|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1621 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
ho già fatto la ricerca sul forum e non sono riuscito a troavre una estensione per backuppare in blocco le ...estensioni.
Mi spiego meglio: dovendo formattare il so quando riandrò ad installare firefox vorrei ricopiarmi in blocco le estensioni che uso avendone in precedenza fatto il backup. Insomma una estensione che effettua il backup delle mie estensioni.... spero di essere stato chiaro.... ciao.
Case Middle Tower Colors-IT 8001 C45/43 450W - MB S939 GIGABYTE GA-K8NXP-9 NFORCE4 ultra PCI-E - CPU AMD Athlon 64bit Winchester 3200+@2000 BOX 512KB - Cooler Thermaltake silence TR2-M6 - RAM DDR PC400 Twinmos 2 x 512MB dual channel - HD 120 GB HITACHI/MAXTOR 7200 RPM serial ata - Cooler per HD Titan TTC-HD11 - SK Video NVIDIA GeForce 6600 256MB DDR2 PCI-E - Modem ADSL US Robotics Wireless Maxg ADSL2+ Gateway 9108 - Masterizzatore DVD Pioneer DVR 109 16X DL - Monitor Samsung SyncMaster 730BF |
![]() |
![]() |
![]() |
#1622 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
c'è un programmino mozbackup che fa il backup di tutto o di ciò che preferisci comprese le estensioni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
.... ma cmq copiarsi tutto il profilo è così complicato!? ![]() vasta che fai questo e poi lo rimetti nella stessa posizione con la stessa versione di FF usata in precedenza, se no NON PUOI farti il backup delle extension ma è consigliabile riinstallarle... ciao e buon anno ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1624 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
esiste una estensione che unisca due schede in una unica in modo da usare una finestra per fare confronti tra due pagine?
una specie di separatore su una scheda, tipo frame, dove io posso unire due schede da me scelte; in questo modo posso confrontare due pagine senza cambiare ogni volta scheda. se non esiste propongo di farlo perchè non penso sia una cosa molto complicata per chi lo sa fare ovvio; in pratica deve selezionare le schede che gli indico io e inserirle in una unica, oppure unire le stesse in un un'unica scheda divise da un separatore verticale o orizzontale in base alle mie scelte, le stesse devono essere indipendenti tra loro come se fossero su schede separate. in questo modo diventa facile e comodo fare dei confronti con dati diversi su pagine diverse. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: LU
|
Quote:
quoto la domanda |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1626 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1627 | |
Senior Member
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1628 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
|
esiste una lista delle estensioni più utili? sono andato su extenzilla.org, solo le estensioni in italiano sono un sacco, è impossibile guardarle tutte...
thanx ![]()
![]() |
#1629 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
mica possiamo deciderlo noi... ![]() se dai una scorsa a questo 3d trovi diversi commenti e descrizioni di estensioni, poi vedi cosa può servirti in FF e chiedi se c'è un'estensione che fa questo o quello, se c'è e qualcuno la conosce te la indica ![]()
![]() |
![]() |
#1630 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1631 |
Senior Member
|
ragazzi una comoda estensione che possa salvare filmati flash nelle pagine web esiste??
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1633 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1634 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
scusate ma sul forum di extenzilla hanno tolto il pulsante "lista"?
![]() |
![]() |
#1635 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Bari
|
Quote:
l'han fatto in modo da "costringere" ad utilizzare il portale!!! Peccato, trovavo molto comoda l'esplorazione della lista! ![]()
![]() |
![]() |
#1636 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1637 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ciao a tutti vorrei installare l'estensione MooBar ma purtroppo non è compatibile con la versioine di firefox che ho installato (la 1.5).
C'è un modo per installarla ugualmente ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1638 | |
Senior Member
|
Quote:
la home elenca le ultime inserite, se cliccate su "estensioni" (nella barra in alto) propone l'elenco cronologico, ma c'è il link per ordinarle alfabeticamente (e anche per limitare la ricerca alle estensioni di un determinato programma) anche io ero abituato alla lista sul forum, ma visto che hanno passato le estensioni sul portale ci tocca... l'unica pecca che posso trovare per ora è l'estensione webmail per tb, non so come l'hanno importata da forum a portale ma non vedo più i link per i moduli (hotmail etc...)
![]() |
![]() |
#1639 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1640 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:50.