Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando
Abbiamo giocato a lungo a Battlefield 6, abbiamo provato tutte le modalità multiplayer, Redsec, e le numerose personalizzazioni. In sintesi, ci siamo concentrati su ogni aspetto del titolo per comprendere al meglio uno degli FPS più ambiziosi della storia dei videogiochi e, dopo quasi due mesi, abbiamo tirato le somme. In questo articolo, condividiamo con voi tutto ciò che è Battlefield 6, un gioco che, a nostro avviso, rappresenta esattamente ciò che questo genere attendeva da tempo
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare
Abbiamo messo alla prova il drone Antigravity A1 capace di riprese in 8K a 360° che permette un reframe in post-produzione ad eliche ferme. Il concetto è molto valido, permette al pilota di concentrarsi sul volo e le manovre in tutta sicurezza e decidere con tutta tranquillità come gestire le riprese. La qualità dei video, tuttavia, ha bisogno di uno step in più per essere competitiva
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator
Dopo oltre 4 anni si rinnova la serie Sony Alpha 7 con la quinta generazione, che porta in dote veramente tante novità a partire dai 30fps e dal nuovo sensore partially stacked da 33Mpixel. L'abbiamo provata per un breve periodo, ecco come è andata dopo averla messa alle strette.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-11-2009, 18:50   #8541
joefragger
Member

Iscritto dal: Nov 2009
problemino!

Salve, cdt, installo il plug-in di adblock plus, vado su "impostazioni" -> aggiungi sottoscrizione -> Visualizza tutte le sottoscrizioni...ma quando vado ad aggiungerne qualcuna mi da questo errore:
"Firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo (ADB) non è associato a nessun programma"

Potete aiutarmi pls?
joefragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2009, 15:41   #8542
|D@ve|
Senior Member

L'Avatar di |D@ve|

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Modena
Riporto una richiesta postata nel thread ufficiale :
Quale estensione consigliate per sincronizzare bookmarks & password dei siti con google ??
Vorrei, se possibile, sfruttare l' account Gmail per questo, utilizzando un unico accesso per tutto (quindi niente xmark o similari).
Ho installato la toolsbar ufficiale di google ma sembra troppo invasiva.
Come alternativa ho trovato Google Shortcuts... c'e' di meglio ??
Grazie.
Tag PS4 Network: PampersByNight | Profilo Diablo III | Profilo PoE | Discord: Pampero#6757
|D@ve| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 21:37   #8543
marco XP2400+
Senior Member

L'Avatar di marco XP2400+

Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
Quote:
Originariamente inviato da joefragger Guarda i messaggi
Salve, cdt, installo il plug-in di adblock plus, vado su "impostazioni" -> aggiungi sottoscrizione -> Visualizza tutte le sottoscrizioni...ma quando vado ad aggiungerne qualcuna mi da questo errore:
"Firefox non sa come aprire questo indirizzo, dato che il protocollo (ADB) non è associato a nessun programma"

Potete aiutarmi pls?
è strano, è come se tu non avessi adblockplus installato tra i tuoi componenti aggiuntivi...si deve essere corrotto qualcosa, oppure sei sicuro che stai su un sistema pulito\integro...
marco XP2400+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 21:39   #8544
marco XP2400+
Senior Member

auto pager

premettendo che di auto pager ad intuito non riesco a capire nemmeno la minima opzione...mi sapete dire come faccio a disabilitarlo per facebook???
Old 24-11-2009, 22:12   #8545
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da marco XP2400+ Guarda i messaggi
premettendo che di auto pager ad intuito non riesco a capire nemmeno la minima opzione...mi sapete dire come faccio a disabilitarlo per facebook???
E' per quello che con gli script è tutto + semplice

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 11:12   #8546
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
E' per quello che con gli script è tutto + semplice

Ciao
clik destro su l' iconcina di ap poi "disable on site" e l'impostazione sembra mantenersi, la cosa strana è che questa opzione non mi compare sempre per esempio qui su hwu se faccio clik destro sull'iconcina poi dal menu a tendina non mi esce nessun disable on site....
...borghysub giusto per curiosità ma a quali script ti riferisci???
Old 25-11-2009, 12:19   #8547
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Iscritto dal: Apr 2002
esiste qualcosa per bloccare l'apertura di alcuni siti?

ho provato Blocksite ma vengono aperti lo stesso..,..

tnx
ironia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 12:40   #8548
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
esiste qualcosa per bloccare l'apertura di alcuni siti?

ho provato Blocksite ma vengono aperti lo stesso..,..

tnx
usa il file hosts di windows, oppure anche gli opendns che sono personalizzabilissimi.
mai valutato queste alternative? sicuramente son metodi molto più "difficili" da aggirare, relativamente parlando...il problema principale è "a chi vuoi bloccare l'apertura di alcuni siti?"

Ultima modifica di skryabin : 25-11-2009 alle 12:59.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 12:43   #8549
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
clik destro su l' iconcina di ap poi "disable on site" e l'impostazione sembra mantenersi, la cosa strana è che questa opzione non mi compare sempre per esempio qui su hwu se faccio clik destro sull'iconcina poi dal menu a tendina non mi esce nessun disable on site....
...borghysub giusto per curiosità ma a quali script ti riferisci???
forse questo:
http://userscripts.org/scripts/show/8551
con Greasemonkey effettivamente è facile cambiare le pagine sulle quali abilitare lo script e su quali non usarlo.
Old 25-11-2009, 13:00   #8550
marco XP2400+
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
forse questo:
con Greasemonkey effettivamente è facile cambiare le pagine sulle quali abilitare lo script e su quali non usarlo.
grazie gli darò un'occhiata
Old 25-11-2009, 13:04   #8551
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
forse questo:
Mi riferivo proprio a questo

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Old 25-11-2009, 13:39   #8552
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
We ragazzi!!
Sono l'autore del Custom Download Manager. Volevo segnalarvi il rilascio della nuova versione 2.6.20091103!!!

Questa versione risolve gran parte dei bug che mi sono stati segnalati via mail dopo il rilascio della penultima versione un mese fa.

L'addon, per chi non lo conoscesse, permette di fare un sacco di cose carine con il download manager di Firefox tra le quali la favolosa apertura sulla sidebar o su di una scheda (invece che quell'odiosa finestra).

Provatelo e non ve ne pentirete!!! Almeno spero xD
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 13:44   #8553
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
We ragazzi!!
Sono l'autore del Custom Download Manager. Volevo segnalarvi il rilascio della nuova versione 2.6.20091103!!!

Questa versione risolve gran parte dei bug che mi sono stati segnalati via mail dopo il rilascio della penultima versione un mese fa.

L'addon, per chi non lo conoscesse, permette di fare un sacco di cose carine con il download manager di Firefox tra le quali la favolosa apertura sulla sidebar o su di una scheda (invece che quell'odiosa finestra).

Provatelo e non ve ne pentirete!!! Almeno spero xD
grazie per la segnalazione, può essere interessante come alternativa a download statusbar (correggimi se sbaglio), anzi forse è pure una soluzione più sensata... coi monitor wide che ci sono in circolazione.

proverò sicuramente.

Ultima modifica di skryabin : 25-11-2009 alle 13:47.
Old 25-11-2009, 14:45   #8554
Mr.Thebest
Senior Member

L'Avatar di Mr.Thebest

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
Quote:
grazie per la segnalazione, può essere interessante come alternativa a download statusbar (correggimi se sbaglio), anzi forse è pure una soluzione più sensata... coi monitor wide che ci sono in circolazione.

proverò sicuramente.
A me è sempre risultato scomodo il download manager sulla statusbar e per questo non ho mai cercato questo tipo di soluzione. Ho invece preferito sfruttare la sidebar (solitamente poco utilizzata) per visualizzare il download manager.

Mi è stato già richiesto di estendere la mia estensione anche alla statusbar e forse è quello che farò con la prossima versione ma non ne sono completamente convinto, credo che sia abbastanza scomoda. Vedremo!
Mr.Thebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:58   #8555
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Quote:
Originariamente inviato da Mr.Thebest Guarda i messaggi
Ho invece preferito sfruttare la sidebar (solitamente poco utilizzata) per visualizzare il download manager.

Mi è stato già richiesto di estendere la mia estensione anche alla statusbar e forse è quello che farò con la prossima versione ma non ne sono completamente convinto, credo che sia abbastanza scomoda. Vedremo!
Concordo con Skryabin, io infatti sul notebook che ha uno schermo 16:9 ho subito messo il download in sidebar, ma sul pc ho un 4:3 e nella stausbar non mi da poi molto fastidio

Ciao e grazie
Old 25-11-2009, 15:01   #8556
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Concordo con Skryabin, io infatti sul notebook che ha uno schermo 16:9 ho subito messo il download in sidebar, ma sul pc ho un 4:3 e nella stausbar non mi da poi molto fastidio

Ciao e grazie
il mercato sta prendendo una brutta piega con sti schermi 16:9...bah, io son convinto che sarebbe meglio lasciare i 16:9 ai tv e al max i 16:10 per i pc.

Avendo un 16:10 ho già provveduto a spostare la taskbar di windows su un fianco, ogni pixel verticale è fondamentale ecco perchè provero' la tua estensione più tardi.
Old 25-11-2009, 15:26   #8557
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
usa il file hosts di windows, oppure anche gli opendns che sono personalizzabilissimi.
mai valutato queste alternative? sicuramente son metodi molto più "difficili" da aggirare, relativamente parlando...il problema principale è "a chi vuoi bloccare l'apertura di alcuni siti?"
voglio bloccare quegli odiosi popup under che si aprono sui siti di hosting (tipo rapidshare etc..)
Old 25-11-2009, 15:27   #8558
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da ironia Guarda i messaggi
voglio bloccare quegli odiosi popup under che si aprono sui siti di hosting (tipo rapidshare etc..)
lo usi adblock? a me non si aprono
comunque si, potresti adottare la soluzione del file hosts: viene spesso usata anche per bloccare gli ads

o fai a mano aprendo col notepad il file hosts dentro C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\
e ci metti una nuova riga per es:
127.0.0.1 www.y*up*rn.com
cosi' quel dominio non sarà più raggiungibile

altrimenti non so, ci sono altri strumenti come quello che trovi qui: http://www.bluetack.co.uk/forums/index.php
con tanto di liste belle corpose.

Ultima modifica di skryabin : 25-11-2009 alle 15:37.
Old 26-11-2009, 09:28   #8559
ironia
Senior Member

L'Avatar di ironia

Quote:
lo usi adblock? a me non si aprono
comunque si, potresti adottare la soluzione del file hosts: viene spesso usata anche per bloccare gli ads

o fai a mano aprendo col notepad il file hosts dentro C:\WINDOWS\system32\drivers\etc\
e ci metti una nuova riga per es:
127.0.0.1 www.y*up*rn.com
cosi' quel dominio non sarà più raggiungibile

altrimenti non so, ci sono altri strumenti come quello che trovi qui: http://www.bluetack.co.uk/forums/index.php
con tanto di liste belle corpose.
si uso adblock..usare l'host file non mi e comodo come soluzione
Old 26-11-2009, 10:53   #8560
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Esiste un ietab compatibile con ff3.6b3?
Tnx
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al battle royale, è l'FPS che stavamo aspettando Due mesi di Battlefield 6: dalla campagna al bat...
Antigravity A1: drone futuristico per riprese a 360° in 8K con qualche lacuna da colmare Antigravity A1: drone futuristico per riprese a ...
Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della nuova 30fps, che tende la mano anche ai creator Sony Alpha 7 V, anteprima e novità della ...
realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da flagship e anima racing da F1 realme GT 8 Pro Dream Edition: prestazioni da fl...
OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud europeo tra sovranità, IA e quantum OVHcloud Summit 2025: le novità del cloud...
'L'UE dovrebbe essere abolita': la spara...
Non solo smartphone: Samsung sta lavoran...
Nessuno vuole comprare iPhone Air: il va...
Porsche Taycan 2027 elettrica con cambio...
Roscosmos: stazione spaziale russa ROS a...
Auto 2035, sei governi UE (c'è l'...
Chernobyl: la cupola di contenimento non...
SSD come CPU: queste memorie sono in gra...
La previsione di CATL: barche elettriche...
Stangata in arrivo: PC e notebook coster...
Lian Li si è inventata il primo a...
Amazon in raptus sconti: ogni 24 ore nov...
44 idee regalo sotto i 50€: con le offer...
Super Sconti Amazon Haul: ribassi fino a...
Cloudflare ha bloccato 416 miliardi di r...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian