|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1241 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
WOW!
Codice errore 10000050, parametro1 e0e10001, parametro2 00000000, parametro3 f796e972, parametro4 00000000. ![]() ![]() Purtroppo Google non mi sa aiutare in questo caso...Quindi FF non c'entra? ![]() Suggerimenti?
![]() |
#1242 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Salve ragazzi, in questi ho letto quasi per caso la prima pagina di questo thread e mi sono deciso ad installare Firefox.
Tuttavia non essendo praticissimo mi rimangono alcuni dubbi su quanto sia conveniente: - ho visto dal task manager che occupa mediamente più memoria di IE, non è che risulta più pesante da gestire per computer meno recenti? - per le questioni di una meggiore sicurezza in rete, ho installato Adblock e Noscript; sono a posto così o devo mettere qualcos'altro per essere almeno alla pari di IE? - più in generale, tutti gli altri vantaggi rispetto ad IE che vengono descritti nei primi due post sono già presenti nella versione "base" o necessitano ognuno di una extension particolare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#1243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
2) con FF di default sei già più al sicuro che con IE, se usi adblock e noscript sei a posto 3) alcuni vantaggi ci sono con FF di base, altri richiedono delle estensioni. la lista è lunga per andare a vedere nel dettaglio...
![]() |
![]() |
#1244 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Houston we have a problem:
Ogni tanto e me ne accorgo quando scrivo su wiki o rispondo ad un forum, capitano due cose: 1) Non funziona più il copia e incolla 2) se premo l apostrofo si apre la barra di ricerca (anche adesso, infatti non l ho messo) Cosa può essere? XPsp2 FF2.0 + tab clicking option+ifox Grazie in anticipo ''' adesso va??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1246 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
ragazzi scusate io ho un problema con la lingua!
In pratica avevo la vecchia versione 1.5.0.8 nativa in Italiano, e ci ho installato su la versione 2. Fin qui tutto bene, anche se è in Inglese. Ora dal sito Mozilla Italia ho scaricato il Language Pack Italiano e l'ho installato. Dalla finestra degli Add-On risulta attivato e tutto quanto, ma io continuo a vedere Firefox in Inglese ![]()
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
![]() |
![]() |
![]() |
#1247 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Varees
|
Quote:
Grazie leron
Aiuta la ricerca con un po' di potenza del tuo pc non utilizzata - Invece di postare a caso scrivete qualcosa di utile, per voi e per tutti Ultima modifica di frankie : 29-11-2006 alle 16:22. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1248 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Sorrento Occupazione:Ingegnere presso Tesem s.r.l.
|
Quote:
![]() grazie lo stesso
Workstation n.1:Seasonic prime 850 Platinum sleeved by Cablemods-Fractal Torrent White-i7 14700k-ROG Z690 Maximus Hero-G.Skill DDR5 32GB 6400-WD Black SN850 2TB NVMe-ROG RTX 4080-ROG Ryujin II 360 - Workstation n.2:EVGA Supernova 1000 P2 sleeved-Corsair Obsidian 750D-i7 13700k-Asus Prime Z790-A Wifi-G.Skill DDR5 32GB 6000-WD Black SN850x 1TB NVMe-Gainward RTX 3060Ti-Artic Liquid Freezer II - Notebook:Dell Latitude 5430 i5-i1245u - PDA:iPhone 15 Pro Max& iPad Air 5 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1249 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
qual'è il file che contiene le informazioni per il completamento automatico dei form? formhistory.dat??
se lo copio dal vecchio profilo della 1.5 posso usarlo anche sulla 2.0, o sarebbe meglio di no? inoltre basta solo copiare questo file o ce ne sono altri correlati? |
![]() |
![]() |
![]() |
#1250 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1251 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Buona sera e grazie del vostro aiuto sempre indispensabile e preciso.
Come potete ben capure utilizzo firefox 2.0 e ogni volta che lo chiudo e spengo o riavvio il pc oppure lo riaccendo, una volta caricato il mio xp pro. mi compare una schermata di firefox che dice: ripristino sessione precedente( ritiene che non ho chiuso bene il browse ma io chiudo prima le schede poi la finestra principale) . Sapete dirmi come elimino questo inconveniente?
![]() |
#1252 | |
Senior Member
|
Quote:
se è attivo probabilmente non si è ancora chiuso e al successivo riavvio parte il ripristino della sessione come succesivamente a un crash ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1253 |
Senior Member
|
RICERCA RAPIDA
c'è qualcuno di voi che utilizza la ricerca rapida?? (quella che attiva la ricerca semplicemente digitando qualcosa mentre si visualizza una pagina)
perchè fino alla 1.5 la utilizzavo molto spesso così evitavo di dover aprire ogni volta con CTRL+F la ricerca. ma ora con la 2.0 non si apre più la solita barra di ricerca ma una barra di ricerca rapida senza i pulsanti (successivo - precedente - evidenza - maiuscole/minuscole). è una cosa voluta? c'è qualche soluzione (a parte utilizzare CTRL+F ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#1254 | |
Senior Member
|
Quote:
è un link a una pagina di mozillaitalia, tra cui c'è anche la soluzione a questo "problema", è una semplice aggiunta a userchrome.css. ti assicuro che funziona... ![]()
![]() |
![]() |
#1255 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() me l'ero persa perchè parlava di una cosa che non mi interessava ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1256 |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Oppure ti puoi installare l'estensione stylish e caricare lo stile
"Find Toolbar same as FF 1.5" p.s. per chi non conoscesse questa splendida estensione segnalo gli stili combine stop/reload button (combina stop e ricarica come in opera) google no ads and compact (pulisce ecompatta google) back/forward dropdown remover (rimove le freccette dai pulsanti avanti e indietro) wellrounded 2 (arrotonda la barra degli indirizzi e di ricerca) hide disabled menu items (nasconde i menu non utilizzati) Grazie a questa estensione sono riuscito a rimpiazzare le estensioni customize google, stop or reload e ui tweaker con una sola: è da provare |
![]() |
![]() |
![]() |
#1257 | |
Senior Member
|
Quote:
riguardo google, c'è una funzione che mi serve, ora sto usando customize google ma è come ammazzare le mosche col fucile... (un po' eccessivo ![]() quando si fa una ricerca x immagini, google ti apre prima una pagina con l'anteprima in piccolo in alto dell'immagine e sotto la pagina da cui proviene, con customize google (e su FF 1.5 con un'estensione apposita) era possibile saltare questa pagina e passare dalla pagina con tutti i risultati all'immagine. se lo fa la provo... ![]()
![]() |
![]() |
#1258 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#1259 | ||
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
Quote:
![]() Comunque è già in prima pagina da un po'. ![]()
![]() |
![]() |
#1260 | |
Senior Member
Città: Agrate B.za (MB)
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:09.