato
|
Quote:
quindi nel caso di nglayout.initialpaint.delay seleziono nuovo---> e poi stringa,booleano o intero? scusa non trovo la cartella bookmarkbackups |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1766 | |
Senior Member
|
Quote:
hai la 1.5 almeno? guarda nella cartella del profilo (dove lo trovi nel secondo post di questo 3d) c'è per forza.... almeno tutti noi l'abbiamo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1767 |
Bannato
|
ok per le impostazioni
si ho la 2.0 solo che non trovo ancora la famosa cartella cartella bookmarkbackups non c'è a pagina 2 scusa |
![]() |
![]() |
![]() |
#1768 |
Bannato
|
cioè il percorso sarebbe C:\Documents and Settings\?????\Dati applicazioni\Mozilla\Firefox\Profiles
ma io sotto application data ho solo una cartella microsoft EDIT l'ho trovata ![]() Ultima modifica di avalon1860 : 04-01-2007 alle 23:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1769 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
cosa può esser che prima col vecchio firefox 1.5.07 andava senza problemi sul sito della mia banca, mentre ora col 2.01 si blocca al login?
mi tocca usare la mozilla suite... ![]()
![]() |
#1770 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: milano
|
volevo postare l'esperienza di un navigatore UMTS come me che ha sempre e solo usato IE ma che spinto da questo forum si è detto,vabbè proviamo per una volta sto stanto decantato FIREFOX,ebbene dopo pochi minuti di navigazione che dire:IMPRESSIONANTE!!!!!!!!!!!!!!è incredibile,è come passare da una 56k ad una adsl,non pensavo che un browser potesse influire così tanto sulla velocità di navigazione!probabilmente per la maggiorparte degli utenti internet che usano l'adsl la differenza non è così marcata,ma cavolo per gli "sfigati" come me del GPRS-UMTS è come passare dal giorno alla notte!!!penso che IE non si vedrà mai più sul mio PC
![]() NB.io parlo della versione 2,non so se la 1.5 era cosi' impressionante.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1771 |
Senior Member
|
Io infatti lo dico sempre ai miei amici "passate a firefox, buttate IE" solo che in pochi mi hanno ascoltato
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1772 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
questo: http://www.zeusnews.it/index.php3?ar...232&numero=901 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1773 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
come posso aumentare il tempo di attesa per il caricamento delle pagine in firefox?spesso mi dà time out o mi taglia le immagini per colpa della dsl schifosa.
![]() |
#1774 | |
Senior Member
|
Quote:
network. http. connect. timeout ma da quello che dicono su mozillazine non vine puù usata... Pref removed (unused). Previously: determines how long to wait for a response until registering a timeout. Default value is 30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1775 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Raga ho un problema praticamente quando devo caricare immagini grandi mi permette di zoomarla.. lo odio la voglio intera non voglio zoomare >.< fa una specie di resize per farla entrare in finestra.. ho provato su about:config
browser.enable_automatic_image_resizing su false ma non cambia niente. help. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1776 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
è possibile fare in modo che, consultando una mail su internet, si possa aprire direttamente una foto allegata senza salvarla sul computer?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1777 |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ho un problema con il font dei caratteri ... vedo tutto come in IE7 una specie di grassetto non riesco a modificarlo .. me lo fa anche con ogni altro programma di windows .... come riporto il font normale?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1778 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1779 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1780 | |
Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
tra l'altro non riesco + a inserire le faccine, modificare il font tramite B i U del forum ... senza averle disattivate |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:48.