|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7281 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
salve. vorrei chiedere se qualcuno conosce un programma/addon che mi permetta di far si che ogni volta che visito un sito (definito da me) prima di potervi navigare chieda una password. piccolo esempio: nelle impostazioni metto che ogni volta che si visita la pagina google.com venga richiesta una password, cosicchè ad ogni tentativo di indirizzamento a tale pagina appaia prima una password da inserire, dopodiche, se la password è giusta, si puo' proseguire nella navigazione...
qualcuno conosce qualcosa del genere??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7282 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Siena
|
Che voi sappiate esiste un addon o comunque un modo per ordinare per criterio (nome, utilizzo ecc) una selezione di segnalibri?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7284 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
|
Ciao Ragazzi,
Volevo installare questo add-on: http://userscripts.org/scripts/show/9467 Ma non so come si faccia ... qualcuno mi aiuta?
![]() |
#7285 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7286 |
Senior Member
|
grazie 1000 ... bellina la scimmietta!
![]() |
#7288 |
Senior Member
|
de nada
![]() devo stare attento all'antidoping? ![]()
![]() |
#7289 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
FF mi crasciava in continuazione anche con Greasemonkey disattivato, ho questo componente ed il problema è stato risolto. Non sono stato ad indagare se la causa del crasch fosse dovuta a Greasemonkey o dallo script(+ probabile) ma ne sconsiglio l'uso. Ho FF 3.0.10 su WinXP PRO SP3
![]() |
![]() |
#7290 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7291 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
e non sei l'unico, anche io lo uso ormai da tantissimo tempo, direi anni, tanto che alcuni script me li faccio pure io ormai...la comunità di greasemonkey inoltre è numerosissima, e GM è stabilissimo.
Se crashava probabilmente non era per colpa "esclusiva" di GM: magari qualche estensioncina birichina che andava in conflitto con GM, o forse qualche script che hai installato oppure ancora lo script in combinazione con una qualche determinata pagina web. Fino ad arrivare a problemi più generici sul profilo di firefox o instabilità generale del pc Ma GM no, con tutta l'utenza felice sparsa per il mondo, non ha problemi di stabilità, anzi probabilmente è una delle estensioni più mature in circolazione, se sconsigliamo di installare greasemonkey a sto punto possiamo pure lasciar perdere tutte le altre estensioni.
STEAM Ultima modifica di skryabin : 04-05-2009 alle 16:23. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7292 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7293 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2009
|
postato nel topic sbagliato, scusate, copio sul thread di Firefox, avrei eliminato il post ma non vedo il pulsante elimina
![]() Ultima modifica di Strabacco : 05-05-2009 alle 09:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7294 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Ciao ragazzi, io come componenti aggiuntivi sul mio amato FF ho NoScript, AdBlock Plus, BetterPrivacy, Wot (per la sicurezza)... mi chiedevo se gentilmente potete consigliarmi qualche altro giusto per rendere la navigazione ancora più sicura ? Ringrazio in anticipo tutti coloro che risponderanno al mio post. Ah, prima avevo anche McAfee SiteAdvisor, che ho dovuto disinstallare perché entrava in conflitto con KIS.
![]()
![]() |
#7295 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Provincia Ovest Di Milano
|
con l'estensione customizegoogle riuscivo nella ricerca immagini di google a far puntare il collegamento dell'immagine direttamente ad essa invece di avere la miniaura, adesso anche con l'opzione attivata non funziona più!
![]() |
#7296 | |
Senior Member
|
Quote:
Se è cosi' dovrai aspettare un upgrade di customize google, upgrade che rilasceranno per adeguarsi alle nuove modifiche fatte da google (sempre che la causa sia appunto una variazione nel codice delle pagine di google immagini) Come alternativa ti consiglio greasemonkey, esiste uno script per GM che fa la stessa cosa che customizegoogle non riesce più a fare...è più facile tenere aggiornato uno script semplice e che fa un'unica cosa piuttosto che una intera estensione che fa tantissime altre cose.
![]() |
![]() |
#7297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7298 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Nato a Mondovì (CN), Lavoro a Roma
|
Quote:
Cmq segui il consiglio di skryabin, io l'ho fatto e ora uso Google fx anche x' volevo avere il pagestreaming di google img... cmq esiste uno script solo x far puntare le img alla loro reale grandezza, guarda le pag addietro x' il nome c'era e io l'avevo provato e funzionava.. Ciao
Borghy [ Tower: ASRock Z77 Extreme 6; Intel Core i7 3770 - 3.4 GHz; Gigabyte GeForce GTX 650 2GB OC; Samsung 850 EVO 250GB || Monitor: Samsung SyncMaster 943BM; LG M2762D || Tablet: HTC Flyer || Mobile: OnePlus 3 || Connectivity: Netgear DGN2200 v1/v3 || Camera: Canon EOS 80D + stuffs ] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7299 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
Quote:
![]() e io che volevo arricchire il mio FF ![]()
![]() |
![]() |
#7300 | |
Senior Member
|
Quote:
e ma il prossimo passo sarebbe stato usare proxy anonimi o addirittura tor, sei cosi' paranoico? se sei davvero cosi' paranoico potresti anche usare anche la lista malware domains per adblock plus, ma occhio che ti rallenta l'apertura di ff di qualche seconduccio, oppure puoi usare un file hosts di windows personalizzato (anche se non c'entra nulla con firefox) Di più non si può fare, potresti staccare il cavo del router xD
STEAM Ultima modifica di skryabin : 05-05-2009 alle 20:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.