Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale
Tra il declino di Destiny 2 e la crisi di Bungie, il nuovo titolo mobile sviluppato da NetEase sorprende per profondità e varietà. Rising offre ciò che il live service di Bungie non riesce più a garantire, riportando i giocatori in un universo coerente. Un confronto che mette in luce i limiti tecnici e strategici dello studio di Bellevue
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo
Plaud Note Pro è un registratore digitale elegante e tascabile con app integrata che semplifica trascrizioni e riepiloghi, offre funzioni avanzate come template e note intelligenti, ma resta vincolato a un piano a pagamento per chi ne fa un uso intensivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-12-2008, 13:40   #6221
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
volevo sapere se c'era un modo per farlo più velocemente tutto qui!!!!
il metodo che dici tu potrebbe pure bastare,ma io volevo dividerli in modo appunto di far aprire i siti dove sono registrato in una nuova scheda,senza fare tasto dx etc.
ma non c'è bisogno di fare tasto destro sul bookmark per aprirlo in una nuova scheda: se clicchi col pulsante centrale sul bookmark te lo apre ugualmente in una nuova scheda

Click sinistro sul bookmark te lo apre nella scheda attuale
Click centrale sul bookmark te lo apre in una nuova scheda

Di default firefox funziona già cosi': se vuoi invertire il comportamento ti serve TMP, il quale a sua volta ti permette anche di specificare meglio in che modo aprirli, se in background o in primo piano.

Ultima modifica di skryabin : 16-12-2008 alle 13:45.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 13:44   #6222
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ma non c'è bisogno di fare tasto destro per aprire in una nuova scheda: se clicchi col pulsante centrale sul bookmark te lo apre in una nuova scheda

Click sinistro sul bookmark te lo apre nella scheda attuale
Click centrale sul bookmark te lo apre in una nuova scheda

Di default firefox funziona già cosi': se vuoi invertire il comportamento ti serve TMP, il quale a sua volta ti permette anche di specificare meglio in che modo aprirli, se in background o in primo piano.
c'hai ragione non me ne ero accorto

grazie lo stesso!!!!
Old 16-12-2008, 13:50   #6223
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da nikibill Guarda i messaggi
c'hai ragione non me ne ero accorto

grazie lo stesso!!!!
uhauhauh ^^

lol, ragazzi firefox è veramente un browser talmente completo e personalizzabile di suo che spesso la gente lo sfrutta veramente al minimo ^^
non è una critica a te niki, ma un elogio a firefox

Quello che posso consigliare è di fare un salto ogni tanto nelle pagine di documentazione di firefox, o anche i forum ufficiali, spesso anche io ci trovo roba nuova xD
Insomma, non si finisce mai di imparare
Old 16-12-2008, 14:00   #6224
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

Quote:
uhauhauh ^^

lol, ragazzi firefox è veramente un browser talmente completo e personalizzabile di suo che spesso la gente lo sfrutta veramente al minimo ^^
non è una critica a te niki, ma un elogio a firefox

Quello che posso consigliare è di fare un salto ogni tanto nelle pagine di documentazione di firefox, o anche i forum ufficiali, spesso anche io ci trovo roba nuova xD
Insomma, non si finisce mai di imparare
tranquillo anche se era una critica nei miei confronti non me la sarei presa,hai ragione ff è proprio completo non c'è che dire,tanto che mi chiedo come ho fatto ad usare IE prima
penso proprio che seguirò il tuo consiglio!!!!!
Old 16-12-2008, 19:03   #6225
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Survey:

http://surveys.mozilla.org/?id=16
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 20:17   #6226
Franz.
Senior Member

L'Avatar di Franz.

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Ottimo grazie, appena finito di compilare.
Franz. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 20:33   #6227
andrea.ippo
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
Ottimo grazie, appena finito di compilare.

Bravo

Diamo una mano al marketing Mozilla, ne ha bisogno!
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-12-2008, 20:37   #6228
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Fatto padrone!
Old 16-12-2008, 20:47   #6229
franksisca
Senior Member

L'Avatar di franksisca

Iscritto dal: May 2005
compilato!!!
Old 16-12-2008, 23:20   #6230
nikibill
Senior Member

L'Avatar di nikibill

compilato anche io il questionario!!!!!
Old 17-12-2008, 10:49   #6231
scassermps
Senior Member

L'Avatar di scassermps

Iscritto dal: Feb 2008
Città: Provincia di Siena
Quote:
Originariamente inviato da dragone17 Guarda i messaggi
non mi pare serva spuntare qualche opzione, a parte quella di FF perchè ti chieda sempre dove salvare le cose (ma che hai già sistemato).
io la uso da una vita e non ha mai dato problemi, non saprei...

**EDIT**
Arr ... è perfetta ... solo che da hw apugrade non me lo propone ... ma dalgi altre siti sì.

Bastava facessi un'altra prova ... Grazie 1000.

Quote:
FATTO !!!

- Ho felicemente concluso con ... ho perso il conto
scassermps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 12:16   #6232
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
anche io ho fatto il sondaggio
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 15:51   #6233
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Credo che anche la Mozilla Foundation si stia rendendo conto che il suo browser sta crescendo e che necessita di una pubblicizzazione ottimale per contrastare IE in primis e poi Opera. Conosco gente che gli dici Firefox e ti guardano male o ti ridono in faccia. Il fatto è che molta gente, trovandosi già un browser ( IE ) sul sistema operativo ( Windows XP principalmente ) si tiene quello per non consapevolezza del fatto che ne esistano altri oppure perchè IE fa già tutto quello di cui necessitano e non sono interessati ne vogliono rischiare a provare un nuovo browser che magari, potrebbe anche essere migliore, ma nel dubbio meglio non rischiare!
Old 17-12-2008, 16:46   #6234
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Iscritto dal: Mar 2002
Città: San Raffaele Cimena (TO)
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Credo che anche la Mozilla Foundation si stia rendendo conto che il suo browser sta crescendo e che necessita di una pubblicizzazione ottimale per contrastare IE in primis e poi Opera. Conosco gente che gli dici Firefox e ti guardano male o ti ridono in faccia. Il fatto è che molta gente, trovandosi già un browser ( IE ) sul sistema operativo ( Windows XP principalmente ) si tiene quello per non consapevolezza del fatto che ne esistano altri oppure perchè IE fa già tutto quello di cui necessitano e non sono interessati ne vogliono rischiare a provare un nuovo browser che magari, potrebbe anche essere migliore, ma nel dubbio meglio non rischiare!
c'è anche gente che pensa che a installare un nuovo browser si debba disinstallare IE, e non vogliono affrontare l'argomento. oppure ci sono quelli che non vogliono provare altro perchè i bottoni sono in posti diversi da quelli di IE, e la cosa gli procura disturbi intestinali impedendogli di usare altri browser...

cmq ho risposto al sondaggio
Old 17-12-2008, 16:50   #6235
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
c'è anche gente che pensa che a installare un nuovo browser si debba disinstallare IE, e non vogliono affrontare l'argomento. oppure ci sono quelli che non vogliono provare altro perchè i bottoni sono in posti diversi da quelli di IE, e la cosa gli procura disturbi intestinali impedendogli di usare altri browser...

cmq ho risposto al sondaggio
più che aver paura a togliere IE la gente è restia a cambiare browser perchè non si sente sicura: paradossalmente pensa di essere più al sicuro con IE piuttosto che scaricare un programma "gratis" da internet...son gli stessi elementi che poi cercano il geek di turno per liberare il proprio pc dalle schifezze che entrano da quella voragine ^^

io personalmente ho smesso di aiutarli: sono disoccupato e senza na lira...se tutti cominciassero a fare cosi' ne vedremmo delle belle xD

Ultima modifica di skryabin : 17-12-2008 alle 16:55.
skryabin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 16:55   #6236
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:
più che aver paura a togliere IE la gente è restia a cambiare browser perchè non si sente sicura: paradossalmente pensa di essere più al sicuro con IE piuttosto che scaricare un programma "gratis" da internet...son gli stessi elementi che poi cercano il geek di turno per liberare il proprio pc dalle schifezze che entrano da quella voragine ^^
hai anche ragione tu, ma ti assicuro che ne ho visti di quelli convinti di dover togliere IE per poter mettere FF o altro...
Old 17-12-2008, 17:03   #6237
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
hai anche ragione tu, ma ti assicuro che ne ho visti di quelli convinti di dover togliere IE per poter mettere FF o altro...

perchè quelli che dicono di non avere Windows e alla fine hanno Vista? uhuahuaha, ho incontrato uno che addirittura mi disse per telefono di avere LINUX, non XP, e alla fine era Vista xD
Old 17-12-2008, 17:09   #6238
dragone17
Senior Member

L'Avatar di dragone17

Quote:

perchè quelli che dicono di non avere Windows e alla fine hanno Vista? uhuahuaha, ho incontrato uno che addirittura mi disse per telefono di avere LINUX, non XP, e alla fine era Vista xD
beh, con tutto il tempo per cui win xp è rimasto sul mercato non mi stupisce neanche che ci sia gente per cui windows = win xp, e vista è un'altra cosa (che sia sempre un windows è una cosa secondaria), ma stiamo andando pesantemente OT, non è il 3d per parlare di quanti utonti disinformati ci sono in giro...
Old 17-12-2008, 17:48   #6239
Player1
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2002
Quote:
lascia stare il java, te serve, e te l'ha aggiunta quando hai installato java...ce l'ho anche io e penso anche tutti gli altri che hanno installato java sul proprio pc.
E non ho notato rallentamenti con questa estensione e i plugin che citi tu.
Disabilita tutte le estensioni con la modalità provvisoria e abilitale 2-3 alla volta finchè non trovi l'estensione che ti crea tutti sti problemi, ma mi sembra strano che sia quella java perchè ce l'abbiamo un pò tutti quanti, forse è un'altra estensione che crea casini se contemporaneamente ci sono quei componenti java attivati...
Si, credo di aver individuato il componente succhia risorse!
Si tratta di firebug.
Peccato, era davvero un ottimo componente dal punto di vista dell'utilizzo. Spero si tratti di un bug e che riescano a sistemarlo in una delle prossime versioni.

Grazie a tutti per i consigli. Alla prossima!
Player1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-12-2008, 17:56   #6240
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Quote:
Originariamente inviato da Player1 Guarda i messaggi
Si, credo di aver individuato il componente succhia risorse!
Si tratta di firebug.
Peccato, era davvero un ottimo componente dal punto di vista dell'utilizzo. Spero si tratti di un bug e che riescano a sistemarlo in una delle prossime versioni.

Grazie a tutti per i consigli. Alla prossima!
bè firebug ce l'ho anche io solo che lo tengo disattivato...lo attivo quando mi serve, per lavorare sui css ad esempio.

Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom 5x a 899€: basta per essere un best-buy? Google Pixel 10 è compatto e ha uno zoom ...
Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud gaming cambia per sempre Prova GeForce NOW upgrade Blackwell: il cloud ga...
Osservata esplosione di raggi gamma (GRB...
Sean Duffy (amministratore ad interim de...
Renault lancia la super promo: porte ape...
Il tuo portatile ASUS ROG non funziona c...
Zoom migliora il suo operatore virtuale ...
Traguardo Omoda & Jaecoo in Italia: ...
EHT mostra nuove immagini di come cambia...
Il gioiellino di Fastned: aperti in Belg...
La nuova mini workstation AI di MinisFor...
Formula 1 2026, nuove gare Sprint in cal...
MacBook Pro con display OLED e supporto ...
Poste Italiane: dati di milioni di utent...
Microsoft blocca RaccoonO365, rubate olt...
15 anni dopo Skate 3, il gioco torna sot...
Molte novità per MongoDB: version...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP