|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#621 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
io uso la migliore di tutte: CTRL+F
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#622 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#623 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Prov. di Modena
|
Quote:
lo fa anche a voi? ho gia provato a rifare il profilo quindi non è quello... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#624 |
Senior Member
|
a me funziona perfettamente, non so che dirti
![]()
![]() |
#625 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Anch'io ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#626 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() cmq se lo faccio nella finestra di composizione di questo messaggio non funziona ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#627 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Ciao ragazzi , qualcuno conosce un'estensione che consente di aprire una scheda con un contenuto uguale a quella dalla quale si è scelto di aprirla ? Mi spiego meglio mi occorre un qualcosa in grado di riprodurre lo stesso effetto di IE quando dal menù file si sceglieva "apri nuova finestra" e appariva una nuova pagina (non bianca) totalmente uguale a quella selezionata in precedenza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#628 | |
Senior Member
|
Quote:
esiste l'estensione duplicate tab che ha molte funzioni in questo senso, poi c'è anche tabmix che tra le altre cose ha una semplice funzione per duplicare una scheda.
![]() |
![]() |
#629 | |
Senior Member
Città: Napoli
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#630 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#631 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#632 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Milano
|
Quote:
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... Ultima modifica di GianlucaElferPorsche : 01-04-2005 alle 11:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#633 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#634 | |
Senior Member
|
Quote:
prova a usare altre estensioni, che messe insieme fanno le stesse cose di TBE ma senza tutti i casini che può portare TBE.
![]() |
![]() |
#635 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
Ti darò un procio basso e aerodinamico, te lo installerò su un mobo disegnato dal vento, ti darò 0.2 o 0.3 gHz di frequenza in più, ti installerò un dissy che resisterà 10°C extra, ti vernicerò di bianco e ti infilerò in un case super-sottile, mi senti? Sarai una macchina perfetta... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#636 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao a tutti, mi unisco al 3d ora....devo dire che mi hanno proprio sodisfatto le ext che ho provato; solo una domanda pseudo-imbecille: l ext per le forecust prese da weather.com.......io ho trovato solo itlay-tx come localita.....ovvio che non serve a molto sapere il tempo che fara in un punto imprecisato dell italia; non esiste un sistema piu accurato, insomma una localita da inserire nell ext che mi dia il tempo di torino?
![]() |
#637 | |
Senior Member
|
Quote:
cmq torino c'è....ma lo devi mettere in inglese TURIN ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#638 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
Quote:
![]() http://www.weather.com/outlook/trave...T&geoCdChild=1 sono gli stessi settaggi che ho sull'XBOX ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#639 |
Senior Member
Città: Nel Buco del Geologo
|
Sto cercando una extension che sia simile al plugin HTTPWATCHER per IE, ossia che visualizzi tutti i passaggi nel momento in cui viene caricata una pagina!
![]() |
#640 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
--------
ma lo devi mettere in inglese TURIN -------- furbo....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() grazie ragaz, me ne stavo andando a male per sta cosa di non poter avere le previsioni ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.