|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#921 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
Quote:
![]() |
![]() |
#922 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Modena
|
Quote:
una e googletoolbar che spostando il mouse su una parola in inglese dopo qualche secondo apre un tooltip con la traduzione. Un'altra e gtranslate che selezionando una o piu parole con il mouse e premendo il tasto destro visualizza una opzione traduci che selezionata da la traduzione. Attenzione il funzionamento e' difficile da spiegare ma non viene aperta una nuova pagina o un frame o altro, la traduzione quindi e' molto veloce nella visualizzazione. un'altra e' imtranslate che apre un pannello per la traduzione di intere frasi ma non si tratta piu di un dizionario. CIAO |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#923 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Quote:
![]() Avevo già gtranslate ma volevo inserire un dizionario tra i motori di ricerca. Risolto ![]() Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#924 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Rovereto (tn)
|
com'era l'estensione per salvare le sessioni?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#925 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
forse è xkè ho la 1.5? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
@ SSLazio83 si, quella voce c'è nella 2.0 per averla sulla 1.5 serve un'estensione... cmq puoi anche cancellarli a mano. devi guardare nella cartella del profilo e/o nella cartella del programma, dentro alla cartella searchplugins trovi i motori di ricerca. basta che cancelli i file .src che non ti interessano (magari cancella anche i file .jpg o .gif relativi ai motori di ricerca che togli)
![]() |
![]() |
#927 | |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#928 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Torino (provincia)
|
Cache apparentemente non attiva..
..ciao ragazzi, frustrato dal fatto che ogni avvio di FF2 è un calvario, se ci sono più schede aperte (data l'alta velocità dell'isdn :P ), ho deciso di fare un tentativo con opera per vedere se la situazione era diversa. Ebbene mi ha caricato l'homepage di hwupgrade in 15 secondi contro i 60 di FF2! Durante il loading era comunque evidente che quest'ultimo si riscaricava tutte le immagini senza attingerle direttamente dalla cache.
Non convinto, ho provato a radere al suolo FF2 e fare un'installazione pulita - prima avevo "sovrascritto" la 1.5.0.7. Risultato? Anche FF2 mi carica hwupgrade in 15 secondi ripescandolo dalla cache! ![]() A questo punto, mi sembra evidente che il problema sia in qualche impostazione oscura ![]() ![]() Cos'altro potrei provare!? Mi vengono i brividi al pensiero di dover reinstallare e configurare tutte le estensioni da 0.. ![]() ![]() Grazie per i consigli
![]() |
#929 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#930 |
Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Udine
|
L'unica mia differenza è la misura: 30 -250 del resto è tutto uguale e mi funziona
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#931 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#932 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Sicuramente è già stato chiesto, ma non mi pare di averlo visto in prima pagina... un riassumitore di download?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#933 | ||||
Senior Member
|
Quote:
![]() L'unica cosa sicura, è che si risolve pacioccando con TabMixPlus, precisamente nella scheda "display" ![]() Le opzioni sono abbastanza intuitive: - Tab width fits to table title: serve per adattare la dimensione della scheda al titolo della pagina. Io la lascerei disattiva, altrimenti le pagine con titoli lunghi prendono troppo spazio. Quote:
- scrollable without buttons: scorrevoli su una riga singola, senza frecce; - scrollable with buttons: scorrevoli su riga singola, con frecce; - multirow: al posto di far esplodere la riga, ne crea altre, con numero di righe a piacere ![]() Se impostate quest'ultima, di sicuro non compaiono più le frecce. Quote:
Quote:
Nello screenshot qui sopra, con 22 come dimensione minima, a 1024x768 ci stanno 1024 / 22 = 46 schede (pazzo ![]() Per altre domande, siamo qui ![]()
![]() |
![]() |
#934 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() scusa prima definisci cos'è un "riassumitore" poi ne parliamo ![]() Cmq per le estensioni c'è un thread a parte ![]()
![]() |
![]() |
#935 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
![]() Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#936 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#937 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#938 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
rivolgo una critica a questo splendido browser
![]() costa tanto agli sviluppatori mettere una specie di estensione o popup dove quando uno chiude il browser ci sia la possibilità di disconnettersi da internet? è incredibile che dopo tanti anni non ci sia ancora questa possibilità ![]() ![]() ..........non ci posso credere che questa opzione ce l'abbia solo internet explorer ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#939 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#940 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:11.