|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#6301 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
Screen in inglese, ma rende bene il concetto:
|
|
|
|
#6302 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
ok
Quote:
Funziona Ciao e grazie. P.s.: Stavo impazzendo!!!!!
|
|
|
|
#6304 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Salve ragazzi.
Mi capita spesso di dover scrivere e leggere del testo in inglese navigando in rete ed ovviamente alcune volte ho dei dubbi sul significato di certe parole o sulla loro traduzione. Attualmente utilizzo l'estensione qtl, per tradurre le parole che non conosco e devo dire di trovarmi abbastanza bene, tuttavia vorrei conoscere anche il vostro parere riguardo questa categoria di estensioni visto che sul sito degli addons di firefox ce ne sono davvero tante. Secondo voi qual'è la migliore? In generale qual'è il servizio di traduzioni online migliore al quale l'estensione dovrebbe far riferimento? |
|
|
|
|
|
#6305 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
|
#6306 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6307 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Messina
|
una cosa che ancora non sono riuscito a capire,le estensioni sulla barra del menu si possono mettere nell'ordine che voglio io o me li devo tenere per come l'installa firefox?
|
|
|
|
|
|
#6308 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
Quote:
Spero di non aver frainteso ciò che hai scritto CiAO
|
|
|
|
#6309 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ad esempio ho l'estesione "Hwu" dopo altre due estensioni e la vorrei mettere invece prima,come le sposto? perche dove dici tu mi si apre una finestra con delle icone "taglia,copia,incolla" ecc ma non ci sono le icone delle estensioni |
|
|
|
|
|
|
#6310 |
|
Senior Member
|
mentre hai la finestra aperta trascina nella posizione che preferisci le icone già presenti nella barra (lascia perdere quelle taglia, copia ,...); devi aprire per forza quella finestra perchè sennò le icone sono come "bloccate"
CiAo
|
|
|
#6311 |
|
Senior Member
|
non accadde niente
![]() il menu che dico io è quello dove c'è in alto "file","modifica","visualizza" poi dopo "strumenti" ci sono le estensioni dei forum,io vorrei scambiare di posto quelle Ultima modifica di fluke81 : 29-12-2008 alle 13:29. |
|
|
|
|
|
#6312 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
.
Ultima modifica di vtq : 29-05-2010 alle 23:43. |
|
|
|
|
|
#6313 |
|
Senior Member
|
[RISOLTO]
ragazzi ho un problema; quando tento di installare un'estensione qualsiasi anziché aprirsi la solita finestra con il countdown prima di poterla installare mi compare la schermata del download dalla quale anche se scarico il file e tento di eseguirlo non risolvo nulla Consigli? Grazie
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 29-12-2008 alle 23:47. |
|
|
|
|
|
#6314 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#6315 |
|
Senior Member
|
Risolto; (grazie dell'interessamento skryabin) era colpa di no-script
@Fluke; a questo punto non sono più sicuro di nulla, non è che posteresti uno screen indicando queste famigerate icone? CiAo
Adepto dell'Ordine "GLI ADORATORI DEL SACRO UNTO" | Caccia al tesoro con Google Maps (320 SF) >>>NUOVA Caccia al tesoro con Google Maps<<< Ultima modifica di _MaRcO_ : 29-12-2008 alle 23:50. |
|
|
|
|
|
#6316 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6317 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Tasto destro su una delle barre, personalizza e poi la sposti o spost gi elementi
|
|
|
#6318 |
|
Senior Member
|
edit: mi hanno preceduto...
|
|
|
#6319 |
|
Senior Member
|
ma non me lo fa fare,faccio personalizza mi si apre la finestra ma poi se provo a spostare le icone dentro la finestra non accade niente e ne me li fa spostare tra loro
|
|
|
|
|
|
#6320 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Scusa ma se fai il procedimento descritto sopra, poi ci clicchi sopra e trascina non succede nulla?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.