|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7461 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
scusate l'ot
![]() ![]()
![]() |
#7462 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
sono io che c'ho lavorato un pochino tra tema, glasser e userchrome ![]() per l'uscita non lo so...anzi, tra oggi e domani vedo di trovare qualcosa, una roadmap, vediamo.
![]() |
![]() |
#7463 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7464 | |
Senior Member
|
Quote:
firefox si sa che hanno avuto qualche intoppo più del previsto, le novità introdotte sono numerose sotto il cofano, e c'è stato qualche inghippo durante lo sviluppo; ma ci può stare quando si lavora a tante cosucce insieme.
![]() |
![]() |
#7465 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
qualcuno mi aiuta?non mi funzionano più i temi in ff
![]() |
#7467 |
Senior Member
|
ripeto che non posso cliccare su utilizza il tema...il tasto è "oscurato"..su profilo vergine vanno
![]() |
#7468 | |
Senior Member
|
Quote:
Anche se mi sembra strano, perchè poi dici che su profilo vergine vanno per cui "devono" essere compatibili. Sono disinstallabili? Si riescono a disisntallare/reinstallare? hai aggeggiato sulla directory del profilo in qualche modo? Le estensioni sono attive però vero? fossero in grigio pure quelle vuol dire che quel profilo si avvia in modalità provvisoria? xD usi qualche parametro nel link sul desktop?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 15-05-2009 alle 14:47. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7469 | |
Senior Member
|
Quote:
sono compatibili e li ho da tantissimo alcuni... si possono disinstallare.non ho toccato cartelle del profilo.le estensioni sono attivo.non uso parametri nel link
![]() |
![]() |
#7470 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() uhm, sul pc hai solo firefox installato? o anche qualche versione beta/alfa di firefox?
STEAM Ultima modifica di skryabin : 15-05-2009 alle 15:48. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7471 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7472 |
Senior Member
|
mah, si sarà corrotto il profilo che ti devo dire, da quanto ce l'hai? è un profilo fatto con la versione ff 3.x o te lo porti dietro dal 2.x?
hai già provato a disabilitare tutte le estensioni, riavviare e vedere se i temi sono ancora in grigio? Anche avviare in modalità provvisoria e selezionare li' il tema che vuoi usare, può essere un tentativo...magari si sblocca qualcosa.
![]() |
#7473 |
Senior Member
|
skryabin rivedendo il tuo screen, mi fa venire voglia di avere un tema come quello... in pratica ha utilizzato userchrome.css, per modificare colore/posizione delle barre e la posizione delle icone giusto? mentre glasser per avre l'effeto vetro di vista giusto? sapresti dirmi dove trovare qualche guida per utilizzare userchrome.css?
ma utilizzare questo metodo e piu pesante di un tema?
![]() |
#7474 | |
Senior Member
|
Quote:
Fai una visitina su userstyles.org, trovi qualche spunto: sono script per l'estensione "styler" ma il codice si può perfettamente incollare dentro l'userchrome e fare a meno cosi' di una ulteriore estensione. Oppure se vuoi sperimentare vari stili può essere comodo installare styler cosi' provi quache userstyle in maniera veloce, quando hai finito puoi anche togliere styler e incollare gli script che ti garbano dentro l'userchrome.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 15-05-2009 alle 18:19. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7475 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao ragazzi. Sapete se esiste un'estensione che mi permetta di modificare il testo della barra del titolo (la barra più in alto di tutte per intenderci)?
Cercando avevo trovato Titlebar Tweaks, ma non si può installare su FF 3, né tanto meno sul 3.5. Avete qualche idea? Mi rivolgo in particolare a "Mr.Extensions", skryabin. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7476 | |
Senior Member
|
Quote:
uhm, tra quelle che ho installate MR Tech Toolkit ha l'opzione per modificare il titolo se ricordo bene...certo è un'estensione un pò grossa se non prevedi di usare i suoi pulsanti aggiuntivi o se non te ne fai nulla di una gestione cosi' avanzata delle estensioni.
![]() |
![]() |
#7477 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7479 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7480 |
Member
|
Volevo segnalare che sono riuscito a modificare la scritta della barra del titolo modificando da about:config il valore local_install.titleTemplate.
![]() Comunque l'estensione è da tenere d'occhio. Ho visto che è anche possibile modificare gli userchrome direttamente da firefox. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:05.