|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9481 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9482 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 18-06-2010 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9483 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Che ne pensate di questo plugin?
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/11037/ è sicuro??? ne conoscete di alternative migliori? _____________ per il flash ed youtube per ora ho lasciato tutto come prima.... ![]() mi accontento vista la cpu del pc in questione... ![]()
![]() |
#9484 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#9485 |
Senior Member
|
Skry, aiuto: ho la necessità di creare uno script per GM che mi permetta di visualizzare un sito web ad una certa risoluzione.
Esempio: Un certo sito web ha una risoluzione di circa 1024*768 e io vorrei vederlo invece a schermo intero, a 1920*1080. Infatti, ora lo visualizzo con due bande laterali. E' possibile fare ciò? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9486 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9487 | |
Senior Member
|
Quote:
Non c'è uno script che faccia una cosa simile? Cosi potrei modificarlo ad hoc. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9488 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() allargare qualcosa rispetto alle sue dimensioni originali vuol dire per forza perdita di definizione nelle immagini, e un pò di aliasing sul testo (in attesa del direct2d del firefox futuro) A meno che non intendi proprio modificare il layout del sito, a livello di codice, ma in quel caso essendo un lavoro da fare sul codice del sito stesso non c'è uno script universale...ogni sito avrebbe bisogno del suo script, o per meglio dire, visto che trattasi probabilmente di modifiche al css, sarebbe il caso di usare gli stili con stylish (anche se con GM sarebbe comunque fattibile)... In questo caso però andresti solo a modificare la struttura del sito, quindi le immagini rimarrebbero in grandezza originale, cambierebbe solo l'infrastruttura del sito, i contenitori dentro cui sta la roba in parole povere.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-06-2010 alle 22:03. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9489 | |
Senior Member
|
Quote:
Pazienza, un'idea nata male ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9490 | |
Senior Member
|
Quote:
E ribadisco il discorso che "non puoi fare uno script/stile universale": puoi limitarti a fare sto lavoro per pochi siti, ognuno col proprio script/stile, visto che ogni sito ha il suo codice diverso da quello degli altri. Con l'introduzione del direct2d che prima o poi faranno in un futuro firefox (già sperimentabile nelle alpha) sarà possibile eliminare l'effetto aliasing (i bordi scalettati) dal testo quando zoomi la pagina, fenomeno abbastanza evidente come avrai notato...ma le immagini sono immagini, c'è poco da fare, non è che hai visto troppe puntate di CSI? ![]()
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-06-2010 alle 22:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9491 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() No guarda, mi era completamente sfuggito il fattore immagini, tutto qui. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9492 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() esisteranno pure algoritmi di interpolazione raffinati, ma non fanno miracoli come si vede in tv, ma soprattutto non sono cose alla portata di un browser...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 01-06-2010 alle 22:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9493 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9495 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
indi è da escludere???
è da evitare come plug-in??? ![]() ![]()
![]() |
#9496 |
Senior Member
|
ci stanno varie gradazioni di sicurezza, sicuramente quelle verificate da mozilla sono "più sicure" rispetto a quelle non verificate.
Poi ognuno fa quel che gli pare...il buon senso direbbe di non installare estensioni da siti diversi da quello ufficiale degli addons Cmq trattasi di estensione, i plugin sono cose differenti (flash, java, ecc)
STEAM Ultima modifica di skryabin : 02-06-2010 alle 12:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9497 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
nel caso di illimitux c'è anche da dire che il suo sviluppo cozza forse legalmente con certe regole imposte dalle piattaforme di streaming, quindi anche se funziona mozilla può non volere ospitare l'estensione sui suoi server...
io una volta la provai e non era di certo un virus oppure un codice malevolo... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9498 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
Quote:
![]() a me si salva qualcosa ora con flashgot, (ma lo fa anche downloadhelper) ma salva soltanto la pubblicità iniziale prima dei video che mi interessano ![]()
![]() |
![]() |
#9499 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
quoti messaggi di qualche mese fa...
la rai aveva iniziato una battaglia senza sosta contro chi cercava di salvare/vedere i suoi programmi senza passare dal portale, puoi fartene un idea qui. Ci sono più di 1000 commenti ma, se non ricordo male, negli ultimi 200 circa ci sono varie soluzioni che però non implicano l'utilizzo del browser.
![]() |
#9500 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: casa mia??
|
Quote:
![]() ![]() quel che non capisco: se guardo i canali rai col tv normale, con un videoregistratore mi posso salvare su cassetta o dvd quel che voglio, mentre dal web no ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:44.