|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9241 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9242 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
![]() |
#9244 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() se ora è stata inglobata bè, il problema è stato risolto e chiarito ![]() forzarla? ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9246 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() l'ultima notizia che ho letto era che sarebbe stato fatto mensilmente a partire dalla 3.6 (come tu stesso dici esistono varie correnti di pensiero che sconsigliano di farla, sicuramente farla troppo spesso è sconsigliato)...ma la certezza assoluta non ce l'ho ad essere sincero. Domani verifico...comunque sono più propenso a confermare, la presenza della seguente voce in about.config, "places.last_vacuum", dovrebbe indicare quando è stata fatta l'ultima ripulitura
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-03-2010 alle 01:09. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9247 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9248 | |
Senior Member
|
ah bè, io di certo non ho le basi per poter giudicare.. al momento avevo desistito attendendo di chiarire (come detto volevo da tempo fare ricerca e/o chiedere qui, ma.... ) non avendo però fretta visto che FF al momento è nuovo e lindo partendo direttamente dalla 3.6 "pulita"
Quote:
![]() sarebbe bello chiarire una volta per tutte.. >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9249 |
Senior Member
|
se non erro (non leggo da tempo il primo post) è appunto scritto nel primo post oltre ad essere cosa che si trova facile sul web e che si può fare in svariati modi (io per esempio uso MR Tech Toolkit che fa ANCHE questo tra le tante cose utili)
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#9250 |
Senior Member
|
puoi anche verificarlo tu stesso immediatamente
![]() se ti ritrovi la voce places.last_vacuum con un valore numerico dentro vuol dire che funziona, e quel numero ti dice quando è stata fatta l'ultima "evacuazione" la cifra che ci trovi infatti è una data in formato unix la converti qua: http://www.onlineconversion.com/unix_time.htm Da me c'è, ma il mio profilo lo uso con le alpha, la 3.6 al momento non la sto usando
![]() |
#9251 | |
Senior Member
|
Quote:
Thu, 04 Feb 2010 23:43:24 GMT questa installazione di FF risale proprio a quella data.. quindi, da me non è attivo e non ho capito se sia attivabile >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9252 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#9253 | |
Senior Member
|
Quote:
L'installazione è stata fatta quel giorno, ma il profilo era preesistente vero? avrà fatto l'evacuazione del database vecchio proprio in fase di installazione, penso sia una spiegazione plausibile. ma anche se il profilo era nuovo immagino che quel valore gli serva come "counter", passati 30gg da quella data fa l'evacuazione. Quindi in entrambi i casi effettivamente la sicurezza assoluta non ce l'abbiamo, se aspetti una settimana circa e quel valore cambia sarai sicuro al 101% che si autoripulisce La presenza di quel parametro per adesso ci da comunque un buon 99% di probabilità secondo me
STEAM Ultima modifica di skryabin : 25-03-2010 alle 01:33. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9254 |
Senior Member
|
installazione da zero, non volevo portarmi dietro nulla di vecchio e potenzialmente problematico
ho anche approfittato per fare un censimento sulle extension togliendo, cioè non reinstallando, quelle che di fatto non usavo mai penso anche io che quella sia "l'evacuazione" della prima esecuzione vedremo se allo scadere del 2° mese qualcosa cambierà come valore ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9255 |
Senior Member
|
il fatto che esista quella voce fa pensare in maniera positiva
anche se non ha fatto la pulizia perchè il profilo era vergine può aver creato quel valore perchè deve per in qualche modo tenere un parametro cosi' che passati 30 giorni proceda con la pulizia automatica
![]() |
#9256 |
Senior Member
|
eh però 30gg sono belli che passati oramai
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9258 |
Senior Member
|
tnx
![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#9259 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
se interessa quella voce ce l'ho anch'io, la segna come voce personalizzata e il valore convertito è martedì 11/3.
che dovrebbe anche essere il giorno in cui ho rifatto da zero il profilo, solo che non me lo ricordo più con certezza ![]() vedremo che dice dopo pasqua... ![]()
![]() |
#9260 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Pisa
|
bastava leggessi una decina di post prima del tuo...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...postcount=9301 se scegli la seconda opzione per trovare velocemente il file install.rdf: Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.