|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1481 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
![]() |
#1482 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
oh che fikata, e chi lo conosceva sto sito
![]() ![]() ![]() Leggo che la versione ultima quindi la 2.0 in ITA c'è, è quella?? Funziona senza problemi con il Mozup come tool di gestione dei programmi su pennetta? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1483 | |
Senior Member
|
Quote:
il pacchetto X-firefox 2.0 ita è totalmente indipendente per funzionare, non servono mozup nè altro
![]() |
![]() |
#1484 |
Senior Member
|
ma davvero? ma che fikataaaa, allora ottimo mi sa che resetto tutto e comincio ben bene a spulciarmi sto sito va, graziemille per ora
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1485 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
firefox e chat
ragazzi da quando ho aggiornato firefox non riesco piu ad entrare nella chat di libero mentre con IE si!!! come mai?
java lo ho, posso aprire alcune finestre di popup ma niente, non mi funziona piu! mi sapete aiutare?
Intel Core2 6600, socket P5B Deluxe, 4GB ram, nVidia 8600GT 256Mb (bruciata qualche giorno fa...), Technoware 600W +12v1: 22A__+12v2: 20A, Acer 22", Windows 7 64Bit Ho concluso positivamente ![]() Fregato ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1486 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
http://portableapps.com/apps/internet/firefox_portable e si può rendere ITA puoi anche usare la tua versione installata sul pc e già configurata.. c'è spiegato come fare e c'è anche la suite come winpenpack http://portableapps.com/suite cmq io uso mozup senza prob >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#1487 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1488 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Versilia
|
Come vi trovate con la 2.0.0.1 e siete sicuri che il problema password sia stato risolto?
Volevo chiedere dove ritrovo sul Hd le immagini di imagebot.
![]() |
![]() |
#1489 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Pescara
|
Allora, alla fine ho disinstallato e fatto un'installazione pulita, e ora le faccine si muovono allegramente come prima
![]()
![]() |
#1490 | |
Senior Member
|
Grazie Free...ora mi sto intrippando con gli Xlauncher e i vari programmi lanciabili da pennetta...caruccio quel sito ma già ho difficoltà a capire bene come funzia il tutto...
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1491 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Ciao ragazzi!
Forse farò domande ripetute, ma non saprei dove andarea a cercare tra tante pagine! Ho visto solo adesso che è uscito firefox 2! Consigliate di usarlo vero? Cambia molto rispetto al 1.5? Temi ed estesioni precedenti sono compatibili? Come mi consigliate di procedere? Disinstallo il veccio e metto il nuovo o aggiorno semplicemente? Grazie mille, ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#1492 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2006
|
ragazzi scusatemi ma ho istallato la 2.0 ma ora la sequenza di tasti alt+s per inviare un post sul forum non c'è più! è sostituita da tab+invio...
si può rimettere alt+s ? inoltre ho messo la funzione smily extra 4 ma non funziona sempre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#1493 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
Poi quando lo avvii la prima volta ti dice quali sono le estensioni compatibili con la 2.0 e quali non lo sono... Per il resto vai tranquillo, hanno risolto diverse cose nel 2, quinidi e' consigilatissimo aggiornare!!
Alienware M17xR3 // Intel Core i7 Processor 2670QM (2.20Ghz, 6MB, 4C); LCD 17.3in 120Hz w/ 3D Bundle WideFHD (1920 x 1080) WLED; RAM 8 Gb 1333MHz DDR3 Dual Channel; 1,5GB GDDR5 NVIDIA GeForce GTX 560M |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1494 | |
Bannato
|
Quote:
ecco... ma da dove? da file di registro? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1495 | |
Senior Member
|
Quote:
cerca quella che ti serve (c'è una casella di ricerca per renderlo più facile), fai doppio click e modifica il valore, poi riavvia FF.
![]() |
![]() |
#1496 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1497 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Allora, per procedere correttamente ho disinstallato il vecchio, fatto pulizia con cccleaner.
Non ho eliminato la cartella mozilla firefox in programmi però. Ho installato il 2, e ora mi trovo tutto già perfetto, come prima, dalle icone alle estensioni ai temi. Chiaramente quello che era compatibile. Solo una cosa è cambiata: io uso un tema che si chiama "Fusion alternative 2". Adesso quando apro una pagina un altra scheda, la barra di caricamente della pagina non è più del colora abbinato al tema, ma suol violetto-lilla, credo che sia il colore default di firefox. Si può rimediare? EDIT: aggiungo una cosa, questa un pò più fastidiosa... Sempre nella barra che si forma quando si apre una nuova scheda nella stessa finestra, prima (con la version 1.5) c'è sulla destra un pulsante che consentiva di chiudere la scheda corrente, seza dover necessariamente andare col mouse a chiuderla con la sua relativa "x" tra le altre schede. Ora non mi compare più questa funzione, c'è modo di riattivarla? Ssono stato comprensibile? Ultima modifica di ivanisevic82 : 14-12-2006 alle 14:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1498 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
in ff2 ho impostato le opzioni in modo tale che mi apra i nuovi link in una nuova scheda... ma perchè non funziona anche con i segnalibri?
![]() |
#1499 | |
Senior Member
|
Quote:
se ho capito bene, allora la soluzione è scritta in prima pagina, quarto post (di ziozetti), alla voce Come eliminare la X su ogni singola TABS @ redheart hai provato ad aprire i link cliccandoci sopra col tasto centrale?
![]() |
![]() |
#1500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.