|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6321 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
no
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6322 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
anche io ricordo di aver installato una volta l'estensione per il forum di HWU che mi sembra di vedere in quello screenshot
e proprio per il discorso di non riuscire a spostarlo dove volevo io (in un'altra barra) l'ho dovuto togliere
![]() |
#6323 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
se ne parlava nel thread dedicato all'ext del menu del forum
è stata sviluppata come menu e non come bottone.. andate nel thread per vedere se qualcosa è stato fatto ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6324 |
Senior Member
|
il problema è che nello screenshot non si vede solo l'estensione-menu di hwu, ma ce ne sono tante altre, e lui le vorrebbe muovere: se sono state fatte allo stesso modo suppongo non possano essere spostate quindi...
STEAM Ultima modifica di skryabin : 30-12-2008 alle 00:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6325 | |
Senior Member
|
Quote:
emule scordatelo ^^
![]() |
![]() |
#6326 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
La sto provando adesso anche se purtroppo mi sembra ancora poco matura come estensione. Semplicemente cliccando su un file torrent si mette a scaricarlo nella finestra dei download, avrei preferito che mettesse almeno un pulsante nella toolbar che mi consentisse di aprire una scheda con qualche opzione/statistica sui torrent che sto scaricando.. anche un sistema di ricerca dei torrent integrato non sarebbe stato male... Vabbè infondo ancora si tratta di una alpha ed è meglio che nulla, speriamo però che si evolva presto e che non rimanga così! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6327 | |
Senior Member
|
Quote:
nn c'è client più leggero.
![]() |
![]() |
#6328 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Si si, non ti stavo criticando il consiglio, se leggi bene il mio post "meglio di niente" lo avevo già detto anche io
![]() Non è che non mi piaccia utorrent, in generale non mi piace molto tutto il sistema dei torrent, preferisco di gran lunga il mulo, tuttavia se esiste una estensione per firefox che tranquillamente scarica qualcosa mentre navigo (o non navigo visto che tanto firefox è sempre aperto) è tutto tempo guadagnato. Grazie ancora per il suggerimento di questa estensione! |
![]() |
![]() |
![]() |
#6329 | |
Senior Member
|
Quote:
Tra l'altro occupa appena 1 mega di ram, l'estensione mi sa che ne fa occupare di più a firefox ![]()
![]() |
![]() |
#6330 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6331 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
invece per firetorrent Quote:
cmq era curiosità perchè utorrent è cmq molto meglio ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
![]() |
#6332 | |
Senior Member
|
Quote:
forse hai settato firefox in modo che ti apra i torrent automaticamente con utorrent? ![]() cmq, si, utorrent tutta la vita ^^
![]() |
![]() |
#6333 |
Senior Member
|
no, chiede ogni volta..
>bYeZ<
![]() |
![]() |
#6335 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 22:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6336 |
Senior Member
|
ah si si.. questo poi era solo per curiosità... invece come dicevo firedownload funziona molto bene ma ho accertato che c'è un bug quando lo si attiva scaricando non da link diretto ma da link "php", scarica la pagina php ma non il file.. disattivandolo il file viene scaricato correttamente.
detto questo, se uno deve scaricare file grossi e non vuole passare per un download manager, con firedownload riempie la banda ![]() ho provato a scaricare dall'area download di HwUp e senza firedownload scaricavo dai 400 ai 600/800k, attivandolo stavo sui 1600/1800 tranquillamente ![]() ritengo che lo stesso si potrebbe ottenere editando il config di FF ma così è + comodo dato che si può attivare solo quando serve veramente ![]() >bYeZ<
![]() |
![]() |
#6337 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
|
anche a me non succede nulla con i torrent...voglio provarla...
Quote:
![]() |
![]() |
#6338 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
ragazzi ma per scaricare un video da
http://dailymotion.alice.it/lang/it come fate? sono video flah...ho provato il solito downthem all e fast video download...ma nn riesco a beccare il link...sbaglio qualcosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6339 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Hamburg DE
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6340 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Racconigi (Cn)
|
Ho provato ora; la mia configurazione è Flashgot che fa scaricare a Orbit. Flashgot mi identifica il filmato, e cliccando sulla relativa icona (Flashgot Media) passa il download ad Orbit ..
[Antec Plusview AMG1000] [Enermax Modu82+ 425W] [Asus M4A87TD Evo] [AMD X6 1055T] [Scythe Mugen2 rev.b] [4Gb G.skill 1600 Ripjaws cl7] [Velociraptor 150GB HLFS, WD Green 10EADS WD Ata500Gb Lacie250GbUSB2] [Sapphire Ati 5670 512Mb] [Audigy2] [HP 24' ZR24W] [Empire PS-2120D] [Canon Pixma IP4600] [Hercules Webcam Deluxe] - Dell Studio 1537 - LG G2 32Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.