Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-09-2005, 23:01   #1141
Pellicano81
Member

Iscritto dal: Jan 2005
Ho installato webdeveloper in inglese,che mi ha messo su una barra con duemila funzioni,solo che essendo in inglese non ci capisco molto (anche se fosse in italiano,a dir la verità,cambierebbe poco ).Molto interessante,ho trovato una guida per utilizzarlo,vediamo se riesco a sfruttare questa extension

Intanto non è che potresti dirmi come fare a attivare quella funzione che dicevo?
Pellicano81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 08:17   #1142
.:StEfAnO:.
Senior Member

L'Avatar di .:StEfAnO:.

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Roma
è da ieri che uso firefox, quali sono le estensioni + utili che potete consigliarmi? sui siti o non ci sono le spiegazioni o sono in inglese..
Old 14-09-2005, 08:25   #1143
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Iscritto dal: Mar 2004
Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
è da ieri che uso firefox, quali sono le estensioni + utili che potete consigliarmi? sui siti o non ci sono le spiegazioni o sono in inglese..
www.extenzilla.it registrati...entri in estensioni in italiano e....buona lettura
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2005, 12:34   #1144
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da .:StEfAnO:.
fai prima a dirci le funzioni che vuoi

dai un'occhiata a "quello che posso fare" nel primo post ad esempio, c'è una lista di cose che si possono fare con le estensioni di firefox

poi come già detto, registrati su extenzilla, una volta registrato vai qui

http://www.extenzilla.it/forum/viewtopic.php?t=843

sono tutte estensioni in italiano
Old 14-09-2005, 13:22   #1145
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
ragazzi, avrei bisogno di un aiutino per cercare un'estensione (se esiste)

ho notato che quando su firefox vengono memorizzati più username/password di uno stesso sito, firefox non inserisce più automaticamente username e pw nelle caselle giuste, ma completa la password solo nel momento in cui viene scritto lo username corretto.

siccome io ho trovato un gioco online dove ho 2 account (è regolare, non sto barando ), mi ritrovo sempre a dover scrivere gli username, ed è una cosa lunga perchè sono parecchio lunghi.
esiste un'estensione che mi permette di scegliere l'username da inserire senza doverlo digitare ogni volta e che poi di conseguenza inserisca la password giusta?
Old 15-09-2005, 13:52   #1146
nickdc
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2005
salve
c'è un' estensione che permette a firefox di mostrarmi la velocità di download della pagina che sto visualizzando e la grandezza e il numero di immagini presenti in essa? (tipo come accade in Opera in basso alla finestra)
saluti
Old 15-09-2005, 14:03   #1147
Digitos
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Milano
Si c'è, ce l'avevo una volta installata, però non mi ricordo il nome
Old 15-09-2005, 14:14   #1148
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

extended statusbar
Old 15-09-2005, 18:05   #1149
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
ma adesso funziona? perchè era strabuggata
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 19:14   #1150
]Rik`[
Senior Member

L'Avatar di ]Rik`[

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Perugia
gente esiste un'estensione che non mi faccia resizare la finestra di firefox in automatico quando apro una nuova tab "particolare"? vedi i risultati su livescore.com

grazie
]Rik`[ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-09-2005, 19:25   #1151
jason79
Senior Member

L'Avatar di jason79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Stoney Creek (Canada)
non mi funz l'ext"reload every"......
c'è qualche altra estensione che permetta di ricaricare le schede ogni tot sec?
thanx!
Old 15-09-2005, 19:34   #1152
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
ma adesso funziona? perchè era strabuggata
boh?
io non la uso
cmq nella pagina di extenzilla che ho linkato ci sono delle avvertenze, probabilmente a qualcuno dà ancora problemi

cmq nessuno sa darmi una dritta sul mio dilemma?
Quote:
ragazzi, avrei bisogno di un aiutino per cercare un'estensione (se esiste)

ho notato che quando su firefox vengono memorizzati più username/password di uno stesso sito, firefox non inserisce più automaticamente username e pw nelle caselle giuste, ma completa la password solo nel momento in cui viene scritto lo username corretto.

siccome io ho trovato un gioco online dove ho 2 account (è regolare, non sto barando ), mi ritrovo sempre a dover scrivere gli username, ed è una cosa lunga perchè sono parecchio lunghi.
esiste un'estensione che mi permette di scegliere l'username da inserire senza doverlo digitare ogni volta e che poi di conseguenza inserisca la password giusta?
Old 16-09-2005, 13:01   #1153
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
Mi piacerebbe avere un estensione che mi permetta di associare al click della rotella del mouse l'apertura di un link in una scheda presente nella stessa finestra dove sto navigando. Pensavo di riuscire a farlo con tabmix ma non mi sembra ci sia alcuna opzione a riguardo...avete qualche estensione particolare da consigliarmi?
Grassie!
Old 16-09-2005, 14:07   #1154
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Originariamente inviato da fulviettino
Mi piacerebbe avere un estensione che mi permetta di associare al click della rotella del mouse l'apertura di un link in una scheda presente nella stessa finestra dove sto navigando. Pensavo di riuscire a farlo con tabmix ma non mi sembra ci sia alcuna opzione a riguardo...avete qualche estensione particolare da consigliarmi?
Grassie!
forse non ho capito...ma quando clicchi con la rotellina del mouse (tasto centrale insomma) si apre il link in una nuova tab! (per scheda intendi tab?). ciao
Old 16-09-2005, 14:12   #1155
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
forse non ho capito...ma quando clicchi con la rotellina del mouse (tasto centrale insomma) si apre il link in una nuova tab! (per scheda intendi tab?). ciao
Esattamente
Old 16-09-2005, 14:16   #1156
CARVASIN
Senior Member

L'Avatar di CARVASIN

Quote:
Esattamente
e ma nn serve un'estensione...se clicchi ti apre una nuova tab! sec me non ci stiamo capendo (probabile che io non abbia capito)
Old 17-09-2005, 10:37   #1157
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN
e ma nn serve un'estensione...se clicchi ti apre una nuova tab! sec me non ci stiamo capendo (probabile che io non abbia capito)
Con tabmix non riesco ad impostare l'apertura di una tab con il terzo tasto del mouse...questo è quello che vorrei impostare...l'apertura di un link in una tab con la rotellina
Old 17-09-2005, 10:44   #1158
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Con tabmix non riesco ad impostare l'apertura di una tab con il terzo tasto del mouse...questo è quello che vorrei impostare...l'apertura di un link in una tab con la rotellina
prima opzione di tabmix plus:
forza i link che aprono nuove finestre: ad aprirsi in una nuova scheda
e magari imposta allo stesso modo anche la voce dopo
così vengono aperte nuove finestre solo sotto tuo esplicito comando
Old 17-09-2005, 11:08   #1159
fulviettino
Senior Member

L'Avatar di fulviettino

Quote:
prima opzione di tabmix plus:
forza i link che aprono nuove finestre: ad aprirsi in una nuova scheda
e magari imposta allo stesso modo anche la voce dopo
così vengono aperte nuove finestre solo sotto tuo esplicito comando
Eh no...non mi sono spiegato...questa funzione (di apertura link in una tab) la vorrei associare alla pressione della rotellina del mouse
Old 17-09-2005, 11:11   #1160
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Eh no...non mi sono spiegato...questa funzione (di apertura link in una tab) la vorrei associare alla pressione della rotellina del mouse
ma firefox di default apre i link quando premi sulla rotellina, al massimo tabmix serve per far aprire il link in una tab piuttosto che in una nuova finestra (dipende da come è impostato FF)
se il click della rotellina non ti funziona è perchè qualcosa non va.
che mouse hai? non è che hai installato qualche software di gestione del mouse?
o hai messo qualche estensione per riassegnare i comportamenti dei tasti?

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Roscosmos: la capsula Bion-M2 è r...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP