Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy?
Google Pixel 10 è uno smartphone che unisce una fotocamera molto più versatile rispetto al passato grazie allo zoom ottico 5x, il supporto magnetico Pixelsnap e il nuovo chip Tensor G5. Il dispositivo porta Android 16 e funzionalità AI avanzate come Camera Coach, mantenendo il design caratteristico della serie Pixel con miglioramenti nelle prestazioni e nell'autonomia. In Italia, però, mancano diverse feature peculiari basate sull'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 31-03-2005, 11:28   #621
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
io uso la migliore di tutte: CTRL+F
Old 31-03-2005, 12:32   #622
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da Leron
io sono ancora più pigro, uso direttamente il "cerca durante la digitazione", manco ctrl+F
Old 31-03-2005, 17:03   #623
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
Quote:
Originariamente inviato da Leron
ho una domanda da fare sulla ricerca...prima, con la 1.0, io inserivo un testo da ricercare direttamente, scrivendo la parola da cercare mentre visualizzavo la pagina, e mentre digitavo, firefox, mi evidenziava il primo termine che trovava nella pagina in verde, ora, con la 1.0.2 (ma anche con la 1.0.1) questo non succede più, e a meno che non premo su evidenzia non mi mostra + il risultato della ricerca (con evidenzia cmq lo evidenzia di giallo e non in verde) ma mi dice solo se il termine è presente o meno colorando la parola che scrivo di rosso (anche se faccio trova precedente/successivo non mi mostra nulla)

lo fa anche a voi?
ho gia provato a rifare il profilo quindi non è quello...
fgiova è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 19:32   #624
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

a me funziona perfettamente, non so che dirti
Old 31-03-2005, 21:00   #625
gotenks
Senior Member

L'Avatar di gotenks

Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da dragone17
io sono ancora più pigro, uso direttamente il "cerca durante la digitazione", manco ctrl+F

Anch'io
gotenks è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-03-2005, 22:31   #626
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
a me funziona perfettamente, non so che dirti
anche a me ora va

cmq se lo faccio nella finestra di composizione di questo messaggio non funziona
Old 01-04-2005, 10:40   #627
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
Ciao ragazzi , qualcuno conosce un'estensione che consente di aprire una scheda con un contenuto uguale a quella dalla quale si è scelto di aprirla ? Mi spiego meglio mi occorre un qualcosa in grado di riprodurre lo stesso effetto di IE quando dal menù file si sceglieva "apri nuova finestra" e appariva una nuova pagina (non bianca) totalmente uguale a quella selezionata in precedenza...
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 11:00   #628
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da Milotto
Ciao ragazzi , qualcuno conosce un'estensione che consente di aprire una scheda con un contenuto uguale a quella dalla quale si è scelto di aprirla ? Mi spiego meglio mi occorre un qualcosa in grado di riprodurre lo stesso effetto di IE quando dal menù file si sceglieva "apri nuova finestra" e appariva una nuova pagina (non bianca) totalmente uguale a quella selezionata in precedenza...
in pratica vuoi duplicare una scheda, giusto?
esiste l'estensione duplicate tab che ha molte funzioni in questo senso, poi c'è anche tabmix che tra le altre cose ha una semplice funzione per duplicare una scheda.
Old 01-04-2005, 11:21   #629
Milotto
Senior Member

L'Avatar di Milotto

Città: Napoli
Quote:
esiste l'estensione duplicate tab che ha molte funzioni in questo senso, poi c'è anche tabmix che tra le altre cose ha una semplice funzione per duplicare una scheda.
Grazie mille per il consiglio :ho scelto duplicate tab....
Milotto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 11:26   #630
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=913478
Old 01-04-2005, 11:28   #631
Leron
Senior Member

L'Avatar di Leron

www.extenzilla.it
Old 01-04-2005, 11:35   #632
GianlucaElferPorsche
Senior Member

L'Avatar di GianlucaElferPorsche

Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
Quote:
a proposito, io uso "Tabbrowser extensions" ho trovato il link nella seconda pag di questo 3d, e quando seleziono "duplicate tab in new window" (funzione a me molto utile) lui mi apre la finestra nuova, e poi apre un tab al secondo, all'infinito, devo chiudere tutto per farlo smettere. sarà un bug?
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...

Ultima modifica di GianlucaElferPorsche : 01-04-2005 alle 11:37.
GianlucaElferPorsche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-04-2005, 11:37   #633
GianlucaElferPorsche
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da fgiova
... questo non succede più, e a meno che non premo su evidenzia non mi mostra + il risultato della ricerca (con evidenzia cmq lo evidenzia di giallo e non in verde) ma mi dice solo se il termine è presente o meno colorando la parola che scrivo di rosso (anche se faccio trova precedente/successivo non mi mostra nulla)

lo fa anche a voi?
ho gia provato a rifare il profilo quindi non è quello...
lo faceva anche a me, per questo ho messo l'estensione searchWP, che però mi impallava spesso, allora l'ho tolta, e da quando l'ho tolta mi trova parola per parola in verde! mah!
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta...
Old 01-04-2005, 12:42   #634
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
Originariamente inviato da GianlucaElferPorsche
a proposito, io uso "Tabbrowser extensions" ho trovato il link nella seconda pag di questo 3d, e quando seleziono "duplicate tab in new window" (funzione a me molto utile) lui mi apre la finestra nuova, e poi apre un tab al secondo, all'infinito, devo chiudere tutto per farlo smettere. sarà un bug?
non ho mai usato tabbrowser extension, è un'estensione troppo grossa per i miei gusti. quindi non ti so dire.
prova a usare altre estensioni, che messe insieme fanno le stesse cose di TBE ma senza tutti i casini che può portare TBE.
Old 01-04-2005, 12:46   #635
GianlucaElferPorsche
Senior Member

Quote:
non ho mai usato tabbrowser extension, è un'estensione troppo grossa per i miei gusti. quindi non ti so dire.
prova a usare altre estensioni, che messe insieme fanno le stesse cose di TBE ma senza tutti i casini che può portare TBE.
ok ci provo
Old 02-04-2005, 00:39   #636
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
ciao a tutti, mi unisco al 3d ora....devo dire che mi hanno proprio sodisfatto le ext che ho provato; solo una domanda pseudo-imbecille: l ext per le forecust prese da weather.com.......io ho trovato solo itlay-tx come localita.....ovvio che non serve a molto sapere il tempo che fara in un punto imprecisato dell italia; non esiste un sistema piu accurato, insomma una localita da inserire nell ext che mi dia il tempo di torino?
Old 02-04-2005, 00:45   #637
fgiova
Senior Member

L'Avatar di fgiova

Quote:
Originariamente inviato da dnarod
ciao a tutti, mi unisco al 3d ora....devo dire che mi hanno proprio sodisfatto le ext che ho provato; solo una domanda pseudo-imbecille: l ext per le forecust prese da weather.com.......io ho trovato solo itlay-tx come localita.....ovvio che non serve a molto sapere il tempo che fara in un punto imprecisato dell italia; non esiste un sistema piu accurato, insomma una localita da inserire nell ext che mi dia il tempo di torino?
scusa ma se nell'extension fai opzioni->cerca località e ne cerchi una vicino a te non va? che ver hai installato?

cmq torino c'è....ma lo devi mettere in inglese TURIN
Old 02-04-2005, 01:34   #638
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
Quote:
Originariamente inviato da fgiova
scusa ma se nell'extension fai opzioni->cerca località e ne cerchi una vicino a te non va? che ver hai installato?

cmq torino c'è....ma lo devi mettere in inglese TURIN
si infatti..TURIN codice XX0081

http://www.weather.com/outlook/trave...T&geoCdChild=1

sono gli stessi settaggi che ho sull'XBOX

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2005, 07:38   #639
Okrim
Senior Member

L'Avatar di Okrim

Città: Nel Buco del Geologo
Sto cercando una extension che sia simile al plugin HTTPWATCHER per IE, ossia che visualizzi tutti i passaggi nel momento in cui viene caricata una pagina!
Old 03-04-2005, 10:34   #640
dnarod
Senior Member

L'Avatar di dnarod

Iscritto dal: Nov 2002
--------
ma lo devi mettere in inglese TURIN
--------

furbo.......

grazie ragaz, me ne stavo andando a male per sta cosa di non poter avere le previsioni
 Rispondi

Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Interlune creerà un centro di ric...
Stop Killing Games: 97% delle firme conv...
La GTX 2080 Ti mai arrivata sul mercato,...
Hoolow Knight: Silksong, il gioco che a ...
Duolingo crolla in Borsa: la minaccia ar...
Battlefield 6: i giocatori console potra...
Citroen Racing, la marca ritorna alle co...
Windows 10 ESU: come partecipare al prog...
ASUS Vivobook 16X a meno di 470€ su Amaz...
Con Agent Payments Protocol di Google gl...
Windows 10 muore, gli attivisti insorgon...
NVIDIA sarà il primo cliente di T...
Stellantis cancella il pick-up elettrico...
Microsoft termina il supporto per Office...
VaultGemma di Google è il primo L...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP