|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#10401 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Segnalazione:
pare che Illimitux non funga. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10402 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
![]()
![]() |
![]() |
#10403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Roma
|
Quote:
http://maf.mozdev.org/ ![]()
![]() |
![]() |
#10404 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Chiudo il pc tutto bene (nessun aggiornamento o altro), lo riapro e non mi funziona l'estensione google shortcurt che per me era comodissima. Installato, disinstallato ma niente da fare. A questo punto mi chiedo..c'è qualcosa di simile o migliore, mal che va vado di profilo pulito ma mi dispiace star li a far tutto per una sola estensione.
The Saint sto provando MAF, vediamo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
Quote:
o ti abboni
![]() |
![]() |
#10406 |
Senior Member
|
I rinunci allo streaming e scarichi tutto il video appena inizia a caricartelo con internet download manager o altri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Ho un problema molto fastidioso con Last Pass.
Da quando Xmarks ha cessato la sincronizzazione delle password, sono dovuto passare a last pass. Per un breve periodo è filato tutto liscio, poi improvvisamente ad ogni apertura del browser, questo ci metteva troppi secondi a caricare la pagina di google ( tipo più i 10 secondi, nel migliore dei casi ). Ho anche accesso ad un server interno alla mia rete wifi, e anche li l'accesso era impossibile, infatti iniziava a caricare o fino a che la connessione non si sbloccava oppure fino al raggiungimento del timeout... Sono certo sia Last Pass perchè disattivandolo il problema sparisce. Tuttavia mi sono abituato bene al funzionamento di questa estensione, con l'autoriempiento e il login automatico. Mi scoccerebbe dover passare a Firefox Sync o altro che non abbia queste funzioni. Ho provato a cercare sulla rete se qualcuno avesse avuto problemi simili ai miei ma non ho trovato molto: solo gente che si lamentava di freeze su windows 7. Il problema si risolveva utilizzando una versione differente di last pass ( anche io ho provato questa soluzione, senza successo ). Utilizzo Firefox 7.0.1 su Mac OS X Snow Leopard ( 10.6.8 ) . EDIT: Non è questione di profilo, perchè ho fatto un profilo pulito e il problema si è ripresentato.
![]() |
![]() |
#10408 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10409 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Umm
Secure login non mi funziona più con gmail. Come reimposto le password? Uso FF7 e Aurora. Secure login sembra morto da qualche versione nella registrazione delle password |
![]() |
![]() |
![]() |
#10410 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
non ho mac per fare un riscontro, su ubuntu e xp no problem. gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#10411 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Rapture
|
qualcuno sa come scaricare da premium con fileserve con downthem all o comunque,mettere tanti file in lista senza fare ogni volta a mano ( per via del captcha,ecc )?con jdownloader posso mettere quanti file voglio in lista,con dta devo scaricarli dal sito proprio,se no me li riconosce come pagine htm
![]() |
#10412 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#10413 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
provo saved password editor. Più che altro sul nuovo gmail le password registrate non vengono usate, non registra le nuove password-account. Usa le password registrate mesi fa quando avevo ancora la versione FF4.01 stable, ma non registra nuove password da nuovi siti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10414 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
[Firefox] Plug in local proxy
Buona sera sentite mi sevirebbe un plug in per fire fox ke isolerebbe i proxy per finestra cioe avere proxy diversi per finestra vi ringrazio in anticipo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10415 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
Salve a tutti
-conoscete un add-on per firefox che cancelli i cookies in automatico ogni tot potendo impostare il tempo con un timer? -seconda domanda, ma che differenza c'è tra plug in ed estensione? Grazie 1000
![]() |
#10416 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Provincia Venezia
|
Ho notato che con adblockplus la sottoscrizione easy list italiano su molte board sulle quali ricevevo una montagna di popup e finestre pubblicitarie ora sono scomparse definitivamente.
Riscontro però un problema di log automatico con login e password memorizzate. In queste board non restano memorizzate le password quando tengo attivo adblock costringendomi una volta uscito magari il giorno dopo a reinserirle parzialmente solo la prima lettera o per intero poichè adblock blocca qualcosa. Cosa posso fare per far si che adblock blocchi la pubblicità ma non crei problemi con gli accessi automatici, grazie
senior member da oltre 10 anni ho concluso positivamente con: lzeppelin(venduto asus 6600gt)-tati29268(venduto nokia6630)-fischrs(venduto nokia6600)-Sunriis(venduto wi-fi atlantis land)-spencer84(venduto audigy2 platinum) e decine di utenti che non sto qui a elencare ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10417 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
babelfish
qualche plugin che sostituisce per bene babelfish?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10418 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Puoi scaricarla ancora disabilitando il controllo compatibilità da qua
http://netticat.ath.cx/BabelFish/BabelFish.htm Per la cronaca l'autore l'ha tolta dal sito perché dall'inizio dell'anno prossimo le API di Google translate saranno a pagamento...comunque ha intenzione di scriverne una che si basa sulle API di Bing. Ultima modifica di TheZioFede : 30-10-2011 alle 14:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10419 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Cagliari
|
grazie mille! adesso capisco perché è stato tolto dal sito di mozilla :|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10420 |
Senior Member
|
Buona domenica a tutti,
uso con soddisfazione tab mix plus, specie la funzione laddove passo col mouse per far caricare la scheda che mi interessa senza far caricare tutte le altre all'apertura di Firefox ma...c'è un ma che io non so risolvere. Il caricamento si riferisce all'ultima chiusura di Firefox quindi ricarica la scheda, nel caso di un forum, senza aggiornarla alle eventuali risposte successive quindi mi tocca ogni volta ricaricare la scheda che moltiplicato per mille mila forum che leggo al giorno è una seccatura perchè potrebbe scapparmi un aggiornamento non cliccando la ricarica. C'è un modo per porre rimedio a questo mio personalissimo problema? Grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.