|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8321 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#8322 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
non serve per la compilazione automatica dei dati di login... controlla che non ci siano casini nella lista delle password da non salvare, perchè secondo me hai qualche problema. e non è con le estensioni che lo risolvi... piuttosto vedi se facendo un profilo nuovo di test il problema si ripresenta (vedi il 3d di FF 3.5 se non sai come si fa) edit: ho letto il tuo 3d sulla ricerca di un browser alternativo e aggiungo qualcosa al mio post le password non te le salva proprio anche se gli dici di salvarle o le salva e poi le perde, magari all'avvio successivo di FF? se te le salva e poi le dimentica, usa xmarks o password exporter per salvarne una copia (il primo su un server remoto, il secondo salva su un file sul tuo pc). con xmarks puoi salvarti anche tutti i tuoi segnalibri, altrimenti puoi esportarli usando l'apposita funzione. se non te le salva proprio allora salvi solo i segnalibri, le password suppongo che tu te le ricordi o le abbia scritte da qualche altra parte. dopodichè disinstalli completamente firefox, eliminando anche il profilo, e reinstalli tutto da capo. dopo la reinstallazione reimporti i segnalibri e le password (se sei riuscito a esportarle) utilizzando l'estensione che hai usato prima, poi reinstalli le altre estensioni che usi di solito e ti reimposti tutto FF come piace a te. sia chiaro che con questa procedura perdi tutti gli altri dati: cronologia, cookies, impostazioni varie... e fai riferimento ai primi post del 3d su firefox 3.5 se hai problemi, che lì ci sono un sacco di guide spiegate benissimo. a questo punto se ti fa ancora lo scherzo cambia davvero browser. se invece lo scherzo non te lo fa più puoi continuare a utilizzare FF, e installarti un altro browser da provare/tenere come alternativa (io uso chrome ad esempio come "riserva")
Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read - Groucho Marx Ultima modifica di dragone17 : 04-10-2009 alle 08:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8323 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8324 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Poi va anche valutato se non gli salva nessuna psw o meno Un mi amico mi ha detto "FF non va + x' non mi salva la psw dell'account liveID", peccato che quella non venga salvata x' non riconosciuta, x volere MS da FF come psw.. Cmq sul thread di FF 3.5 magari trova + info.. ![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8325 | |
Senior Member
|
Quote:
anche questo mi pare eccessivo ![]()
![]() |
![]() |
#8326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
![]() Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8327 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Nessuno sa se esiste una extension per avere come "home page" come Safari o Opera? Come questa!
![]() |
#8328 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8329 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Salve a tutti, rieccomi a chiedere aiuto per le estensioni...
A me servirebbe un'estensione in grado di scaricare le immagini da siti internet al solo click del mouse o qualcosa di simile, purchè faciliti il donwload, senza andare a cliccare col dx poi salva immagine, poi scegli directory e poi clicca su salva... è troppo laborioso ![]()
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8330 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Io uso Easy DragToGo
![]() ![]() "draggo" verso il basso e salvo l'immagine e volendo (2° shot) puoi salvarla direttamente in una cartella (che è un po' quello che chiedi di poter fare) in + con questa estensione si possono fare tante altre cose non solo sulle immagini ![]() >bYeZ<
"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!" Ultima modifica di FreeMan : 04-10-2009 alle 13:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8331 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Ho risolto il problema delle password con firefox. Grazie ancora a dragone17
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8332 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: napoli city
|
Quote:
https://addons.mozilla.org/en-US/firefox/addon/4810 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8333 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#8334 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#8335 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
rgazzi, chi mi consiglia una buona estensione per ascoltare la radio ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8336 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
![]() |
#8337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8338 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Padova (Europa)
|
Ciao a tutti.
Sono registrato ad una serie di feed di diversi siti e ce li ho tutti nella barra dei segnalibri. Ora cominciano ad essere molti e quindi non ben organizzati. Nel menu non mi piace metterli perchè è meno immediato. C'è qualche estensione per migliorare l'organizzazione? Grazie
![]() |
#8339 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
ragazzi ho scaricato l'add on di Ultrasurf per ff e quando lo avvio mi scompare la connessione.
quando apro ff mi dice che non è possibile contattare il server o che le impostazioni del proxy sono sbagliate.a cosa è dovuto?cè un alternativa a Ultrasurf? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.