|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5341 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Gli indirizzi credo siano fissi, come si fa a vederlo? (comunque al 90% son fissi)
Come si fa a disabilitare la conessione e poi riattivarla? Scusa ma sono un pò ignorante nel campo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5342 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Clicca col tasto dx del mouse su RISORSE DI RETE.
Nel menù a tendina vai su "proprietà" Clicca di nuovo col tasto dx su "connessione alla rete locale" e scegli "disabilita" poi dopo un pò rifai lo stesso ma scegli "abilita". Se così nn funzia prova a vedere sul router se hai i "permessi" di navigazione. Fai una scansione con antivirus aggiornato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5343 |
Junior Member
|
Ho disabilitato la rete e riabilitata.... niente è come prima e poi lo fa sempre con gli stessi siti. I permessi di navigazione dovrebbero esserci perchè a volte riesco a caricare anche queste pagine.....
![]() Provo a fare la scansione con F-secure...... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5344 |
Junior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5345 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao ho un grosso problema di lentezza con firefox 2 0 0 13 in pratica il caricamento delle pagine si blocca verso la fine e questo arriva anche a bloccare il pc (potente).
Sembra siano degli script che su molti siti mandano i crash il sistema e firefox mi chiede dopo lunga inattività se bloccare lo script o continuarlo Ho aggiornato Java e controllato virus+spyware. Ho pulito il registro, deframmentato il disco e installato fasterfox. Qualcuno ha dei consigli aggiuntivi da darmi? Prima dell'ultimo aggiornamento non lo faceva... ![]()
![]() |
#5346 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5347 |
Junior Member
|
Con cavo, ora mi accorgo che oltre a non visualizzare il sito di buy vip non riesco neanche a caricare le immagini che mi mandano nelle email di buy vip.... mi mancherà qualche componente che magari prima avevo o che non ho aggiornato? Adobe flash l'ho appena messo.....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5348 | |
Senior Member
|
Quote:
Un altro consiglio che posso darti e provare a cambiare il cavo di rete. NN credo che sia un componente nn aggiornato perchè neanche IE, a quanto mi dici, nn apre i siti. Ultima modifica di Gandalf76 : 10-04-2008 alle 17:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5349 |
Junior Member
|
Niente neanche il safe mode....
![]() A volte mi capita anche le immagini della pagina web che ho chiesto non si visualizzino, si vedono solo le scritte.... mah. Ti ringrazio comunque tantissimo per l'aiuto che mi stai dando!!! Ultima modifica di anjolina81 : 11-04-2008 alle 07:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5350 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5351 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Moresco
|
Qualcunio sa dirmi se esiste un plug-in che mi permetta di vedere la velocità di trasferimento dati durante la navigazione? se si, come si chiama il software?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5352 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
ciao mi sapete dire come mai ora non posso più cliccare sulle faccine per inserirle nei post qui su hwupgrade?
![]() |
#5353 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
extend status bar
![]() |
#5354 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
raga ciao
sapete che succede al mio firefox? praticamente alcuni siti , google youtube non caricano al primo colpo dandomi pagina non trovata devo cliccare come minimo qualche volta x farlo partire quando carico 1 sito poi se lo lascio fermo x qualche minuto e clicco aggiorna mi da pagina non trovata se provo invece su internet explorer tuto fila liscio firefox 2.0.0.13 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5355 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5356 |
Senior Member
|
e a me non risponde nessuno??? nessuno sà aiutarmi?
![]() |
#5357 |
Senior Member
|
nn ti vanno le faccine in che senso?
![]() |
#5358 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Brescia
|
firewall quello del router , mai toccato da 5 secoli tutto pulito ho formattato giusto 2 settimane fa e fino a poco tempo fa andava tutto tranquillo se non sbaglio sto problema l'ho riscontrato quando mi ha aggiornato automaticamente alla 2.013 il 25 marzo o giu di li creod che questi problemi siano cominciati da allora ma non sono certo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5359 |
Senior Member
|
nel senso che non posso cliccarci sopra...le vedo ma se provo a cliccare sopra è come se clicco sul nulla...anche se provo a schiacciare sotto le faccine "Altro" per aprire la finestra con le faccine complete non mi va...anche li è come se clicco sul nulla...
![]() |
#5360 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
Controlla se hai noscript in caso positivo dai il consenso a Hardwareupgrade, se non ce l'hai potresti provare a svuotare la cache (ctrl+f5). Come ultima possibilità c'è il firewall software (zonealarm ad esempio causava problemi simili ad un mio cliente) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.