|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1281 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1283 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
Quote:
l'unica cosa che cambia è il nome della cartella del tuo profilo, che è scelto casualmente quando viene creato. a FF chiuso prendi il profilo attuale e spostalo da qualche altra parte (ad esempio sul desktop), poi riavvii FF che creerà automaticamente un altro profilo vuoto. chiudi di nuovo FF, vai nella cartella del profilo vecchio, prendi quei 3 file e copiali nella cartella del profilo nuovo, fatto ![]() riapri FF, controlli che sia tutto a posto e poi puoi cancellare il profilo vecchio ![]()
![]() |
![]() |
#1284 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
mi sono accorto che solo con questo forum non riesco a mettere le faccine nei miei messaggi
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1285 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: MI/BS
|
MI hanno segnalato questo post, pur avendone letto gran parte non riesco a trovare niente che possa aiutarmi a risolvere.
questo è il probl: sul portatile HP NC8430....ho installato Firefox 2.0 (explorer nn lo uso + da tempo....) e MAI successo prima d'ora....continua a ballare!!! cioè le pagine una volta caricate nn stanno ferme ma continuano a scattare su e giù (cm se qualkuno muovesse di poco la rotellina scorrimento in continuazione)....sembrerà stupido.. ma è impossibile leggere le pagine... nn so prorpio cm sistemare. Ho disinstallato, reinstallato, aggiornato... avete qualche idea? Se vi è d'aiuto faccio un video, per farvi rendere conto del problema. ps: con explorer sembra andare tutto ok grazie ancora per l'attenzione
Desk--------DFI LanParty ULTRA-D UT nf4 - AMD x2 4400 liquid cooled- Ati X1900XT 256MB - 2*1GB G.Skill pc3200 - WD raptor 10krpm - Hitachi Deskstar 7K250 250GB - X-Fi Fatal1ty Pro - Creative 7.1 T7900 Notebook---Sony VAIO Sr21m |
![]() |
![]() |
![]() |
#1286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1287 |
Member
|
@fgiova
Le possibilità sono due: o firefox per colpa del gran numero di estensioni installate arriva a consumare troppa ram e quindi alla fine si pianta, oppure c'è qualche incompatibilità tra le estensioni, ma penso che sia molto più probabile la prima ipotesi. Puoi provare a navigare un po' con un profilo pulito per vedere se ti fa gli stessi problemi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#1288 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Milano
|
Quote:
Naviga in safe mode, se non hai problemi possono essere una o più estensioni che vanno in conflitto. Una possibile soluzione a quel punto è di disattivarle una per una per vedere qual è quella che crea problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1289 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
e cmq mi pare strano ceh lo faccia dopo un po' e non da subito... mi piacerebbe capirene il motivo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1290 |
Senior Member
Città: Vicenza
|
Solo vuoi potete aiutarmi
![]() Ho di recente acquistato un logitech G5, ma su mozilla quando tento di aprire una nuova scheda con la rotellina non me la apre! Sapete qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1292 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Ragazzi, qual' è la voce da cambiare nel about:config che mi permetta di aprire le e-mail senza che ognuna di queste mi faccia tornare in primo piano Firefox ?
Grazie Ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1293 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
![]() a me funziona correttamente (clicco tutti i link di TB e non mi mette ogni volta in evidenza FF, che sarebbe una bella scocciatura) In particolare controlla il valore 3 della voce OpenExternal ecc... ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#1294 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
io la voce OpenExternal non la tengo, se qualcuno riesce faccia sapere!!!
![]() |
#1295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Grazie mille. Ciauz ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1296 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Ho 1 problemino:non riesco a sentire l'audio..
in alcune pagine web ci sn file musicali di sottofondo.. con IE li sento, con Firefox no!! Cè qualke opzione o qualkosa ke devo fare???? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1297 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Catania
|
Quote:
In più la versione 2 si blocca spesso e volentieri, anche dopo aver riformattato.
Un migliaio di trattative sul forum quasi tutte perfette, utente sconsigliato Stappern Do e pretendo serietà. Tratto solo con chi fornisce tutti i dati ed ancora crede nei vaolri etici!! Dal C64@action replay ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1298 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
a me va benissimo...
il problema è solo nell'audio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
se vuoi comunque sentire l'audio cerca l'estensione BGSOUND to EMBED comunque te lo sconsiglio dato che il tag bgsound è un tag da deprecare che non andrebbe usato, e è chi fa il sito che deve rendersene conto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1300 |
Member
|
Qualche link in cui il suono non vi funziona così da vedere se è un problema di molti o solo vostro?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:50.