Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-05-2009, 10:43   #7281
n0n4m3
Member

Iscritto dal: Oct 2006
salve. vorrei chiedere se qualcuno conosce un programma/addon che mi permetta di far si che ogni volta che visito un sito (definito da me) prima di potervi navigare chieda una password. piccolo esempio: nelle impostazioni metto che ogni volta che si visita la pagina google.com venga richiesta una password, cosicchè ad ogni tentativo di indirizzamento a tale pagina appaia prima una password da inserire, dopodiche, se la password è giusta, si puo' proseguire nella navigazione...

qualcuno conosce qualcosa del genere???
n0n4m3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 13:00   #7282
vtq
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2008
.

Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:44.
vtq è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2009, 21:18   #7283
Jeroel
Senior Member

L'Avatar di Jeroel

Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
Che voi sappiate esiste un addon o comunque un modo per ordinare per criterio (nome, utilizzo ecc) una selezione di segnalibri?
Jeroel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:28   #7284
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Ciao Ragazzi,

Volevo installare questo add-on:
http://userscripts.org/scripts/show/9467

Ma non so come si faccia ... qualcuno mi aiuta?

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 09:46   #7285
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da scassermps Guarda i messaggi
Ciao Ragazzi,

non è un add-on è uno script basta avere greasmonkey clikky su install dalla pagina che hai linkato ed il gioco è fatto
Old 04-05-2009, 10:26   #7286
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
non è un add-on è uno script basta avere greasmonkey clikky su install dalla pagina che hai linkato ed il gioco è fatto
grazie 1000 ... bellina la scimmietta!

Old 04-05-2009, 10:42   #7287
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
crea dipendenza
Old 04-05-2009, 11:25   #7288
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
de nada

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
crea dipendenza

devo stare attento all'antidoping?
Old 04-05-2009, 15:47   #7289
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Quote:
Ciao Ragazzi,

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
Quote:
Ho installato stamattina Greasemonkey 0.8.20090123.1, quindi ho aggiunto lo script da me segnalato.

FF mi crasciava in continuazione anche con Greasemonkey disattivato, ho questo componente ed il problema è stato risolto.

Non sono stato ad indagare se la causa del crasch fosse dovuta a Greasemonkey o dallo script(+ probabile) ma ne sconsiglio l'uso.

Ho FF 3.0.10 su WinXP PRO SP3

Old 04-05-2009, 15:50   #7290
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Non sono stato ad indagare se la causa del crasch fosse dovuta a Greasemonkey o dallo script(+ probabile) ma ne sconsiglio l'uso.

Lo uso da un po' e non ho avuto nessun problema...

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-05-2009, 16:15   #7291
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Borghysub Guarda i messaggi
Lo uso da un po' e non ho avuto nessun problema...

Ciao
e non sei l'unico, anche io lo uso ormai da tantissimo tempo, direi anni, tanto che alcuni script me li faccio pure io ormai...la comunità di greasemonkey inoltre è numerosissima, e GM è stabilissimo.
Se crashava probabilmente non era per colpa "esclusiva" di GM: magari qualche estensioncina birichina che andava in conflitto con GM, o forse qualche script che hai installato oppure ancora lo script in combinazione con una qualche determinata pagina web. Fino ad arrivare a problemi più generici sul profilo di firefox o instabilità generale del pc
Ma GM no, con tutta l'utenza felice sparsa per il mondo, non ha problemi di stabilità, anzi probabilmente è una delle estensioni più mature in circolazione, se sconsigliamo di installare greasemonkey a sto punto possiamo pure lasciar perdere tutte le altre estensioni.

Ultima modifica di skryabin : 04-05-2009 alle 16:23.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 09:06   #7292
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Ho installato stamattina Greasemonkey 0.8.20090123.1, quindi ho aggiunto lo script da me segnalato.

FF mi crasciava in continuazione anche con Greasemonkey disattivato, ho questo componente ed il problema è stato risolto.

io non uso lo script indicato da te e greasmonkey a me funziona benissimo,forse come già detto è qualche altra estensione che causa il problema!!!!!
Old 05-05-2009, 09:25   #7293
Strabacco
Junior Member

Iscritto dal: May 2009
postato nel topic sbagliato, scusate, copio sul thread di Firefox, avrei eliminato il post ma non vedo il pulsante elimina

Ultima modifica di Strabacco : 05-05-2009 alle 09:41.
Strabacco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 10:45   #7294
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Ciao ragazzi, io come componenti aggiuntivi sul mio amato FF ho NoScript, AdBlock Plus, BetterPrivacy, Wot (per la sicurezza)... mi chiedevo se gentilmente potete consigliarmi qualche altro giusto per rendere la navigazione ancora più sicura ? Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno al mio post. Ah, prima avevo anche McAfee SiteAdvisor, che ho dovuto disinstallare perché entrava in conflitto con KIS.
Old 05-05-2009, 13:55   #7295
ciraw
Senior Member

L'Avatar di ciraw

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
con l'estensione customizegoogle riuscivo nella ricerca immagini di google a far puntare il collegamento dell'immagine direttamente ad essa invece di avere la miniaura, adesso anche con l'opzione attivata non funziona più!
Old 05-05-2009, 14:44   #7296
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
con l'estensione customizegoogle riuscivo nella ricerca immagini di google a far puntare il collegamento dell'immagine direttamente ad essa invece di avere la miniaura, adesso anche con l'opzione attivata non funziona più!
forse il codice della pagina di google è leggermente cambiato e lo script di customizgoogle non riesce più ad individuare i link e quindi a modificarli per farli funzionare come da te desiderato.

Se è cosi' dovrai aspettare un upgrade di customize google, upgrade che rilasceranno per adeguarsi alle nuove modifiche fatte da google (sempre che la causa sia appunto una variazione nel codice delle pagine di google immagini)

Come alternativa ti consiglio greasemonkey, esiste uno script per GM che fa la stessa cosa che customizegoogle non riesce più a fare...è più facile tenere aggiornato uno script semplice e che fa un'unica cosa piuttosto che una intera estensione che fa tantissime altre cose.
Old 05-05-2009, 16:03   #7297
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
Originariamente inviato da LaSheikka Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, io come componenti aggiuntivi sul mio amato FF ho NoScript, AdBlock Plus, BetterPrivacy, Wot (per la sicurezza)... mi chiedevo se gentilmente potete consigliarmi qualche altro giusto per rendere la navigazione ancora più sicura ? Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno al mio post. Ah, prima avevo anche McAfee SiteAdvisor, che ho dovuto disinstallare perché entrava in conflitto con KIS.
io direi che sei a posto così,ad adblock plus hai messo le liste giuste?x-files ed easylist+easyprivicy???
Old 05-05-2009, 16:25   #7298
Borghysub
Senior Member

L'Avatar di Borghysub

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
Quote:
Originariamente inviato da ciraw Guarda i messaggi
Ne abbiamo parlato al max 2 pagine fa..
Cmq segui il consiglio di skryabin, io l'ho fatto e ora uso Google fx anche x' volevo avere il pagestreaming di google img...
cmq esiste uno script solo x far puntare le img alla loro reale grandezza, guarda le pag addietro x' il nome c'era e io l'avevo provato e funzionava..

Ciao
[ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ]
Borghysub è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-05-2009, 20:17   #7299
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
Quote:
Proprio nessuna risposta eh ?

e io che volevo arricchire il mio FF
Old 05-05-2009, 20:19   #7300
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Proprio nessuna risposta eh ?

e io che volevo arricchire il mio FF

e ma il prossimo passo sarebbe stato usare proxy anonimi o addirittura tor, sei cosi' paranoico?
se sei davvero cosi' paranoico potresti anche usare anche la lista malware domains per adblock plus, ma occhio che ti rallenta l'apertura di ff di qualche seconduccio, oppure puoi usare un file hosts di windows personalizzato (anche se non c'entra nulla con firefox)
Di più non si può fare, potresti staccare il cavo del router xD

Ultima modifica di skryabin : 05-05-2009 alle 20:27.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Tamron 25-200mm F/2.8-5.6 Di III VXD G2:...
Il rover NASA VIPER arriverà sull...
Il MagSafe Battery Pack ha la stessa bat...
Il tri-fold di Samsung sta arrivando e s...
Prezzi a picco su Amazon nel weekend: 25...
6 accessori Amazon per pulire in maniera...
Tesla riprogetterà le sue iconich...
iPhone 17 Pro e Pro Max, eccoli tutti su...
Amazon abbatte il prezzo: scopa elettric...
Super sconti Amazon: 5 ottimi smartphone...
iPhone Air non è solo sottile: &e...
Energia in Italia ad agosto: consumi in ...
SpaceX guarda ai primi voli orbitali del...
Il prototipo del razzo spaziale riutiliz...
Blue Origin mostra uno spettacolare vide...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian