|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#701 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#702 |
Senior Member
|
se scarichi una estensione in inglese ti risulterà in inglese solo quella ma se vai su quel sito che ti ho linkato vedi che c'è una sezione "estensioni in italiano" e quelle che ti scarichi sono tutte completamente in italiano. ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#703 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
ma su extenzilla trovi le estensioni in italiano, non preoccuparti
![]() |
![]() |
#704 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
Ho un problema con le extensions di ff. Quando provo a scaricarne si apre una pagina che resta bianca e solo dopo molto tempo mi compare un messaggio: tunnel connection failed.
Come posso risolvere?
![]() |
#705 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#706 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
La uso anch'io ![]()
![]() |
![]() |
#707 |
Senior Member
|
A me piacerebbe un'estensione che permetta il resume dei file scaricati. Purtroppo Firefox, alla chiusura, annulla tutti i download in corso. Inoltre vorrei evitare di usare altri software tipo "Getright" o "DAP".
|
![]() |
![]() |
![]() |
#708 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
![]() probabilmente svilupperanno qualcos acon le prox versioni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#709 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#710 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
raga avevo trovato un'estensione tipo Optimoz tweak ovvero per far apparire la barra laterale dei bookmarks automaticamente...ma la faceva apparire lentamente...ora non riesco piu' a trovarla...
e un'estensione che clikki al lato destro dello schermo e fa la funzione della freccia destra? (vai avanti una pagina) le avevo trovate tutte e due ma non le avevo scaricate perche' pensavo non mi servissero...
![]() |
#711 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Milano Moto:Suzuki_GSR_k6
|
Quote:
![]() |
![]() |
#712 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: (LE)
|
esiste qualcosa per far sparire la pubblicità che ti esce in mezzo alla pagina, occupando una buona porzione di schermo?
![]() ![]() ok, io i banner li faccia anche andare, tanto ho una connessione veloce, ma quelle pubblicità proprio non le sopporto.. heeelllppppp.. ![]() ![]() ![]()
![]() |
#713 | |
Senior Member
|
Quote:
popup, banner, flash, cosa? io conosco adblock per bloccare le pubblicità sgradite, e flashblock per evitare il caricamento dei flash (li guardo solo se voglio)
![]() |
![]() |
#714 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Con il blocco integrato dei pop-up e l'estensione ad-block ho detto addio da una vita a pubblicità fastidiose et similia..
![]()
![]() |
#715 |
Senior Member
|
ragazzi c'è qualche estensione che mi permette di salvare i file flash sul pc??
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#716 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
invece a me servirebbe un'estensione x migliorare lo scorrimento della pagina...mentre si carica, se provo a scendere, vedo la pagina a blocchi, nn so se mi spiego
![]() ho cercato sui link in prima pagina ma nn è facile trovarla ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#717 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
ragazzi, conoscete un modo x "italianizzare" tabbrowser extension? nn ci sto a capì na mazza
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#719 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#720 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.