Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-04-2009, 22:57   #7081
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
Originariamente inviato da MEMon Guarda i messaggi
Rilasciato Forum Additive 1.1 compatibile con Firefox 3

Perdonate la banalità: ma qual'è la differenza rispetto alle notifiche mail? In cosa risulta essere più pratica?

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 22:59   #7082
MEMon
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2002
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri Guarda i messaggi
Perdonate la banalità: ma qual'è la differenza rispetto alle notifiche mail? In cosa risulta essere più pratica?
1) non intasi la mailbox con inutili notifiche.
2) per mail di solito viene mandata solo la prima risposta
3) hai una gestione più personale dei therad monitorati
4) provala!
MEMon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:03   #7083
Alpha Centauri
Senior Member

L'Avatar di Alpha Centauri

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Quote:
4) provala!
Probabilmente la proverò. Ma in realtà odio i forum che non consentono in modo efficace di mandare una sola mail per tutte le risposte, proprio perchè inviano decine di mail (tutte da controllare) per pochi thread. Vediamo se trovo una gestione più efficace delle notifiche.
Spero però che non appesantisca di brutto il FF.

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:04   #7084
MEMon
Senior Member

Quote:
Probabilmente la proverò. Ma in realtà odio i forum che non consentono in modo efficace di mandare una sola mail per tutte le risposte, proprio perchè inviano decine di mail (tutte da controllare) per pochi thread. Vediamo se trovo una gestione più efficace delle notifiche.
Spero però che non appesantisca di brutto il FF.
Se non hai un pc di 15 anni fa non dovresti notare differenze.
Old 02-04-2009, 23:06   #7085
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
4) provala!
bè io tengo sempre thunderbird iconizzato, inoltre si possono creare regole e filtri che spostano automaticamente i file provenienti dai forum in cartelle create apposta.
Poi setti in tali cartelle le regole di conservazione che vuoi...cosi' non ti si inzozza mai il client di posta con messaggi arretrati.

Ultima modifica di skryabin : 02-04-2009 alle 23:09.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-04-2009, 23:08   #7086
MEMon
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
bè io tengo sempre thunderbird iconizzato, inoltre si possono creare regole e filtri che spostano automaticamente i file provenienti dai forum in opportune cartelle.
Poi setti la cartella con la regola di conservazione che vuoi...
E beh mi fa molto piacere, non ho ancora obbligato nessuno ad utilizzarla
Old 02-04-2009, 23:26   #7087
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
E beh mi fa molto piacere, non ho ancora obbligato nessuno ad utilizzarla
per carità forse sono stato uno dei primi ad installarla xD

volevo solo far presente una alternativa: con un uso opportuno di filtri, cartelle e politiche di conservazione si riesce a sfruttare le notifiche dei forum senza finire col riempire di mail superflua la propria inbox. Era una precisazione.

L'estensione l'ho provata, può essere interessante per alcuni (sopratutto quelli che adesso tengono d'occhio i thread col metodo del "refresh" periodico con relative varianti), personalmente l'avrei testata un pò di più se avesse funzionato anche parzialmente con ff 3.5, cosa che ritengo sia d'importanza vitale visto che i tempi dell'uscita ufficiale si avvicinano.
Old 02-04-2009, 23:27   #7088
MEMon
Senior Member

Quote:
per carità forse sono stato uno dei primi ad installarla xD

volevo solo far presente una alternativa: con un uso opportuno di filtri, cartelle e politiche di conservazione si riesce a sfruttare le notifiche dei forum senza finire col riempire di mail superflua la propria inbox. Era una precisazione.

L'estensione l'ho provata, può essere interessante per alcuni (sopratutto quelli che adesso tengono d'occhio i thread col metodo del "refresh" periodico con relative varianti), personalmente l'avrei testata un pò di più se avesse funzionato anche parzialmente con ff 3.5, cosa che ritengo sia d'importanza vitale vista la prossima uscita della nuova versione.
Sei sicuro che non funziona nemmeno forzandone l'installazione? No perchè la maggior parte delle volte l'unico problema è il file install.
Anzi dammi 2 min che ti vediamo subito se è quello il problema.
Old 02-04-2009, 23:30   #7089
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Sei sicuro che non funziona nemmeno forzandone l'installazione? No perchè la maggior parte delle volte l'unico problema è il file install.
Anzi dammi 2 min che ti vediamo subito se è quello il problema.
m'è sembrato non andare, la compatibilità ovvio che l'ho forzata per installarla: faccio una seconda prova, spe
Old 02-04-2009, 23:31   #7090
MEMon
Senior Member

prova questa un attimo http://allejp.netsons.org/ForumAddit...1_07(3.5v).xpi così ci leviamo ogni dubbio.
Old 02-04-2009, 23:36   #7091
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

e si, mi sa che non va, non è proprio possibile aggiungere profili
Old 02-04-2009, 23:37   #7092
MEMon
Senior Member

Quote:
e si, mi sa che non va, non è proprio possibile aggiungere profili
Bhe allora al "anche solo parzialmente" ci siamo già
Old 02-04-2009, 23:38   #7093
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Bhe allora al "anche solo parzialmente" ci siamo già
spe se accedo alle opzioni da menu contestuale si riesce ad aggiungere profili e ora sembra essersi un po' "sbloccato"...parzialmete forse va, infatti domani gli do un occhio.
Old 03-04-2009, 06:59   #7094
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
Quote:
Ma era sul sito raiclick?

Perchè se si, allora il procedimento che hai usato dovrebbe valere per ogni video del portale, quale che sia la trasmissione.
no da qui http://www.tgr.rai.it/SITOTG/HPTGR dove sono in formato .rm, quelli che dici tu sono in silverlight... è ancora un formato nuovo prima o poi ci si arriverà a poterli scaricare senza prob.
Old 03-04-2009, 10:22   #7095
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
salve ragazzi,

ho installato adesso downthermall è un estensione veramente eccezionale,ma l'unica cosa che non capisco è se si può impostarla come predefinita ovvero se esiste un modo per non far apparire la finestra di dialogo che ti chiede cosa vuoi fare e invece far aprire direttamente l'estensione,qualcuno mi sa aiutare?
Old 03-04-2009, 12:00   #7096
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

up!!!
Old 03-04-2009, 12:36   #7097
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

scorciatoia non ne conosco, ma se voglio scaricare qualcosa velocemente con dta faccio tasto destro->dta one click
hai provato a tenere premuto ctrl-shift mentre clicchi? io non posso testare (ho la beta e non sono affidabile) però potrebbe anche darsi che dta intercetta il link tramite una combinazione dei soliti tasti mentre premi sul link.

Ultima modifica di skryabin : 03-04-2009 alle 12:40.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2009, 13:00   #7098
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
scorciatoia non ne conosco, ma se voglio scaricare qualcosa velocemente con dta faccio tasto destro->dta one click
hai provato a tenere premuto ctrl-shift mentre clicchi? io non posso testare (ho la beta e non sono affidabile) però potrebbe anche darsi che dta intercetta il link tramite una combinazione dei soliti tasti mentre premi sul link.
facendo in questo modo mi apre una pagina vuota con la solita finestrella che mi chiede che fare,però ho notato che c'è un opzione da checkare dove mi dice che da ora in poi quella sarà l'impostazione predefinita,allora mi viene un dubbio e se seleziono dta e poi faccio check sull'opzione?
Old 03-04-2009, 13:04   #7099
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
facendo in questo modo mi apre una pagina vuota con la solita finestrella che mi chiede che fare,però ho notato che c'è un opzione da checkare dove mi dice che da ora in poi quella sarà l'impostazione predefinita,allora mi viene un dubbio e se seleziono dta e poi faccio check sull'opzione?
non ti compare più fidati: solo che ti salva il file nella stessa directory che hai usato l'ultima volta
Old 03-04-2009, 13:08   #7100
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
non ti compare più fidati: solo che ti salva il file nella stessa directory che hai usato l'ultima volta
quello mi interessa poco io le salvo sempre e solo sul desktop per trovarle subito sotto il naso,grazie skryabin dell'aiuto

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP