Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza
OPPO Reno14 F 5G si propone come smartphone di fascia media con caratteristiche equilibrate. Il device monta processore Qualcomm Snapdragon 6 Gen 1, display AMOLED da 6,57 pollici a 120Hz, tripla fotocamera posteriore con sensore principale da 50MP e generosa batteria da 6000mAh con ricarica rapida a 45W. Si posiziona come alternativa accessibile nella gamma Reno14, proponendo un design curato e tutto quello che serve per un uso senza troppe preoccupazioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2008, 13:25   #5701
tecnologico
Senior Member

L'Avatar di tecnologico

Iscritto dal: Jul 2005
ho installato fast dial ma non è come crome, dove è tutto automatico, qui le caselle devo riempirle io....e non posso metterlo come home...
Old 10-10-2008, 13:46   #5702
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
Quote:
Originariamente inviato da tecnologico Guarda i messaggi
ho installato fast dial ma non è come crome, dove è tutto automatico, qui le caselle devo riempirle io....e non posso metterlo come home...
mi pare che si puo mettere sia come home, che settare i siti piu visitati, ora non so se fast dial o speed dial.
Old 11-10-2008, 13:17   #5703
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Iscritto dal: Jul 2001
esiste un'estensione contro le "chiusure accidentali"di firefox? cioè un'estensione che ti chieda una conferma di chiusura.
Old 11-10-2008, 13:23   #5704
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
esiste un'estensione contro le "chiusure accidentali"di firefox? cioè un'estensione che ti chieda una conferma di chiusura.
Se hai piu tab attivi ti avvisa se hai tab mix plus.
Old 11-10-2008, 14:15   #5705
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
Originariamente inviato da sassi Guarda i messaggi
Se hai piu tab attivi ti avvisa se hai tab mix plus.
puoi spiegarti meglio?
Old 11-10-2008, 14:42   #5706
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
puoi spiegarti meglio?
con tab mix plus puo attivare la gestione delle sessioni, e poi mi pare che in firefox ci sia un opzione che dice :avvisa se si chiudono piu schede contemporaneamente, potrebbe essere un inizio.
Old 11-10-2008, 17:43   #5707
redheart
Senior Member

L'Avatar di redheart

Quote:
con tab mix plus puo attivare la gestione delle sessioni, e poi mi pare che in firefox ci sia un opzione che dice :avvisa se si chiudono piu schede contemporaneamente, potrebbe essere un inizio.

grazie 1000 ho seguito il tuo 2° suggerimento
Old 11-10-2008, 21:59   #5708
STORMWARRIOR
Senior Member

L'Avatar di STORMWARRIOR

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Edenia ⚡
Ragazzi come mai se installo Cooliris FireFox mi dice:

???

STORMWARRIOR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2008, 22:54   #5709
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

tranquillo, tutto ok anche a me lo fa.
Old 11-10-2008, 23:20   #5710
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
ahah formalmente piclens!
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 01:45   #5711
Rand
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Quote:
E' già inclusa in Firefox (Preferenze -> Tab/Schede -> Avvertimi quando chiudo..)

Quote:
Originariamente inviato da STORMWARRIOR Guarda i messaggi
Ragazzi come mai se installo Cooliris FireFox mi dice:

...
???

Se installi un estensione da siti diversi da quello ufficiale (nel quale prima di essere pubblicate vengono controllate) visualizza un avvertimento perché una volta installata ha gli stessi "privilegi" di Firefox. E se per caso fosse malevola può fare una serie di cose molto poco divertenti..

Ultima modifica di Rand : 12-10-2008 alle 01:50.
Rand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 13:10   #5712
jeff75
Senior Member

L'Avatar di jeff75

Iscritto dal: Apr 2002
Per caso qualcuno conosce Autopager?
L'ho installato perchè permette di caricare le pagine successive relative ad un argomento (ad esempio un thread in un forum) semplicemente facendo lo scroll.
Però ha tante altre funzioni di cui ignoro l'utilità come xpath e altra roba. Sapete a cosa serve?
Oppure conoscete un alternativa, + semplice, che fa solo lo scrolling automatico delle pagine. Ho usato lo script per greasemonkey autopagerize ma funziona solo con google, ed è uno spreco, perchè una funzione del genere è davvero molto ma molto utile
Old 12-10-2008, 13:17   #5713
gigi88
Senior Member

L'Avatar di gigi88

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Anywhere theres a party ma con il cuore a Milano
Quote:
tranquillo, tutto ok anche a me lo fa.
idem
CPU Intel® Core i5 2500k - AIR COOLING Thermalright TRUE Black 120 - MAIN GIGABYTE GA-Z77MX-D3H - RAM DDR3 8GB 1600Mhz Corsair - GPU SAPPHIRE HD 7770 GHz Edition - PSU Corsair TX650W - SSD Samsung 840 250gb - MONITOR LG 24EB23PY - SMARTPHONE - TABLET LG Nexus 4, iPad Mini
gigi88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 14:00   #5714
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
ciao ragazzi, sono appena passato a FireFox da IE7 dopo anni di indecisione...
mi chiedevo quali fossero i componenti aggiuntivi fondamentali per la sicurezza (a parte il mio buon senso) in modo da non beccarmi nulla di dannoso... per ora ho messo adblock plus e noscript. Uso vista 64sp1 aggiornato.
Grazie in anticipo e scusate se la domanda è stata già posta... in prima non ho trovato niente a riguardo.
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 14:02   #5715
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Originariamente inviato da sertopica Guarda i messaggi
ciao ragazzi, sono appena passato a FireFox da IE7 dopo anni di indecisione...
mi chiedevo quali fossero i componenti aggiuntivi fondamentali per la sicurezza (a parte il mio buon senso) in modo da non beccarmi nulla di dannoso... per ora ho messo adblock plus e noscript. Uso vista 64sp1 aggiornato.
Grazie in anticipo e scusate se la domanda è stata già posta... in prima non ho trovato niente a riguardo.
Direi che di base possono bastare quei due.
Old 12-10-2008, 14:09   #5716
sertopica
Senior Member

L'Avatar di sertopica

Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Direi che di base possono bastare quei due.
ottimo, ti ringrazio!
devo dire che comunque sto FF mi da l'impressione di essere molto più veloce e reattivo rispetto a IE7... non è stato tempo perso installarlo!
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@5.4(P)-4.4(E) 1.21V/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 15:20   #5717
sassi
Senior Member

L'Avatar di sassi

Quote:
ottimo, ti ringrazio!
devo dire che comunque sto FF mi da l'impressione di essere molto più veloce e reattivo rispetto a IE7... non è stato tempo perso installarlo!
Nn solo, nella varie discussioni trovi un file e configurazioni per renderlo ancor piu veloce.
Old 12-10-2008, 15:24   #5718
kwb
Senior Member

L'Avatar di kwb

Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Quote:
Non è un'impressione, è la realtà dei fatti
Old 12-10-2008, 15:46   #5719
CronoX
Senior Member

L'Avatar di CronoX

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Gargano
vedete che bella skin ho:
CronoX è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2008, 17:37   #5720
fabr1zio
Senior Member

L'Avatar di fabr1zio

Iscritto dal: Sep 2007
Città: Pisa (from Bari)
come fare a modificare le skin in ff 3.0.3 senza "forzare" Personas?
 Rispondi

Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Plaud Note Pro convince per qualità e integrazione, ma l’abbonamento resta un ostacolo Plaud Note Pro convince per qualità e int...
ASUS sperimenta GPU senza connettori di ...
La Cina conquisterà lo spazio ent...
Samsung ha un nuovo entry level: debutta...
Caos nei cieli europei: attacco informat...
Volkswagen ferma la produzione di ID.Buz...
Super sconti del weekend Amazon: 5 novit...
Dreame non si ferma più: tra le n...
Samsung Galaxy Buds3 FE a meno di 95€ su...
Praticamente regalate: 135€ per le Squie...
Si rinnovano i coupon nascosti di settem...
Amazon sconta i componenti: occasioni d'...
Vibe coding: esplode la domanda di esper...
Ring Intercom su Amazon: citofono smart ...
Addio regie complicate: un'AI gestir&agr...
Xbox, nuovo aumento dei prezzi negli Sta...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian