Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 04-10-2011, 14:38   #10401
Marcoilmanno
Junior Member

L'Avatar di Marcoilmanno

Iscritto dal: Sep 2011
Segnalazione:
pare che Illimitux non funga.
Marcoilmanno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-10-2011, 16:39   #10402
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da Marcoilmanno Guarda i messaggi
Segnalazione:
pare che Illimitux non funga.
Io non faccio uso di streaming quindi non so, so solo che molta gente la usava...
Old 05-10-2011, 13:30   #10403
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DrossBelly Guarda i messaggi
Dizionario Italiano, Speed Dial per me fondamentale e Unmht
Io invece di Unmht preferisco "Mozilla Archive Format" che oltre a permettere il salvataggio in mht, supporta anche il formato MAFF:
http://maf.mozdev.org/

The_Saint è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2011, 14:39   #10404
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Iscritto dal: Nov 2006
Chiudo il pc tutto bene (nessun aggiornamento o altro), lo riapro e non mi funziona l'estensione google shortcurt che per me era comodissima. Installato, disinstallato ma niente da fare. A questo punto mi chiedo..c'è qualcosa di simile o migliore, mal che va vado di profilo pulito ma mi dispiace star li a far tutto per una sola estensione.

The Saint sto provando MAF, vediamo...
DrossBelly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 01:16   #10405
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
Quote:
Originariamente inviato da Marcoilmanno Guarda i messaggi
Parlando con un mio amico, mi diceva di avere un'extension di Firefox che permette di saltare il blocco dei (maledetti!) 72 minuti di Megavideo.
Ho cercato un po' a destra e a manca... qualcuno sa di cosa parla ?
usare uno script in base al tuo router e riconnettere.con lo script che ho io,in 12 secondi ho riconnesso tutto e sono online ( e il blocco è superato )

o ti abboni
Old 08-10-2011, 08:05   #10406
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

I rinunci allo streaming e scarichi tutto il video appena inizia a caricartelo con internet download manager o altri
Old 08-10-2011, 13:47   #10407
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Ho un problema molto fastidioso con Last Pass.
Da quando Xmarks ha cessato la sincronizzazione delle password, sono dovuto passare a last pass.

Per un breve periodo è filato tutto liscio, poi improvvisamente ad ogni apertura del browser, questo ci metteva troppi secondi a caricare la pagina di google ( tipo più i 10 secondi, nel migliore dei casi ). Ho anche accesso ad un server interno alla mia rete wifi, e anche li l'accesso era impossibile, infatti iniziava a caricare o fino a che la connessione non si sbloccava oppure fino al raggiungimento del timeout...

Sono certo sia Last Pass perchè disattivandolo il problema sparisce.
Tuttavia mi sono abituato bene al funzionamento di questa estensione, con l'autoriempiento e il login automatico. Mi scoccerebbe dover passare a Firefox Sync o altro che non abbia queste funzioni.

Ho provato a cercare sulla rete se qualcuno avesse avuto problemi simili ai miei ma non ho trovato molto: solo gente che si lamentava di freeze su windows 7. Il problema si risolveva utilizzando una versione differente di last pass ( anche io ho provato questa soluzione, senza successo ).

Utilizzo Firefox 7.0.1 su Mac OS X Snow Leopard ( 10.6.8 ) .

EDIT: Non è questione di profilo, perchè ho fatto un profilo pulito e il problema si è ripresentato.
Old 08-10-2011, 21:04   #10408
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Tuttavia mi sono abituato bene al funzionamento di questa estensione, con l'autoriempiento e il login automatico. Mi scoccerebbe dover passare a Firefox Sync o altro che non abbia queste funzioni.
Io uso Secure Login + Autofill Forms...
Old 08-10-2011, 21:12   #10409
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Umm
Secure login non mi funziona più con gmail.
Come reimposto le password?
Uso FF7 e Aurora.
Secure login sembra morto da qualche versione nella registrazione delle password
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2011, 21:28   #10410
cuzzotto
Senior Member

L'Avatar di cuzzotto

Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Ho un problema molto fastidioso con Last Pass.
Da quando Xmarks ha cessato la sincronizzazione delle password, sono dovuto passare a last pass.

Per un breve periodo è filato tutto liscio, poi improvvisamente ad ogni apertura del browser, questo ci metteva troppi secondi a caricare la pagina di google ( tipo più i 10 secondi, nel migliore dei casi ). Ho anche accesso ad un server interno alla mia rete wifi, e anche li l'accesso era impossibile, infatti iniziava a caricare o fino a che la connessione non si sbloccava oppure fino al raggiungimento del timeout...

Ho provato a cercare sulla rete se qualcuno avesse avuto problemi simili ai miei ma non ho trovato molto: solo gente che si lamentava di freeze su windows 7. Il problema si risolveva utilizzando una versione differente di last pass ( anche io ho provato questa soluzione, senza successo ).

Utilizzo Firefox 7.0.1 su Mac OS X Snow Leopard ( 10.6.8 ) .

EDIT: Non è questione di profilo, perchè ho fatto un profilo pulito e il problema si è ripresentato.
lo lasci disattivato all'avvio di FF e poi quando le schede sono caricate lo attivi con la passwuord?

non ho mac per fare un riscontro, su ubuntu e xp no problem.

gnao dal cuzzotto
Old 08-10-2011, 21:29   #10411
Children of Bodom
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
qualcuno sa come scaricare da premium con fileserve con downthem all o comunque,mettere tanti file in lista senza fare ogni volta a mano ( per via del captcha,ecc )?con jdownloader posso mettere quanti file voglio in lista,con dta devo scaricarli dal sito proprio,se no me li riconosce come pagine htm
Old 08-10-2011, 22:01   #10412
The_Saint
Senior Member

L'Avatar di The_Saint

Quote:
Originariamente inviato da TheQ. Guarda i messaggi
Umm
Secure login non mi funziona più con gmail.
Come reimposto le password?
Uso FF7 e Aurora.
Secure login sembra morto da qualche versione nella registrazione delle password
Che versione usi? A me funziona regolarmente... per le pwd che non riesce a recuperare da solo (a dir la verità molto poche) uso cmq "Saved Password Editor"...
Old 09-10-2011, 18:11   #10413
TheQ.
Senior Member

L'Avatar di TheQ.

Iscritto dal: Mar 2011
Quote:
Originariamente inviato da The_Saint Guarda i messaggi
Che versione usi? A me funziona regolarmente... per le pwd che non riesce a recuperare da solo (a dir la verità molto poche) uso cmq "Saved Password Editor"...
versione 0.9.8 di secure login, Aurora e firefox 7 stable.
provo saved password editor.

Più che altro sul nuovo gmail le password registrate non vengono usate, non registra le nuove password-account. Usa le password registrate mesi fa quando avevo ancora la versione FF4.01 stable, ma non registra nuove password da nuovi siti
TheQ. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2011, 21:34   #10414
Silvio Lanza
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2011
[Firefox] Plug in local proxy

Buona sera sentite mi sevirebbe un plug in per fire fox ke isolerebbe i proxy per finestra cioe avere proxy diversi per finestra vi ringrazio in anticipo.
Silvio Lanza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2011, 14:18   #10415
Alex-Lemour
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2010
Salve a tutti

-conoscete un add-on per firefox che cancelli i cookies in automatico ogni tot potendo impostare il tempo con un timer?

-seconda domanda, ma che differenza c'è tra plug in ed estensione?

Grazie 1000
Old 26-10-2011, 08:15   #10416
srmmar
Senior Member

L'Avatar di srmmar

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
Ho notato che con adblockplus la sottoscrizione easy list italiano su molte board sulle quali ricevevo una montagna di popup e finestre pubblicitarie ora sono scomparse definitivamente.

Riscontro però un problema di log automatico con login e password memorizzate.

In queste board non restano memorizzate le password quando tengo attivo adblock costringendomi una volta uscito magari il giorno dopo a reinserirle parzialmente solo la prima lettera o per intero poichè adblock blocca qualcosa.

Cosa posso fare per far si che adblock blocchi la pubblicità ma non crei problemi con gli accessi automatici, grazie
ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare
srmmar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 14:54   #10417
kernelex
Senior Member

L'Avatar di kernelex

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
babelfish

qualche plugin che sostituisce per bene babelfish?
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:10   #10418
TheZioFede
Senior Member

L'Avatar di TheZioFede

Iscritto dal: Nov 2009
Puoi scaricarla ancora disabilitando il controllo compatibilità da qua
http://netticat.ath.cx/BabelFish/BabelFish.htm

Per la cronaca l'autore l'ha tolta dal sito perché dall'inizio dell'anno prossimo le API di Google translate saranno a pagamento...comunque ha intenzione di scriverne una che si basa sulle API di Bing.

Ultima modifica di TheZioFede : 30-10-2011 alle 14:20.
TheZioFede è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2011, 20:16   #10419
kernelex
Senior Member

L'Avatar di kernelex

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
grazie mille! adesso capisco perché è stato tolto dal sito di mozilla :|
kernelex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2011, 12:07   #10420
DrossBelly
Senior Member

L'Avatar di DrossBelly

Buona domenica a tutti,
uso con soddisfazione tab mix plus, specie la funzione laddove passo col mouse per far caricare la scheda che mi interessa senza far caricare tutte le altre all'apertura di Firefox ma...c'è un ma che io non so risolvere.
Il caricamento si riferisce all'ultima chiusura di Firefox quindi ricarica la scheda, nel caso di un forum, senza aggiornarla alle eventuali risposte successive quindi mi tocca ogni volta ricaricare la scheda che moltiplicato per mille mila forum che leggo al giorno è una seccatura perchè potrebbe scapparmi un aggiornamento non cliccando la ricarica. C'è un modo per porre rimedio a questo mio personalissimo problema?
Grazie
 Rispondi

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP